Visualizzazione stampabile
-
Le scuse più assurde!
Quali sono state le scuse più assurde che avete mai sentito dal vostro partner?? Sia per scaricarvi che per altre situazioni.
Ad esempio la peggiore per me è stata!
A:Allora oggi dobbiamo uscire ti ricordi??
B:E lo so ma ho ripetizioni di latino e poi ho da fare 3 versioni, se mi va bene finirò sta sera
. . . . . . . .
Poco dopo becco l'amico in chat:
A:Ei ciao.. Ma tu B lo vedi strano ultimamente?? Cioè, siete amici.. ti dirà se con me c'è qualcosa che non va..
C:No guarda non so niente.. Ma oggi ci esco, se vuoi glielo chiedo.
Lì mi è salito il cristo -.-"
Dopo 3 giorni è finita!
La sua risposta al perchè è stata 'Tanto tu te ne trovi un altro.. e io sto meglio da solo" Ora ha un'altra dopo nemmeno 2 mesi che è finita! E si scrivono già ti amo! A me fa solo ridere.. perchè io dopo di lui ho avuto altre storie ma non mi sono impegnata.. ma poi è libero di fare quello che vuole.. con tutte le volte che mi sono stufata io lo so benissimo.. ma non mi dici STO MEGLIO DA SOLO .-. :lol:
-
E' stato proprio un bastard
Certa gente meglio perderla che trovarla...
Beh io sempre solite scuse tipo "Mi piaci troppo per stare insieme", "voglio stare con gli amici"... Niente di speciale!
-
-
a me ha detto sei troppo seria per me..resta così spero k troverai uno come te e k ti ama davvero..e se ti farà star male io sarò accanto ate!preferisco essere amico tuo..non ti merito..k cretino!!!raga non affezionatevi almeno per i primi 3anni..credetemi..
-
bravi ragazzi facciamole soffrire un pò ste "donne" :D
io ho usato le stesse parole:
Quote:
Originariamente inviata da
plì plì
a me ha detto sei troppo seria per me..resta così spero k troverai uno come te e k ti ama davvero..e se ti farà star male io sarò accanto ate!preferisco essere amico tuo..non ti merito..k cretino!!!raga non affezionatevi almeno per i primi 3anni..credetemi..
:lol:
-
mah oddio...ce ne sono parecchie...
a me hanno detto di amarmi alla follia e mi è anche stato regalato un anello mentre lui tentava disperatamente di riconquistarmi (mi aveva lasciata) e nel frattempo stava andando con almeno 3 tipe...questo anche nei giorni in cui mi ha dato l'anello.....
oppure non so, il mio primo morosino mi ha lasciato per sms.....
che patetici questi uomini incapaci di prendersi le loro responsabilità.
-
fortunatamente non me ne sono mai capitate di assurde... in genere sono io quella cattiva XD
una volta solo, il mio ex mi ha mandato un sms - ci stavamo frequentando, non stavamo insieme - dicendo "sai, forse è il caso di finirla. tu sei una ragazza magnifica, meriti di più di me".
due giorni dopo aveva ricominciato a mandarmi sms tutti affettuosi -.-"
-
Non saprei, non ricordo di averne subite.
Ricordo che in quinto ginnasio mi misi con uno che non tanto mi piaceva, ma era piuttosto figo xD
Dopo che mi stufai, non sapevo come lasciarlo in modo carino (ero una vigliacca, ma non c'era tutto sto gran rapporto di sincerità :lol:)
E allora colsi l'occasione quando lo vidi scherzare con una tizia.
Gli dissi "stronzo, non riuscirei mai a fidarmi di te se fai lo scemo con tutte! dai finiamola!"
Ora è il mio migliore amico e gli voglio troppo bene :)
-
Non ho mai usato scuse.
Lei: si pronto, ciao amore?
Io: ciao amore, devo dirti una cosa.
Lei: dimmi?!
Io: Mi sono stancato di trombarti, Vaffanculo.
Click - tutututututututu..
Considerando che cmq la maggior parte delle volte mi so fatto lasciare, o non cagandole piu o peggio cagandole troppo ^^.
-
Uhm, no non mi è mai successo di dovermi sorbire scuse simili, più che altro le ho date, ma poca roba, tipo 'siamo troppo amici, bla bla bla'.
Però c'è stato un ragazzo che anni fa si era dileguato in modo assurdo, senza però fornirmi scuse altrettanto assurde :lol:
..però adesso sta con una cofana :evil:
Vendetta :187:
-
La peggiore che ho sentito è "lo faccio per il tuo bene"...per fortuna non è capitato a me. Ucciderei a sentire una frase del genere.
