grazie a tutti...ogni secondo penso che sia meglio dirglielo esito buono o cattivo..ci penso e....non è che lo possa capire se lei starebbe con me facilmente xkè tante volte mi sembrava che mandasse segnali di interessamento...che poi mi vergogno a dirglielo a voce...nn xk nn me la sento e xk mi spavento di come reagisca...ho cercato di farglielo capire in tutti i modi...
adesso gli mando un messaggio e vediamo che succede.......
spero tutto bene
cmq ALEXIII il tuo consiglio è trp divertente
Se ti è solo sembrato che lei ti mandasse segnali di interessamento, provaci.
Tanto non hai nulla da pardere.
Io che sono una ragazza ti consiglio di dirglielo di presenza..la prendiamo più seriamente credimi !!! e poi funziona,basta usare le parole giuste
le nuove generazioni adesso per conquistare una ragazza mettono i "mi piace" su facebook (esperienza personale)ahahah,che tristezza..
apparte gli scherzi,io preferirei che me lo dicesse di persona
Un messaggio dici? Cioè tipo:
"Ciaaaaao, senti...ti ricordi quella penna che a scuola Michele ha lanciato addosso alla prof? No? Ma si, michele....beh si insomma, gradirei avvicinare il mio glande a te!!"
Naaah.
Io sono per le cose imbarazzanti. E quindi a mio avviso le cose sono due:
1- La inviti ad uscire (ricorda, un thè è meglio di un caffè a livello di durata conversazioni) e mentre parlate cerchi di capire se la cosa può andare.
2-Le scrivi una lettere, di quelle cose che si fanno alla tua età (e non solo), e le scrivi che ti ha colpito, che ti affascina etc...e la inviti a prendere qualcosa. Se non vuole avere a che fare con te, rifiuterà l'offerta. (che è un modo comodo anche per lei di gestire la cosa)
Non essere irruente o troppo macista. Ricorda che le cose belle son quelle imbarazzanti (che poi imbarazzo può essere sostituito da emozione)
In bocca al lupo (no non ti voglio).
ciao ho anchio un problema simile: mi piace una ragazza e lei gia lo sa... da quanto ho capito è fidanzata con un altro che conosco ho gia provato a prenderla e a portarla in un posto senza nessuno per dirglielo ma ogni volta ke allungo la mano per trascinarla io a pochi centimetri da lei mi blocco e rinuncio come posso dirglielo in faccia in modo ke mi capisca bene ho un debole per lei da quasi 4 anni
lei è fidanzata da tre mesi e non so se con quello sta bene xke quello è un buffone di prima categoria equando per lo mento sto con loro in gruppo non si parlano quasi mai