sono un ragazzo di colore e mi piace una donna bianca. chi mi auta??
Visualizzazione stampabile
sono un ragazzo di colore e mi piace una donna bianca. chi mi auta??
Nessuno può aiutarti, putroppo. Possiamo solo consigliarti di provare ad attaccare bottone, come farebbero due bianchi o due persone di colore.
dite la verità.....vi piace la verga non il colore...ahahahaha XD
Il mio ragazzo è di colore. Bellissimi lineamenti,bellissimo fisico. Marmoreo,oserei.
E' un po' scemotto,si,ma simpatico,come un qualunque altro ragazzo. E' spumeggiante e ha una risata stratosferica,una di quelle che riempie la stanza quando la senti. *_*
La particolarità è forse il modo in cui pronuncia alcune parole,credo derivi dalla diversa conformazione del palato,ma nn ne sono sicura.Certo non è una questione d'accento,poichè vive nel mio paese da 15 anni.(e ne ha 19).
E la cosa che più preferisco di lui è senz'altro il suo odore. Non parlo di profumo,ma di odore di pelle. Perciò non credo che "l'odore acre" sia un loro problema. Alla fine come ci sono ragazzi di colore simpatici come i ragazzi bianchi,possono esserci ragazzi bianchi che emanano lo stesso "odore acre".
E' vero anche che possono esserci ragazzi di colore meno estroversi,più monotoni,come possono esserci ragazzi bianchi più simpatici e brillanti. Sono caratteristiche che dipendono dal carattere della persona,non dal colore della pelle. E,comunque,esserne attratti non è affatto anormale.
Baci :)
Concordo con voi,ho parenti che sono brasiliani,mi trovo molto bene,anzi fanno conoscere nuove cose del loro paese,sono troppi simpatici.
Io non vedo dove sia la cosa strana... O.o
Ogni giorno tantissime persone si sposano pur essendo di nazionalità, origini e religioni diverse...
D'altronde, se non fosse così non si chiamerebbe amore...
che c'è di strano... sono solo un po' più abbronzati di noi...
Io venero Clarence Seedorf.
Uno perchè è del Milan, due perchè ha un fascino fuori dal comune.
Un tocco di figaccione da paura, per farla breve.
è diventato il topic dei ragazzi/e di colore che piacciono? XD
e qual'è il problema? :o
tu sei un uomo, lei una donna, è questo quello che conta xD
comincia a parlarle e vi conoscerete di più...
ma la mia domanda è....di che colore sei?
(con questo voglio diciamo comunicare la mia sorpresa al leggere questo "attributo" :di colore
Ho i capelli biondi, ma mi piace un ragazzo con i capelli castani. Chi mi aiuta?
:pecora:
...non hai nessun motivo per porti dei problemi. Vai tranquillo. Sei un qualsiasi ragazzo che vuole conquistare una qualsiasi ragazza.
Se già la frequenti... beh, coraggio!
Se ancora non la frequenti, trova il modo di farlo, di conoscerla meglio... una qualsiasi scusa!
...buona fortuna! :kiss:
... e se non dovesse funzionare, pace, non prendertela, capita a tutti... non pensare che sia colpa dei tuoi colori!
(Se invece noti proprio che per lei sia un problema questa cosa... beh, un calcio in culo meglio perderla che trovarla!)
il ragazzo di mia sorella è di colore è brasiliano ed è simpatico e tutto non centra il colore della pelle ma la persona che si ha davanti=) se ti piace fatti avanti.. chi non ti apprezzerà non sarà degno della tua attenzione=)
e che problema c'è? tutti noi siamo fatti diversamente,c'è chi è castano,chi blu(XD),chi è tatuato,chi ha lineamenti diversi e via dicendo,se non ha il colore come il tuo non ci vedo nulla di male.
A me piace un cioccolatino, fossero questi i problemi. Se ti piace metti da parte ogni inutile e stupido pregiudizio.
pensa che sfig... e io che ne cercavo una fondente... ma guarda un po te :(
prendila con calma...offrile qualcosa da bere e poi con calma le dici:
when you try it black... you never go back !
secondo me se la tipa guarda il colore della pelle meglio lasciar perdere ,se invece il problema te lo poni tu comportati cm se niente fosse e vedrai k andra bene se ank lei è interessata
Il palato umano non cambia a seconda della zona di provenienza. Dipende semplicemente dall'essere abituati o meno a pronunciare determinati suoni in età infantile. E' molto difficile pronunciare suoni che non appartengono alla tua lingua nativa.
Per curiosità: di dov'è il bronzo di Riace?:D
Concordo con @Lantis comunque! :)
L'amore non ha confini. U_U
O perlomeno non questi, nel 2011 santo cielo:174:
che sfiga ragazzo.