Allora, c'era un tipo che mi piaceva alle elementari (che si chiama Heric) e praticamente io amavo lui e lui amava me.
Noi eravamo vicini di ''porta'' (io N° 8 e lui N°9) ed ero molto felice della cosa e quindi parlavamo via balcone...alle medie ci siamo dovuti separare ma abbiamo avuto modo di vederci o se no potevamo parlarci tramite il balcone di casa mia e sua.
In classe ho scoperto di essere attratta da un'altro mio nuovo amico, Alex, e l'amore che provavo per Heric si stava perdendo ma ancora c'è (il primo amore non si dimentica mai) io e Alex passavamo insieme bei momenti e più ci vedavamo più lui sembrava meglio di Heric.
Dopo alcuni giorni Heric lo venne a sapere, non sapevo perchè era nervoso e cominciammo una lite lunga che tutt'ora si è calmata ed il risultato fu che lui si fidanzò con una ragazza carina, Mary.
Le mie migliori amiche, Sofia ed Asia, cercavano di aiutarmi con ogni mezzo ma purtroppo non si risolveva niente e io ero più depressa.
Nel frattempo, Alex mi disse che era innamorato di una ragazza, Susy, e io ci rimasi molto male; nessuno poteva aiutarmi e nessuno mi capiva...soprattutto Heric.
In questi mesi, io mi misi a studiare con impegno e cominciai a non pensarci più prendendo sempre voti alti ( e ricompense ovviamente ),
mi feci coraggio e chiesi ad Heric di andare al ristorante per chiaccherare...il risultato fu che portò la sua bella ''compagnia'', ma almeno ho avuto modo di parlare con lui...e con gli altri.
Un giorno, mi giro e vedo un bastone che picchia il vetro, esco fuori dal balcone e vedo Heric! Mi chiese se potevamo uscire ed io risposi Sì.
Passammo una bella serata, lui era cambiato moltissimo...1000 volte meglio di come me l'ho ricordavo! Non aveva cambiato il suo carattere divertente e coraggioso...mi affascinava di più.
Finita la serata, Heric mi chiese se io e Alex ci eravamo fidanzati con tono scherzoso, io mi arrabbiai e gli risposi un NO secco e decisamente scocciato e lui si stette zitto e continuò a fare la faccia un pò triste e pensierosa...come se stesse decidendo qualcosa...
Appena arrivati vicino a un parco, ci sedemmo in una panchina, Heric mi annunciò che lui e Mary si dovevano lasciare, io ci rimasi un pò male e lui mi fece un sorrisino e mi diede un'abbraccio.
non ho nessuna domanda...voglio solo consigli...
mah secondo me a lui tu stai cominciando a piacere.. secondo me aspetta la sua mossa.. se non la fa chiedigli xk si comporta così e cosa vuole farti credere