non è la 1° volta che parliamo io e la mia ex
che ha rotto i cogl**** gliel'ho gia detto,passare alle mani non conviene,sennò la rovino
non è la 1° volta che parliamo io e la mia ex
che ha rotto i cogl**** gliel'ho gia detto,passare alle mani non conviene,sennò la rovino
Dille che se non la smette la denunci per minacce e calunnia.
Non farti tentare di risolvere la cosa come vorresti fare tu, alzando le mani passeresti solo dalla parte del torto, escine da signore.
scopale entrambe contemporaneamente cosi la tua ex e felice e la tua attuale magari non porta disturbo......
no scherzo ...parla con la tua ex e mandala a cagare
Ahia! Purtroppo una donna quando è gelosa è terribile! mi spiace ma non so proprio come aiutarti. (certo è una situazione delicata ma non è delle peggiori) Stai vicino alla tua ragazza comunque. Sai che lei può denunciare la tua ex per stalking,no? e pure tu potresti farlo!
parlarle chiaramente, che tanto può continuare a fare la bulletta quanto gli pare ma tu insieme a lei non ci torni..
Con la violenza non risolvi nulla e poi è una donna e non si "tocca nemmeno con un fiore". Parlaci e cerca di chiarire questa situazione, digli che non la ami più, e che il tuo cuore ti porta verso un altra ragazza. Cercate di non litigare, ma parlate con tranquilità, capirà. Se è innamorata ci vorrà del tempo, ma passerà. Un bacio grande e buona fortuna