Cosa vi ha fatto il vostro "ragazzo" per farvi innamorare?
Visualizzazione stampabile
Cosa vi ha fatto il vostro "ragazzo" per farvi innamorare?
:o :o :o :o bo...l unico ragazzo che ho realmente amato..(o spero) è partito in 4..e mi dvaa fastidio mi dicesse che mi amava, ma poi..un giorno me ne sono innamorata anch'io :oops: era perfetto :cry:
era sè stesso.. dolce, carino, era stra gentile, faceva di tutto x me, sacrifici x vedermi... e la cosa + bella è quando mettono te prima di tutto, ti fanno qualche sorpresa, tante volte al posto di tante parole capiva k bastava un abbraccio ed una carezza...
Sono d'accordo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
:roll: veramente nn credo d essermi mai innamorata innamorata sul serio...ma x un ragazzo ho preso una grossa sbandata senza ke lui abbia fatto niente d particolare...semplicemente era lui ke m piaceva...era carino, simpatico...trovava il modo d dire cs dolci senza essere sdolcinato... sentivo ke m voleva bene quanto io ne volevo a lui...m manca :( ...
Quote:
m ha fatto sentire importante, m ha cercata sempre, m ha coccolata..basta poco se fatto col cuore! :smt057 :smt055 :smt058
Devo dire che è complicata da spiegare...la nostra è iniziata come una semplice avventura estiva...non pensavo nemmeno a mettermici insieme, io abitavo a rieti(nel lazio per chi non lo sa!) lui a milano...dopo essere tornata a casa abbiamo continuato a sentirci anche per tre ore ogni giorno...e anche se eravamo lontanissimi lo sentivo vicinissimo a me...per la prima volta accettata per quella che sono, per la prima volta qualcuno era interessato realmente ai miei problemi e ha cercato(e ci è anche riuscito) a farmi esprimere i miei sentimenti....mi ha amato davvero in due parole...forse è per questo che dopo un mese sono partita in un viaggio a sola andata per milano!!!! :nice:
mi faceva ridere...e poi era talmente un tipo folgorato, che all'inizio ho pensato "questo è pazzo...però mi piace troppo"
era dolcissimo...gentile,mi faceva regalini,mi riempiva di attenzioni---riusciva a farmi sentire speciale e importante..
mi ha guardato e io sono stata benissimo lui aveva degli occhi bellissimi :oops:
mi sn innamoreata del mio gigio questo inverno...anke se noi ci conoscevamo da 1 anno e lui mi trattava km + ke 1 amika mi portava alla villa noi 2 soli e parlavamo di km stavamo e se x caso avevamo incontrato la nostra anima gemella...ki l'avrebbe mai dt ke il mio migliore amico diventava il mio ragazzo... :) :D :o ...
sn stata innamorata solo 1volta ma è stato 1vero e proprio colpo d fulmine... C hanno presentati e mi ha colpito subito il suo modo sicuro d muoversi e parlare, e la sua enorme simpatia.
Io nn amo i ragazzi troppo affettuosi, ke t riempiono d regalini e attenzioni, ma preferisco +i tipi con cui nn devi mai dar niente d scontato, ma 1attimo prima t fanno sentire la loro principexa e l'attimo dopo sembrano neanke conoscerti...
Cn lui i primi gg è stato così,prima ke si dikiaraxe e c metteximo insieme:1continuo d battutine e sguardi...ma ke nn mi han mai dato la sicurezza totale ke provaxe qualcosa x me...ed è proprio qsto suo modo d fare ke m ha fatto "cuocere"!!! :oops: :oops:
senti, ma mica cerchi consigli per conquistare qualcuno? Se sì ho un suggerimento: si te stesso. Le persone devono innamorarsi di qualcuno per quello che una determinata persona è, e nn per quello che vuole apparire o che fa perchè all'interessato piaciono le persone in un determinao modo.Quote:
Originariamente inviata da Freddy
io penso ke nn ci sia un motivo x cui t innamori di una persona,succede e basta...
e quale è stato l'sms più carino ke avete ricevuto? vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!! è molto importante!!!!!!!!!!!!!
non ti fa niente :D succede e basta, ti prende..
e quale è stato l'sms più carino ke avete ricevuto? vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!! è molto importante!!!!!!!!!!!!!
Grazie infinitamente dei vostri consigli, comq ho deciso di lasciar perdere. GRAZIE LO STESSO!!!!!!!!!!
quoto tutto!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da pink_devil
Freddy...ho già letto altri tuoi post dove chiedevi che frase scrivere...ma è possibile tu debba copiare gli altri? Bah...
tanto ti trattengo! ;)Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Quoto!! :ok:Quote:
mah..nn lo so..di solito sn sempre io ke perdo la testa x i tipi ma nn so xk..forse x la dolcezza e x la bellezza..ad esempio mi sn innamorata del mio tipo xk mi tratta benissimo, è tr dolce!!!