Dicevo che mi piaceva come fidanzato, però poi a rifiutato e se ne andato.
Ecco perche volevo sl amico. chiaro?
Visualizzazione stampabile
io ti pongo questa domanda invece? oltre a giudicare con gli occhi sai giudicare col cuore? L'aspetto fisico è solo un tocco in piu ma del resto o brutto o bello quello che conta di piu è quello che hai dentro e che nessuno puo vedere se nn siamo noi a dimostrarlo.......
Mi è successo con un ragazzo che poi è diventata la mia prima storia seria :) Infatti io credo che nonostante l'aspetto fisico (ovviamente nei limiti) si debba prima conoscere il carattere di una persona...perchè se ti prende quello, poi alla fine ti piace in tutto..:)
Sisi!
Il mio attuale ragazzo, diciamocelo chiaramente, non è molto bello!
Ma sono innamorata del suo carattere, dei suoi modi di fare.
Certo, a patto che non sia proprio una befana inguardabile, almeno carina lo deve essere oh.
di solito no xkè la pelle nn è trasparente, xò 1 volta ho visto le ossa della bocca della mia ragazza quando il dentista le ha fatto una lastraQuote:
Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
a me cm primo impatto x colpirmi una persona deve avere o i capelli o gli occhi chiari nn entrambe le cose;) cmq dopo un poco l'aspetto fisico passa in secondo piano ma conta molto il carattere
QUELLO CHE CONTA È IL CARISMA E IL FASCINO
...modi di fare, forza di spirito, intrigosità, allegria, vivacità, gli ideali, la determinazione.
Un ragazzo carismatico vale 10 ragazzi non carismatici (bello o brutto che sia, non cambia nulla).
(Poi chiaro che l'aspetto spesso possa influire su ciò, nel senso che: se uno non si sente bene con se stesso ed è complessato, sarà meno quello che ho detto sopra.)
Certo che conta. Ma cosa ne è di uno splendido vaso pieno di ambrosia, senza l'ambrosia?
Quindi è ovvio che per approcciare con uno sconosciuto ci deve almeno un po' piacere...ma per starci, conviverci, viverci...ci vogliono caratteri che piacciano.
Poi stiamo dicendo ovvietà...ma vabbè.
io voglio essere sincero
io la prima cosa che guardo in una ragazza è l'aspetto fisico, non c'è nulla da fare...
a dimostrarlo c'è che una mia ex compagna del liceo mi è andata dietro per 3-4 anni, caratterialmente andavamo veramente molto d'accordo però non mi sono mai sentito attratto fisicamente da lei e sinceramente non ho mai pensato all'idea di fidanzarmi con lei
Con questo non voglio dire che una ragazza basta che sia bella fisicamente per piacermi, anzi...ne ho conosciute di bellezza direttamente proporzionale alla loro antipatia e non mi sono sentito per niente attratto da loro
Diciamo che sarò un pò troppo esigente ma cerco entrambe le qualità :D
il giusto mix diciamo XD
Yes :) è capitato sì, secondo me l'attrazione sta nello sguardo, è lì che s capisce se s è attratti o meno, al di là dell'aspetto fisico.... se uno ha uno sguardo da stronzo può essere un gran figo ma perdo ogni interesse!
Una ragazza a primo impatto deve piacermi fisicamente, ma guardo moltissimo anche il carattere!
A me le fighettine perfettine non piacciono a principio, ho sempre avuto gusti diversi dalla massa. Con le ragazze ci parlo, le capisco, le ascolto, e traggo delle conclusioni. Giudicare solo dall'aspetto fisico è un salto nel vuoto seconda me. Poi come già detto, ci sono qualità come il fascino, la dolcezza e la sintonia, che valgono più del piacere visivo.
L'aspetto fisico è importante per il 50%, c'è poco da fare.
Bello e basta serve a poco, intelligentone ma che non si può guardare in viso idem.
A me deve piacere subito, il primo impatto è fondamentale.
Di colpi di fulmine "estetici" ne ho avuti tanti e facilmente e tanto facilmente sono stati prontamente accantonati.
Le storie più sentite le ho avute con delle persone che non mi piacevano fisicamente all'inizio ma che poi mi hanno coinvolto in altri modi e mi sono automaticamente piaciute anche fisicamente. Non so come spiegarlo :lol:
Però con me funziona così.
Ahahahahah @Annie Lennox alias annette :lol: è vero, infatti il più delle volte l'aspetto estetico compromette l'avvicinamento ad una persona, il ''primo impatto visivo'' ha molto effetto sulla decisione di conoscere o meno una persona.
con il mio ragazzo attuale è successo proprio così, all'inizio fisicamente non mi faceva proprio impazzire fisicamente ed era molto lontano dai ragazzi che fino ad allora avevo avuto; però nonostante ciò questo non ha impedito con il tempo di inamorarmi di lui e di iniziarlo a vedere sotto una nuova luce anche fisicamente...
il carattere conta molto, ma nessuno mostra mai il proprio vero carattere per cui si vive sempre in un piccolo dubbio...
Come mi definiscono le mie amiche, io sono l'emblema dell'andare oltre all'aspetto fisico.
O meglio, a me solitamente non piacciono i tipi che 'piacciono a tutte', riesco a reputare bellissimo un ragazzo che è considerato dalla massa un emerito cesso (e il 99% delle volte pure coglione).
Deve colpirmi. E non necessariamente sfoderando un intelligenza da premio nobel, deve sapermi prendere più o meno a prima vista. Anzi no, all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, anche se magari questa persona la conosco da anni.
Poi se sta persona mi prende troppo il piacere per l'aspetto fisico mi viene in automatico..
Il mio primo ragazzo.. Era abbastanza bruttino.... ma dopo la brutta sperienza che ho avuto, credo che sono ancora piu essigente con i ragazzi.