Visualizzazione stampabile
-
Freddy...ho già letto altri tuoi post dove chiedevi che frase scrivere...ma è possibile tu debba copiare gli altri? Bah...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Devo dire che è complicata da spiegare...la nostra è iniziata come una semplice avventura estiva...non pensavo nemmeno a mettermici insieme, io abitavo a rieti(nel lazio per chi non lo sa!) lui a milano...dopo essere tornata a casa abbiamo continuato a sentirci anche per tre ore ogni giorno...e anche se eravamo lontanissimi lo sentivo vicinissimo a me...per la prima volta accettata per quella che sono, per la prima volta qualcuno era interessato realmente ai miei problemi e ha cercato(e ci è anche riuscito) a farmi esprimere i miei sentimenti....mi ha amato davvero in due parole...forse è per questo che dopo un mese sono partita in un viaggio a sola andata per milano!!!! :nice:
tanto ti trattengo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
era sè stesso.. dolce, carino, era stra gentile, faceva di tutto x me, sacrifici x vedermi... e la cosa + bella è quando mettono te prima di tutto, ti fanno qualche sorpresa, tante volte al posto di tante parole capiva k bastava un abbraccio ed una carezza...
Quoto!! :ok:
-
buuu
mah..nn lo so..di solito sn sempre io ke perdo la testa x i tipi ma nn so xk..forse x la dolcezza e x la bellezza..ad esempio mi sn innamorata del mio tipo xk mi tratta benissimo, è tr dolce!!!