ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Che fare? Son sempre il solito...

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Che fare? Son sempre il solito...

    salve a tutti..è da un bel po che non sscrivevo più nel forum..spero siate meglio di quel che ricordo con le risposte che darete...scherzo


    tornando seri,il fatto è questo: a qualcuno è mai capitato di avere un amica(o amico x le ragazze) che ti piace da morire,ma con la quale sapete di non aver speranze però nonostante tutto non riuscite a non fare gli "scemi" con lei?mi spiego:c'è una mia amica C. che esce con me da qualche mese,lei sa che mi piace ma non ricambia mi vede come amico e mi vuol bene,me lo ha detto..solo che con lei sto bene,tutti gli altri amici,chi scherzando e chi sul serio,dice che da come ci comportiamo saremmo una bella coppia(sia io con lei che lei con me ci punzecchiamo,ma poi ci abbracciamo,parliamo solo noi due in mezzo a anche 20 persone senza "calcolare" gli altri ,e cose così..stupidagini lo so..)..è un periodo in cui sono incasinato con lo studio e il lavoro(sono prossimo alla laurea e gli ultimi esami+la tesi+il lavoro mi opprimono) e i pochi momenti liberi,spesso la sera,che ho li sfrutto uscendo con gli amici,e ahimè c'è LEI..conoscere qualcun'altra sarebbe ideale ma il tempo materiale è poco o nullo..e poi ,chiamatemi anche scemo,penso sempre a lei.....chi ha almeno vissuto qualcosa di simile,come ha fatto a uscirne?ditemi,grazie che mi sono proprio rotto di sta cosa....mi capita sempre,mi prometto di non "azzeccarmi",ma quando una mi piace davvero e mi dice no per me è come una malattia..la devo avere costi quel che costi...dove sbaglio???



  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non sbagli, a mio parere. Non ti devi dare nessuna colpa se ti piace qualcuno. Secondo me a lei tu piaci, solo che ti vede solo come un vero amico, e non si sente di creare una storia con te.
    Questo è il mio parere...poi non conosco bene la vostra storia.

  4. #3
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe non c'è molto da sapere sulla "nostra storia" come dici tu..la conosco da qualche annetto ma sono qualche mesetto che la frequento..sa di piacermi,ma è molto complicata come persona..in passato ha sofferto e non riesce a legarsi a nessuno....io invece sono il classico "provolone" quello che ci prova subito e con tutte....infatti spesso i miei abbracci lei li definisce "troppo affettuosi"..di più non so che dirti..comunque fatto sta che non so che fare..

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    bhe non c'è molto da sapere sulla "nostra storia" come dici tu..la conosco da qualche annetto ma sono qualche mesetto che la frequento..sa di piacermi,ma è molto complicata come persona..in passato ha sofferto e non riesce a legarsi a nessuno....io invece sono il classico "provolone" quello che ci prova subito e con tutte....infatti spesso i miei abbracci lei li definisce "troppo affettuosi"..di più non so che dirti..comunque fatto sta che non so che fare..
    Capisco.. essendo una ragazza che in passato ha sofferto, vacci piano. Non assalirla con gli abbracci subito..le potrebbe dare fastidio. Casomai offrile di trovarvi un giorno da soli a vedere un film, poi a fare un giretto al lungomare, poi in spiaggia a guardare le stelle..forse si avvicinerà di più a te. (:

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Dalle tempo. Ognuno ha il suo carattere. Se ti piace davvero, vacci cauto con lei. Se vedi che il frutto non matura, prendine un altro.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se hai il coraggio ti direi di continuare a comportarti con lei come già fai, magari potrebbe cambiare idea. In caso contrario cercherei di entrare nell'ottica che non gli interessi e di andare avanti, anche perchè non credo sarebbe un vero rapporto di amicizia, se tu stessi con lei da amico pur volendo di più e lei, magari, iniziasse a comportarsi diversamente per paura di ferirti.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io, sinceramente, lascerei perdere.
    (Visto però che non sei me ti direi di provare e tentare ma cautamente. Se però vedi dall'altra parte un muro, davvero, non farti venire il sangue amaro che di ragazze che ne sono parecchie)

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Magari lei è conoscenza dei tuoi modi da provolone e quindi non vuole rischiare di farsi male...o magari non ti vuole proprio..magari le sta bene l'amicizia...
    Beh sta a te valutare la situzione, osservala e cerca di capire se è il caso di continuare o è il caso di farsene una ragione e andare avanti.

  10. #9
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    bhe non c'è molto da sapere sulla "nostra storia" come dici tu..la conosco da qualche annetto ma sono qualche mesetto che la frequento..sa di piacermi,ma è molto complicata come persona..in passato ha sofferto e non riesce a legarsi a nessuno....io invece sono il classico "provolone" quello che ci prova subito e con tutte....infatti spesso i miei abbracci lei li definisce "troppo affettuosi"..di più non so che dirti..comunque fatto sta che non so che fare..

    ecco già se una è diffidente e chiusa non so quanto le possa interessare un "provolone".

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Fingi che ti piaccia qualcuno e guarda come reagisce.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sempre voglia di fare l'amore
    Da 002 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 27/6/2012, 17:19
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  4. sempre il solito trans trans![barzelletta divert.]
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 19:38
  5. Sempre il solito panino
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 19:27