ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

il mio amico è fissato

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio amico è fissato

    ciao ragazzi ho un problema....il mio amico si vuole mettere con me,me l'ha chiesto tante volte e io gli hodetto sempre di no perchè per me è solo un amico come devo fare a farglielo capire ps risp


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai da lui, FREDDA E DISTACCATA e gli fai :" IO NON VOGLIO METTERMI CON TE, NON MI PIACI, TENGO A TE SOLO COME AMICO,NIENT'ALTRO E SARA'S EMPRE COSì, QUINDI NON MI TORMENTARE CHE E' INUTILE.."

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo i ragazzi finche non gli dici in faccia e senza mezzi termini come stanno le cose, contuinuano a insistere... e dopo che gliel'hai detto come se nn bastasse ti danno pure della "stronza".... chi li capisce è un genio... cmq se vuoi mantenere l'amicizia e far si che lui la smetta di tormentarti credo che dovresti disilluderlo radicalmente ma senza farlo star male.. come ti ha consigliata Angi sicuramente funzionerebbe però forse è un po' troppo diretto... io ti consiglierei di dirgli o scrivergli una cosa cosi

    " non puoi chiedermi insistentemente di mettermi con te se io continuo a vederti solo e soltanto come un amico... l'amore non è una cosa che viene coltivata dal nulla, ci devono essere dei presupposti minimi essenziali perchè una storia fra 2 persone inizi... e farti credere che questi presupposti fra noi ci siano sarebbe oltre che una presa in giro verso di te anche una grande perdita di tempo per entrambi .. quindi se veramente ci tieni a me accontentati dell'amicizia che ti sto offrendo , e non obbligarmi a doverti evitare... perchè se non la smetterai di tormentarmi dovrò fare questo : evitarti per sempre. Spero di non dover arrivare mai a certe estreme conseguenze... ma come ben sai... dipende tutto da te... ciao"

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    x quello che so,anche se Paoly gli ha detto che lo considera solo un'amica,lui persistre.

Discussioni simili

  1. Che amico/a 6?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/8/2011, 18:47
  2. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:36
  3. amico?
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:28
  4. un mio amico..
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 15:46