-
rivolto a mistake
fatti sentire quando1giorno ti lascerà la ragazza che ami più al mondo..e ti darà delle scuse che non staranno ne i cielo e ne in terra..voglio vedere se scriverai "bravi ragazzi facciamole soffrire un pò ste 'donne'"
senza rancore;););)
-
uhm u.u
forse la più vergognosa che ho dato è stata "non posso, sei troppo bella dentro!", ma ero anche ubriaco, era il festino alcolico estivo per eccellenza, lei era una cozza mostruosa (e altrettanto menosa) e la mia passione per Ortolani ha fatto il resto :lol:
grazie a Dio, di frasette di circostanza tipo "guarda ti bomberei ma preferisco farlo con tuo fratello per non rovinare la nostra splendida amicizia" non ne ho ancora ricevute :lol:
e spero continui così :lol:
-
Io :ci vediamo oggi?
Lui:non posso ho la guida da fare alle 16..
(piccolo particolare abito vicino a scuola guida)
L'ho visto andare a scuola guida alle 18..
questa è una di quelle ke mi è rimasta più impressa...certa gente è meglio perderla ke trovarla...
-
Lui: "La nostra storia non può continuare... Ma non ti preoccupare, il problema non sei Tu, sono Io, non sono adatto a questo genere di cose."
Ma per fortuna o purtroppo due giorni dopo mi ha tempestato di sms e chiamate per dirmi che era un'idiota e blablabla ed ora mi tocca sopportarlo ancora :(
-
ahahahahahahah :lol:
adoro la frase "il problema non sei tu, sono IO!" :lol:
paraculaggine allo stato brado :lol:
-
Ne ho sentite anche troppe da ragazzi e anche assurde, che più che piangere per il fatto di essere stata mollata, ridevo.
Mi ricordo che un ragazzo mi disse: "Sei troppo intelligente, non fai per me, ho bisogno di persone più stupide accanto a me". :|
Un altro mi disse "Sei riuscita a farmi innamorare, non mi ero mai innamorato in 30 anni: lasciamoci". :|
Un altro ancora mi disse dopo 6 mesi di relazione: "Mi sono dimenticato di dirti una cosa: ho una moglie e una bambina" :|
Un altro ancora mi disse: "Lasciamoci, mi costi tanto... Quando stavo da solo spendevo di meno".
-
Quote:
Peperin@
Ne ho sentite anche troppe da ragazzi e anche assurde, che più che piangere per il fatto di essere stata mollata, ridevo.
Mi ricordo che un ragazzo mi disse: "Sei troppo intelligente, non fai per me, ho bisogno di persone più stupide accanto a me". :|
Un altro mi disse "Sei riuscita a farmi innamorare, non mi ero mai innamorato in 30 anni: lasciamoci". :|
Un altro ancora mi disse dopo 6 mesi di relazione: "Mi sono dimenticato di dirti una cosa: ho una moglie e una bambina" :|
Un altro ancora mi disse: "Lasciamoci, mi costi tanto... Quando stavo da solo spendevo di meno".
ahhaahhahahaahhahahahahahahaahhaahahhahahahahaha stupende ahahahahahaha :lol:
-
Quote:
Santapuzzetta
ahhaahhahahaahhahahahahahahaahhaahahhahahahahaha stupende ahahahahahaha :lol:
Infatti c'è proprio da ridere.... Non riuscivo a piangere in quei momenti... Li guardavo solo sconvolti.
-
Quote:
Peperin@
Infatti c'è proprio da ridere.... Non riuscivo a piangere in quei momenti... Li guardavo solo sconvolti.
sono geniali quelle scuse assurde! :lol: mi son piaciute tutte!!!!
-
SInceramente non mi sono mai capitate balle dal partner, per come lo intendo io.
Balle sui generis da gente che mi sono fatto ne ho a iosa, ma sarebbero Ot credo :roll:
-
Quote:
mformatteo
ahahahahahahah :lol:
adoro la frase "il problema non sei tu, sono IO!" :lol:
paraculaggine allo stato brado :lol:
Io l'ho usata! :lol:
Accompagnata da: "Meriti qualcuno migliore di me, davvero :182:"
-
Quote:
Vincent
O l'ancor più classica "Non ti merito" :o :lol:
-
Quote:
Vincent
Ecco... questa l'ho sentita parecchie volte.
