Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Santapuzzetta
guarda che io all'ultima cosa ci credo :|
le donne sono un mutuo veramente...sai quel poveretto quanto avrà speso per accontentare sempre
Peperin@ ?????? :?
Forse hai ragione, però a parte offrirmi qualche cena e forse qualche acquisto fatto al centro commerciale, non aveva speso tutti questi soldi...
Ed io per evitare che questo ragazzino mi perseguitasse a vita, chiedendomi il rimborso spese, ho dato a lui un assegno e mandato a quel paese!
Quote:
Jekko
Hahahaha ma che soggetti ti capitano??? Questo post è Epico! Dovrebbe andare nei post storici di FdT! L'ultimo è Colossale (mi costi troppo!!! ma stralol!) :lol::lol::lol:
In quei momenti pensavo si trattasse di una candid camera!
Non credevo che esistesse al mondo gente così cretina da non assumersi le proprie responsabilità, e anzichè dire ho un'altra, si inventasse scuse del genere.
-
"sei veramente speciale, davvero l'unica ragazza per me, l'unica che posso amare. ma 53 km da fare ogni settimana.. magari quando sarai più grande, ed avrai la patente.. allora potremo tornare insieme, no? :)"
lui 21 anni, io 17. :evil: ecco come finisce una storia cominciata con poesie d'amore. :lol:
-
Dai classici "Non ti merito" e "Non è colpa tua, ma mia", al più inusuale "Non meriTi uno come me", detto nel senso di "posso trovarmene una migliore." La seconda volta poi l'ho usata io contro di lui, e devo dire che mi ha dato una certa soddisfazione. :roll:
-
Mah...non credo di averne mai subite!
Piuttosto sono io quella stronza e cattiva.
Una volta avevo accettato di uscire con un tipo, ma dopo pochi minuti avevo già voglia di tornarmene a casa. Così gli ho detto che dovevo andarmene prima del previsto, perchè alle 4 avevo una visita medica dall'ortopedico :lol:
-
Quote:
Peperin@
Un altro ancora mi disse: "Lasciamoci, mi costi tanto... Quando stavo da solo spendevo di meno".
:lol::lol: questa è stupenda, non so se fosse vero, ma è stupenda :lol::lol:
Quote:
Julie*
Una volta avevo accettato di uscire con un tipo, ma dopo pochi minuti avevo già voglia di tornarmene a casa. Così gli ho detto che dovevo andarmene prima del previsto, perchè alle 4 avevo una visita medica dall'ortopedico :lol:
Questa l'ho usata anche io una volta, però gli ho detto che dovevo andare a lavoro, anche se in verità avevo il giorno libero :lol:
-
Quote:
*Kiki*
:lol::lol: questa è stupenda, non so se fosse vero, ma è stupenda :lol::lol:
Sembra assurda, lo so :lol: Così come è assurdo che al mondo esistono persone così altrettanto assurde :lol:
Però almeno credo sia stato sincero e non si è nascosto dietro alle solite scuse e banali. :D
-
Sempre io, del tipo ' No, non c'entri tu, il problema sono io', e non era poi troppo una scusa, alla fine è o no un problema mio se non mi piace una persona? mica è colpa sua.. vabè :lol:
La maggior parte delle volte per dar due di picche mi son semplicemente defilata, sì sono una vigliacca, ma non è tanto facile -.-
-
basta essere sinceri...ah la sincerità è un dono che non tutti hanno!
-
Nel mio caso sono io la bastarda!
Lui mi bombardava di mess.
IO: no, guarda, mi secca essere fidanzata -.-
___
Lui: come ti sembro?
Io: bello, ma mai quanto *****
-
un ragazzo mi piaceva da impazzire.. ero fissata.. ci vedevamo, dopo un po gli ho confessato che lui mi piaceva davvoro.. lui mi ha detto:
mi dispiace è momento particolare della mia vita non voglio che tu venga coinvolta da questi problemi ecc ecc
due mesi dopo è partito per il brasile.. è tornato sei mesi dopo.. e si era SPOSATO!
-
Se non ricordo male a me non m hanno mai raccontato scuse..semmai è il contrario XD
Per mollare un tipo di cui non mi interessava più nulla ho tirato in ballo la fede calcistica.
Altro non mi torna in mente per ora..ma credo sia stata l unica volta:roll:
-
''il mio amore x te è diventato un'ossessione..ti penso troppo e voglio vederti ogni attimo..mi manchi di continuo..non posso continuare così amore mio x questo x il mio bene voglio finirla..mi dispiace..ti amerò x sempre. ''
e 1 settimana dopo si scoprì che mi faceva le corna da due mesi :D -.-''''''''
-
Quote:
SwEeTdReAmS
''il mio amore x te è diventato un'ossessione..ti penso troppo e voglio vederti ogni attimo..mi manchi di continuo..non posso continuare così amore mio x questo x il mio bene voglio finirla..mi dispiace..ti amerò x sempre. ''
e 1 settimana dopo si scoprì che mi faceva le corna da due mesi :D -.-''''''''
:?
Merita sicuramente di entrare nella top ten delle scuse più assurde
-
il massimo che sono riuscito a inventarmi era dire che non avevo voglia :D