dille che si deve decidere... e chiedile chiarimenti su quello che ha fatto!![]()
2 piedi in una scarpa, tipico per la vostra età.
lasciala perdere, è una pirla che non sa cosa vuole.
tra l'altro scommetto che se la tagli questa corre da te in ginocchio.
E' indecisa e immatura. Lascia perdere
Ho deciso di lasciarla perdere, è insieme a un suo compagno di classe e so che non durerà allungo la loro storia, la conosco fin troppo bene e so che tornerà se veramente ci teneva come diceva, solo che io non ci sarò perchè aveva il mio cuore da amico su un piatto d'argento, ha voluto di più e mi ha preso in giro e illuso. Ha giocato col mio cuore. C'è voluto un attimo perchè uscisse e sarà difficile che ci rientri. Lo determinerà il tempo e la sua maturità perchè non voglio essere la ruota di scorta per nessuno! Grazie a tutti![]()
Pero' dark, non interrompere per quest' episodio una storia d' amicizia...Non penso sia il caso...Poi fai tu ...![]()
Tu la abbandonerai, lei tornerà, tu ci starai di nuovo. E' già scritto, amico.
Cerca di non farti acchiappare per le palle.
Minchi.a barney...Mi sembri il mago Otelma.![]()
Vivo nel presente e non riesco a perdonare una persona così importante che si è presa gioco del mio cuore...forse in un futuro ci potremo riavvicinare ma nulla è detto, sicuramente ci dovrà essere un cambiamento in lei e il vuoto che ha lasciato in me che non l'abbia gia riempito un'altra persona.