Ma è così difficile lasciare una persona dicendole la verità bella o brutta che sia?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
O l'ancor più classica "Non ti merito" :o :lol:
Si mi sa che dissi anche quello, ma stavi lì quando è successo? Non ti ho visto :lol:
Quote:
Peperin@
Ecco... questa l'ho sentita parecchie volte.
Ma è così difficile lasciare una persona dicendole la verità bella o brutta che sia?
Si, in certe occasioni i nostri testicoli diventano piiiiiccoli piccoli piccoli
-
Quote:
Vincent
Si mi sa che dissi anche quello, ma stavi lì quando è successo? Non ti ho visto :lol:
Si, in certe occasioni i nostri testicoli diventano piiiiiccoli piccoli piccoli
Siete tutti gli stessi :lol: da qualsiasi parte del mondo voi siete, le scuse per mollare una ragazza, mi sembra che siano universali :lol:
-
Oddio, a leggere certe cose non so se ci sia da ridere o piangere :lol:
Poveri noi xD
___
Poema time:
Il ragazzo a cui ho dato il primo bacio mi ha simpaticamente 'messa da parte' il giorno stesso che gli chiesi se c'era qualcosa con un'altra ragazza (nostra amica). Al momento, di persona, lui mi disse di no.
La sera ricevo un suo sms in cui mi dice che... gli piaceva un'altra. E quest'altra era proprio quest'amica comune. Ma tra loro non c'era stato nulla.
Dopo vari insulti, in un sms chilometrico, tipo 10 pagine, gli dissi "(...) la prossima volta usa la testa al posto del *****, perché potresti far male, e tanto" ... da lì mi mandò una serie di scuse infinite :lol:
E poco tempo dopo è iniziato un periodo di tira-molla (senza mai metterci insieme) assurdo.
E, ad oggi, nonostante non ci sentiamo più se non in rare occasioni, credo sia una delle persone che mi sento ancora in dovere di ringraziare per i bellissimi momenti e per avermi aiutata a crescere e non poco.
Forse neanche lo sa, ma gli voglio un gran bene.
_
E poi... poi c'è il mio ex. Quello 'vero' xD
A parte il modo assurdo in cui è iniziato tutto, mi ha lasciata dopo 4 mesi (3 ufficiali) dicendo che... mi voleva troppo bene ma che no, non provava più niente di forte, che non ero io il problema perché io non avevo fatto nulla, che il problema era lui (:lol:) che non riusciva a decidersi e non riusciva a provare certe cose e bla bla bla (*****, dopo un mese che stavamo insieme m'aveva detto di amarmi :lol: in maniera un po' implicita, ma il senso era palesemente quello xD )
Ci rimasi di merda perché eravamo arrivati ad un punto per me 'importante' e lasciarci subito dopo mi fece rimanere di merda.
E oggi... oggi cavolo, nonostante un 'fattaccio' di quasi due anni fa ha rischiato di allontanarci di nuovo (o farci rimettere insieme, punti di vista :lolll:), è per me un buon amico.
Siamo ancora nello stesso gruppo di amici e ci vogliamo più bene adesso di quanto ce ne volessimo prima.
Certo, a volte ripenso a come sarebbe stato se non fosse finita la prima volta, perché c'erano ottime premesse... per lui rimango sempre la "prima" vera ragazza (nonché l'ultima con cui è stato :lol:) e per me resta una persona importantissima per una serie di cose...
Ed il nostro... sì, è un bel rapporto. ^^
E di questo son davvero contenta.
-
Lui :sai,è meglio che rimaniamo amici perchè io voglio rimanere single per LUNGO TEMPO..non sono fatto per i fidanzamenti..
dopo 2 settimane(quanto tempo) si è fidanzato...
-
Quote:
Peperin@
Hahahaha ma che soggetti ti capitano??? Questo post è Epico! Dovrebbe andare nei post storici di FdT! L'ultimo è Colossale (mi costi troppo!!! ma stralol!) :lol::lol::lol:
-
Quote:
Jekko
Hahahaha ma che soggetti ti capitano??? Questo post è Epico! Dovrebbe andare nei post storici di FdT! L'ultimo è Colossale (mi costi troppo!!! ma stralol!) :lol::lol::lol:
guarda che io all'ultima cosa ci credo :|
le donne sono un mutuo veramente...sai quel poveretto quanto avrà speso per accontentare sempre Peperin@ ?????? :?
:lol: