Ciao...
chi ha letto i miei topic passati.. Già sa la mia situazione.... In breve, il mio ex ragazzo mi tradì x qualche mese, mentre stava con me, e poi mi lasciò per l'amante.... e dopo 3 mesi di distanza... E' tornato da me PENTITO e con le più belle intenzioni...
Premettendo che sono stata male come un cane per lui, e che il mio pensiero è sempre stato quello di non perdonare ASSOLUTAMENTE un tradimento...
Beh.... mi sono trovata a sbatterci il muso contro.. e a fare i conti con me stessa... Purtroppo, o per fortuna.. non so... L'amore e il sentimento che provo per lui non è mai cambiato, nonostante tutto il male... E ora sono arrivata al punto che, dopo quasi 4 mesi di rifrequentazione... La fiducia, che è la cosa più importante in un rapporto, e che tra noi non esisteva neanche più nei sogni.... Sta poco a poco ritornado.. Sento che lui è veramente pentito, sento che ha capito davvero cosa ha perso e se ne è reso conto.. Sento che ora possiamo veramente superare tutto, sento di essere anche maturata e cresciuta per l'esperienza che ho vissuto... e quindi so che ora vivo le cose in modo diverso da prima.. E poi.. ripensandoci, ho capito una cosa che se non avessi vissuto questa esperienza, non avrei mai capito o non avrei mai voluto capire... Se una persona tradisce (a meno che non sia una persona che lo fa per puro spirito di divertimento... e non è il caso del mio ex o moroso cm lo vogliamo chiamare), lo fa perchè cmq nella coppia non trova quello di cui ha bisogno.. Quindi in realtà, penso che la colpa non stia propriamente da una sola parte.... Evidentemente io non sono stata in grado di affrontare e portare avanti un rapporto di coppia.... Certo che se lui me ne avesse parlato invece di cercare altrove.. sarebbe stato meglio in ogni caso.. però... Errare è umano... E perdonare non penso sia sinonimo di debolezza o fallimento.. Per questo io ho avuto la forza e la sto ancora trovando in me stessa, di superare tutto e riprovarci... E se dovesse ricapitare.. Beh, potrò dire di aver sbagliato io, da sola!!
Scusate il post un po' lungo ma volevo aggiornare la mia situazione e rendervi partecipi... visto che sono entrata in qst forum perchè ero in crisi e vi ho raccontato tt la mia storia!!
PS: ho scoperto che lui è un utente di Fdt....