ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

L'amore, una sorpresa continua...

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 5/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito L'amore, una sorpresa continua...

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la felicità che avvolge il mio cuore da dicembre 2005. Eravamo alla fine di agosto, mi ero fatto una foto col cellulare e l'avevo inviata al concorso mms della Vodafone. Il giorno dopo mi contatta una ragazza dalle parti di Milano che aveva ricevuto la mia foto e le era piaciuta molto. Da qui iniziamo a scriverci tutti i giorni sms, ci mandiamo altre foto via mms e alcune telefonate. Arriviamo così al 18 dicembre quando le mando un sms chiedendole se fosse stata felice di incontrarmi finalmente di persona, lei non perse tempo e mi rispose che sarebbe stata felicissima di ciò. Smontato dal servizio la stessa mattina sono partito e ci siamo incontrati, l'ho attesa sotto casa sua, una volta scesa è stato un fulmine, ci siamo fissati negli occhi per qualche istante e poi è seguito un lungo abbraccio nel silenzio che avvolgeva quegli attimi. Iniziamo a parlare e siamo evidentemente molto contenti entrambi di questo incontro tanto atteso, finelmante potevamo vederci di persona. La ragazza con ciu mi scrivevo da quattro mesi era veramente con me. Siamo andati a mangiare una pizza e poi da sua cugina alla quale lei aveva parlato molto di me. Ho passato due giorni meravigliosi. Nel frattempo continuiamo a sentirci spesso per sms e telefonate, decidiamo di avere una relazione nonostante la distanza e lei viene nella mia città, a casa mia per una settimana a fine dicembre/inizio gennaio, sembra tutto un sogno ancora oggi, è da qui nata una bellissima relazione anche se la distanza per ora non ci permette sempre di vederci, ci separano 300km. Questo Natale mi ha portato il regalo più bello della mia vita e volevo condividerne la felicità con voi. Ale.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Che bello leggere queste storie...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006

Predefinito

E' vero, è una storia bellissima, ti auguro veramente che la tua storia d'amore vada avanti per il meglio, nonostante la distanza che vi divide...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

l'amore porta dolore ma è anke e soprattutto una cosa meravigliosa

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sono veramente contenta per voi

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

bello!!sei stato molto fortunato..continuate così

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

l'ho sempre detto che Babbo Natale esiste.

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    E' vero, è una storia bellissima, ti auguro veramente che la tua storia d'amore vada avanti per il meglio, nonostante la distanza che vi divide...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

siamo felicissime x te,specialmente xkè riesci a portare avanti una relazione a distanza.
    by romy e heidi

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006

Predefinito

sono molto felice per te è bello avere una relazione ma specialmente e anche fantastico mantenerla a distanza