ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

Quando l'amore supera tutto...

Matricola FdT indy3000
    Uomo 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/12/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mamma mia sono sempre + convinto che sono stato un coglione....
    sempre + convinto e contento di essere tornato...
    ...sempre piu' convinto di aver fatto la scelta giusta e di essere fortunato...
    grazie di esistere amore

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ho rimosso le ultime battute, cercate di restare in topc e di non scannarvi per favore. Grazie

Matricola FdT indy3000
    Uomo 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/12/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho rimosso le ultime battute, cercate di restare in topc e di non scannarvi per favore. Grazie
    Eurasia da parte mia era uno scherzare...un gioco... se ho offeso qualcuno non era mia intenzione... chiedo scusa

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    no peperina ti assicuro che nn sono io
    cmq che fantasia che abbiano noi uomini è?
    e io che ho pensato....metto questo nick che è sicuramente originale ahahahha

Matricola FdT
    Donna 28 anni da Lecce
    Iscrizione: 10/2/2011

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi faccio gli affari tuoi.. ma è solo per capire... Ora le cose tra voi come vanno?? E da quando è successo tutto questo??
    ora vanno benissimo sembra che abbia davvero capito il suo errore.. è successo circa 2-3 settimane fa

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Io ti capisco. Io ho sempre pensato che non avrei mai perdonato un tradimento, ma ho perdonato qualsiasi cosa. Quindi ti capisco benissimo.. E fate bene a riprovarci.
    La mia migliore amica è stata cornificata dal ragazzo, lei lo ha perdonato e da 5 anni {quasi 6} sono fidanzati..Lui non si è più comportato male.. Anzi è lui il terrorizzato che lei possa fargli le corna..

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Perdonare è difficile, personalmente penso che non sarei in grado di farlo, e dico penso perchè non l'ho mai vissuto nella mia pelle.
    Certo bisogna volere bene ad una persona per riniziare a frequentarsi e successivamente perdonarlo.
    Se si sente pentito e non lo rifarebbe piu ci puo stare ma se lo dovesse rifare bè allora non ci sarebbe nessuna scusante

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Io ti capisco. Io ho sempre pensato che non avrei mai perdonato un tradimento, ma ho perdonato qualsiasi cosa. Quindi ti capisco benissimo.. E fate bene a riprovarci.
    La mia migliore amica è stata cornificata dal ragazzo, lei lo ha perdonato e da 5 anni {quasi 6} sono fidanzati..Lui non si è più comportato male.. Anzi è lui il terrorizzato che lei possa fargli le corna..
    Certo, una persona pensa male degli altri perché lei stessa è solita comportarsi male. Chi agisce in mala fede, tende a guardarsi bene.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Si dice che chi tradisce tende a rifarlo. Leggenda metropolitana?

Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Piaciuto: 60 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Anche lui ora ha il terrore che possa fare io qll ke lui ha fatto a me... Ma sa bene che non è nella mia indole tradire... Se vedo che non c'è più armonia, sintonia, sentimento, preferisco tronca re che prendere in giro... Lui ora sembra fermamente convinto a restare, e sembra veramente pentito... Non so se sia l'inizio o altro.. ma ora stiamo davvero bene... Non siamo mai stati così... e comunque i cambiamenti in lui li sto vedendo... Ciò che prima non faceva e magari avrei voluto facesse... Ora lo fa... Ma si vede proprio che non è x sforzo.. Penso sia cambiato sul serio... penso abbia capito davvero l'errore che ha fatto.. Anche perchè... Noi siamo molto diversi... Ma riusciamo a completarci benissimo....

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Perdonare è difficile, personalmente penso che non sarei in grado di farlo, e dico penso perchè non l'ho mai vissuto nella mia pelle.
    Certo bisogna volere bene ad una persona per riniziare a frequentarsi e successivamente perdonarlo.
    Se si sente pentito e non lo rifarebbe piu ci puo stare ma se lo dovesse rifare bè allora non ci sarebbe nessuna scusante
    Si bisogna avere un sentimento profondo dentro di sè per riuscire a rifrequentare una persona che ti ha ferito totalmente... E, non so se è fortuna o sfortuna, io questo sentimento l'ho sempre avuto dentro di me.. Solo per questo ho deciso di riascoltarlo e di riprovarci.. Per ora non sono nè pentita nè delusa... E' chiaro che se lo dovesse riafare... Non ci sarebbe nessunissima scusante... Sarà fuori dalla mia vita... Ma non credo possa rifarlo.. Insomma.. si è anche esposto troppo con tutta la gente che mi sta intorno.. Ci farebbe una pessima figura....

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si dice che chi tradisce tende a rifarlo. Leggenda metropolitana?
    Diciamo che lui è di indole così.... Però voglio sperare che sia cambiato davvero come mi sta facendo vedere.... Lo spero davvero... Lui ha tradito anche in passato, ma non è mai tornato indietro... Non è mai tornato pentito.. Ha sempre cambiato strada, morosa, ecc... Si è sempre fatto nuove storie... (che poi non è che ne abbia avute tante... l'ultima importante è durata 4 anni...)
    Voglio sperare che il fatto di essere tornato indietro pentito per la prima e unica volta.. Voglia significare qualcosa, voglia significare un cambiamento vero e proprio...

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Certo, una persona pensa male degli altri perché lei stessa è solita comportarsi male. Chi agisce in mala fede, tende a guardarsi bene.
    E' vero.. Infatti la sua ansia era forte subito dopo aver recuperato il rapporto con lei.. Visto che il tradimento è avvenuto anni fa, direi che comunque il rapporto è stato riparato perfettamente e ora sono felici insieme..

Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Anche lui ora ha il terrore che possa fare io qll ke lui ha fatto a me... Ma sa bene che non è nella mia indole tradire... Se vedo che non c'è più armonia, sintonia, sentimento, preferisco tronca re che prendere in giro... Lui ora sembra fermamente convinto a restare, e sembra veramente pentito... Non so se sia l'inizio o altro.. ma ora stiamo davvero bene... Non siamo mai stati così... e comunque i cambiamenti in lui li sto vedendo... Ciò che prima non faceva e magari avrei voluto facesse... Ora lo fa... Ma si vede proprio che non è x sforzo.. Penso sia cambiato sul serio... penso abbia capito davvero l'errore che ha fatto.. Anche perchè... Noi siamo molto diversi... Ma riusciamo a completarci benissimo....
    Ti auguro il meglio

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima