??
vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse... :roll:
Visualizzazione stampabile
??
vi è mai capitato di conoscere un/a ragazzo/a che a prima vista non vi piaceva...ma poi avete avuto l'occasione di conoscerlo e vi incominciate a domandare...ma ci sto bene insieme...forse forse... :roll:
Sì, il mio primo ragazzo... Oggettivamente credo non sia proprio un bel ragazzo, non era di quelli palestrati o sempre perfetti... Difatti, quando l'ho conosciuto non era mia intenzione fidanzarmi con lui... Poi uscendoci, conoscendolo meglio, cominciava a piacermi proprio caratterialmente, fino ad innamorarmi di lui...
L'amore quando prende prende... Non c'è fisico che tenga :D
il mio attuale ragazzo all'inizio non mi piaceva, poi piano piano sono andata oltre all'aspetto fisico e mi sono innamorata di lui per com'è dentro, per come mi tratta e mi fa sentire..anche se alle volte la paura che fisicamente non possa magari piacere alla mia famiglia mi torna, perchè tutti dicono che sono una bella ragazza e anche lui a volte mi mette in difficoltà dicendomi "mi domando sempre come una bella ragazza come te possa stare con un cesso come me (parole sue)"
Ma si....dovete vedere la simpatia,l'allegria ecc della persona,perchè il fisico nn da la felicità,un fisico bestiale ma un cervello da cretino cosa protrebbe nascere?Niente.
Io sono molto cerebrale, per cui non mi sono mai soffermato troppo sul solo aspetto esteriore delle persone...
si è capitato
si....
direi che succede quasi sempre quando si va alla ricerca di qualcosa di serio, un po' meno spesso quando si tratta solo di un avventura.
fascino e bellezza non sono necessariamente legate
Sostengo che l'impatto fisico facilita molto il 'via'.
A me personalmente non mi è mai capitato di passare direttamente al lato interiore.
Quando mi sono posta domande in passato poi ho rinunciato perché un minimo l'aspetto fisico conta.
Ovvio che non è solo quello, e non è che poi io sia stata con palestrati ultra oliati, anzi (mi piace più l'intellettuale che il macho).
Però l'attrazione fisica c'era e per me, un minimo, è importante.
io ho sempre guardato interiormente le persone e le persone belle ma vuote non mi piacciono molto, preferisco brutte esteriormente ma belle interiormente :) :)
Credo poco a queste citazioni,cmq ognuno cita quello che vuole.
Un altra volta un topic del genere...
Boh, non so anche io che credere alle risposte delle ragazze del forum, sarà che in 18 anni mi è sempre andata male a me, ma vabè, sono ancora giovane, e se è davvero come dicono la stra-grande maggioranza delle ragazze dovrebbe arrivare anche per me.
Si, perchè per me l'amore va oltre l'aspetto fisico.
Se veramente quella persona rispecchia i nostri canoni non di aspetto fisico perchè no.
Come diceva Andy Warhol, " La gente bisognerebbe innamorarsi ad occhi chiusi".
no, mi innamoro solo degli gnocchi.
e ho relazioni lampo con ogni figo che incontro.
sì.....con il mio attuale ragazzo, prima di mettermi con lui fisicamente non è che mi facesse impazzire e quindi lo vedevo solo come amico, poi conoscendoci alla fine mi sono innamorata e ci siamo messi insieme devo dire che ora mi piace un sacco anche fisicamente, anche perchè quando ci siamo messi insieme avevamo 14 anni e in 5 anni l'aspetto fisico cambia e lui è cambiato assolutamente in meglio....è chiaro che ora mi piace sia fisicamente che caratterialmente, però inizialmente non era partita così....
è capitato....si....in passato...
hehe ora mi domando,con la mia ragazza attuale...sempre se vado bene per lei...io non è che sono un figurino...ho i miei difetti,ma la mia ragazza mi accetta per quello che sono e anche se non sono bellissimo,mi ama e non smetterà mai di farlo :)
se questo non è amore..:)
invidio davvero il tuo ottimismo.
x quanto riguarda il topic...si x avere una relazione sicuramente come base nn ci può essere solo l aspetto fisico anzi....tuttavia qualche particolare dell aspetto esteriore mi deve pur colpire....penso che anche quell aspetto sia cmq importante.
Ho 31 anni,ho conosciuto tante ragazze e nessuna è mai andata oltre il mio aspetto,che non è bello.
Sono sempre stato liquidato con frasi come ''non sei il mio tipo'', ''sei brutto'', ''non mi piaci di viso'' e non pensate che le ragazze con cui ho avuto a che fossero tutte superficiali o immature (alcune si),ma ragazze normalissime. Purtroppo se non sei carino o accettabile con le donne non c'è alcuna speranza,parola mia.Andare a pagamento è la soluzione.
ma non tutte le ragazze sono così...
insomma, ci sono certe che si fermano sull'aspetto fisico e non vanno più infondo; ti posso assicurare che se non cambieranno non troveranno mai la loro anima gemella! ma dicevo, ci sono anche quelle che lasciano i pregiudizi e provano a conoscere davvero, oltre le apparenze :) tu continua a cercare, che la troverai u.u
comunque, per restare nell'argomento, io sarei una di quelle che prima di dire "no", verifica e conosce bene :P