sembrerò cattiva però scusami ci devono mettere anche del loro non è che uno può pianificargli tutto su........lasciar pur che sono timidi ma non hanno 2 anni
Visualizzazione stampabile
sembrerò cattiva però scusami ci devono mettere anche del loro non è che uno può pianificargli tutto su........lasciar pur che sono timidi ma non hanno 2 anni
nono..non sembri per niente cattiva..lo penso pure io..
e mi stupisco della mia amica..ma è rimbambita..e lui peggio..
pensa ke se quest'estate non c'ero io succedevano metà delle cose..non per tirarmela ma è la verità!!!
Ma comunque già il fatto che va avanti dalle medie sta storia dice tutto..
Non credo che abbia senso pianificare qualcosa per quest'estate..ne possono cambiare cose..! :)
Può avere senso cercare di mettersi in contatto ora, ma escogitare altro, no..
Non vorrei sembrare "cattiva", ma se uno DAVVERO è interessato un modo per farlo capire lo trova. Punto. Anche attraverso una cornetta o uno schermo.
Ho dato un titolo meno generico per evitare confusione, sei libera di modificarlo se non ti piace ma mettendo sempre un titolo specifico, grazie.
Cosa intendete??
Lui non è interessato??:roll:
Ho dato un titolo meno generico per evitare confusione, sei libera di modificarlo se non ti piace ma mettendo sempre un titolo specifico, grazie.
Ok..Grazie Mille..è perfetto
non credo che @Temperance intendesse questo e io no di certo il senso è che si devono dare una svegliata, cioè se anche alla tua amica piace lui allora un modo lo trovi e superi la timidezza, se forse questo superamento non c'è bè l'interesse magari c'è ma non così forte...lo stesso vale per lui, ma in questo caso era riferito a lei visto che si stavano dando consigli a lei.
mi scuso in anticipo con temperance se ho inteso male il suo post:)