salve a tutti..è da un bel po che non sscrivevo più nel forum..spero siate meglio di quel che ricordo con le risposte che darete...scherzo
tornando seri,il fatto è questo: a qualcuno è mai capitato di avere un amica(o amico x le ragazze) che ti piace da morire,ma con la quale sapete di non aver speranze però nonostante tutto non riuscite a non fare gli "scemi" con lei?mi spiego:c'è una mia amica C. che esce con me da qualche mese,lei sa che mi piace ma non ricambia mi vede come amico e mi vuol bene,me lo ha detto..solo che con lei sto bene,tutti gli altri amici,chi scherzando e chi sul serio,dice che da come ci comportiamo saremmo una bella coppia(sia io con lei che lei con me ci punzecchiamo,ma poi ci abbracciamo,parliamo solo noi due in mezzo a anche 20 persone senza "calcolare" gli altri ,e cose così..stupidagini lo so..)..è un periodo in cui sono incasinato con lo studio e il lavoro(sono prossimo alla laurea e gli ultimi esami+la tesi+il lavoro mi opprimono) e i pochi momenti liberi,spesso la sera,che ho li sfrutto uscendo con gli amici,e ahimè c'è LEI..conoscere qualcun'altra sarebbe ideale ma il tempo materiale è poco o nullo..e poi ,chiamatemi anche scemo,penso sempre a lei.....chi ha almeno vissuto qualcosa di simile,come ha fatto a uscirne?ditemi,grazie che mi sono proprio rotto di sta cosa....mi capita sempre,mi prometto di non "azzeccarmi",ma quando una mi piace davvero e mi dice no per me è come una malattia..la devo avere costi quel che costi...dove sbaglio???