ciao. Qualcuno conosce dei modi per farsi desiderare? Che funzionino con una ragazza già fidanzata :)
Visualizzazione stampabile
ciao. Qualcuno conosce dei modi per farsi desiderare? Che funzionino con una ragazza già fidanzata :)
scusa ma come puoi farti desiderare da una già fidanzata...????
se è già fidanzata...e se la storia tra i 2 è seria....m sembra un pò impossibile farsi desiderare... :roll:
ok, tutti pessimisti a riguardo di una ragazza già fidanzata... fa niente, ci proverò a modo mio :D
prima che farsi desiderare devi farla interessare a te :)
desiderare è tendere a volere qualcosa che INTERESSA ma che ancora non si ha...
quindi: suscita il suo interesse, divertiti CON lei, non lamentarti mai di nulla. Quando ci sei fai in modo che i momenti passati assieme la faccia pensare a te anche quando sta con il suo ragazzo.
Un tempo ti avrei detto di non provarci con una fidanzata...che non è giusto, etc.. ma ora so che alla fine a molte non frega molto se hanno o no già il tipo. Ciao!
Se ce la fai, poi pensa a come fare per il ragazzo
:) si, infatti.. il problema è farla interessare a me... cmq, 5-6 mesi fa ci siamo già baciati.. poi c'è stato un periodo in cui non mi son fatto sentire... ma 3 giorni fa abbiamo chiarito tutto... Alla fine, se con me si diverte di più che col il tipo, perchè non lasciarlo?!Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
Cmq ieri sera, ha passato tutta la sera col tipo a baciarsi.. però ogni tanto mi guardava,c on un sorriso pieno d'affetto... sorridente, felice... anche se subito dopo ritornava a baciare il tipo :?
devo seriamente pensare a come farla divertire ora...
pensa se al posto del tipo ci fossi tu...
se lo fai sxo ke capirai cosa voglia dire fartela rubare sotto il naso :no:
quoto!Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
Se ci riesco, vuol dire che lui non è stato all'altezza! Se lui riesce a farla star veramente bene, di sicuro lei non lo lascia... se lo lascia, vuol dire che con lui non sta poi così bene.. e perchè fare andare avanti forzatamente un rapporto? Io non cerco di rompere il rapporto con la forza, ma semplicemente cerare di farla star meglio di quello che sta ora col tipo!Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Cmq, ti assicuro che mi è gia successa una cosa del genere! E ho dato la colpa solo a me stesso, per non essere stato in grado di 'attirarla a me'... se lei con lui sta meglio, son felice per lei.
secondo me non dovresti farlo.
magari potresti farle venire dei dubbi...che potrebbero gravare sul suo rapporto.
poi fai come vuoi, ma secondo me non dovresti metterti in mezzo :roll:
io mi sentirei presa in giro da una che mi fa il sorrisino mentre si bacia quell'altro.
E mi sentirei presa in giro sia se fossi il suo ragazzo e sia se non fossi il suo ragazzo.
Una così non la corteggerei. :(
e quindi cosa faresti? resteresti a guardare?Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Io rimango sempre della mia opinione, cioè che bisogna lottare per quello che si desidera...
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Sai, ci ho pensato anche io... infatti quella sera continuavo a cantare dentro di me "ingoia il rospo..." (pezzo di canzone dei verdena) ma alla fine, quello che è più preso per il culo, è il tipo. Cmq, il giorno prima, io e lei siamo usciti insieme, da amic, come lo siamo sempre stati, e so cosa abbiamo passato.. abbiamo chiarito, ci son stati dei momenti veramente belli, un semplice abbraccio, ma pieno d'affetto... ovviamente devo stare calmo, essere razionale... anche se poi a metà serata mi sono messo a parlare con una amica che passava li vicino e sono stato con lei... e poi alla fine la tipa non l'ho neanche salutata, prima di andare a casa... però penso che io all'inizio debba accettare un po' tutto, poi dopo... pian piano le cose vanno fatte cambiare!
menomale che non sono io il fidanzato di questa ragazza... altrimenti avrei spezzato le coscetelle prima a lei e poi a te... :no:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Ottimo ragionamento.
L'ideale è beccarla senza il tipo tra le palle.
Se c'è il tipo è solo perdita di tempo.
A meno che non sia veramente una gran...
Sì insomma, ci siam capiti
lasciala perdere...se ha già il tipo vuol dire che non è interessata a nessun'altro
Non è detto!Quote:
Originariamente inviata da chiara91
Ps. ma il suo ragazzo è tuo amico?
vabbè...dipende dai casi...se sta tanto con il suo tipo e non l'ha mai tradito e da lasciar perdere...se invece non fosse così uno ci può anche provare
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
con me non ce la avresti fatta :DQuote:
Originariamente inviata da lemonissimo
beh, ha 15 anni... come tutte le ragazzine, c'è la voglia di 'esperienza nuove'... senza essere troie, ma le ragazze così giovani hanno voglia di andare con ragazzi... e capitano le 'scappatelle'... però cmq è abbastanza seria...Quote:
Originariamente inviata da Trent
X cimis: no, non è mio amico.. e se devo essere sincero, come persona non mi sta neanche poi tanto simpatico.. ma non lo conosco abbastanza per giudicarlo forse...
fatti vedere, cn altri, non farti sentire, sii distaccato
Quote:
Ok allora, perchè non sarebbe tanto carino soffiare la ragazza di un tuo amico...ma visto che non lo conosci ti auguro buona fortuna :)
rivolgi altrove il tuo interesse..è un'inutile perdita di tempo
la chiamerei una interessante sfida.. prima cosa per dimostrare che le fidanzate non sono impossibili, seconda cosa perchè mi interessa... e poi per mettere alla prova le mia capacità :DQuote:
Originariamente inviata da katie83
e poi, alla fine, per divertirmi un po'... (ma ovviamente, l'interesse per lei sta al primo posto... non mi diverto 'distruggere coppie')
mah!!cmq mi sembra tanto che tu non veda l'ora di avere quello che desideri un po come quando i bambini desiderano tanto un giocattolo fanno di tutto per ottenterlo e poi ci giocano un giorno e lo buttano..secondo me succede lo stesso vuoi tanto sta tipa, forse per dimostrare a te stesso che riesci ad averla una volta ottenuto quello che vuoi il gioco non sarà + così divertenteQuote:
non credo... e poi, che c'è di più bello che cercare in tutti i modi di ottenere quello che si desidera? se non lo si fa, sia è mosci.. senza carattere...
Sono d'accordo, anch'io ho questa impressione... magari sbaglio...Quote:
Originariamente inviata da katie83
ho ben altro da dimostrare a me stesso. Sta tipa la conosco da tanto, e mi è interessata praticamente da subito...