Visualizzazione stampabile
-
all'inizio sarà sicuramente più difficile(non che dopo sia semplice)e io sarei preoccupata quanto te perchè il mio ragazzo ho bsogno di sentirlo vicino..però penso anche che se la relazione è stabile e basata su un vero sentimento insieme si riesce a superare la distanza...
-
E' dura si :? Poi per come la vedo io che ho un lato geloso e possessivo molto sviluppato.. non lo potrei sopportare.. ma forse te sei una persona forte! E dopo un po' ti ci abituerai.. E poi lo dicono tutti che stare lontani per un po' e verersi ragamente se il sentimento è vero non fa altro che rafforzare il rapporto!
-
E' una situazione difficile, ma se ci tenete l'uno all'altra potete farcela!
La mia migliore amica sta con il ragazzo da tre anni e mentre lei faceva il liceo (a Bari), lui stava in accademia (a Livorno); praticamente si vedevano una volta ogni tre mesi per le feste. Non è stato affatto facile, le discussioni ci sono sempre e anche se sono passati degli anni, le capitano ancora i momenti di incertezza, ma li superano insieme. Sono una coppia stupenda e sono sicura che se c'è un bel sentimento anche tu e il tuo ragazzo potte affrontare questo cambiamento :)
-
Immagino che sarà difficilissimo e doloroso. Però
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
se la vostra storia resiste vuol dire che dietro c'è qualcosa di forte!
-
Se supererete questa distanza la vostra storia si rafforzerà. Certo che abituati a vedervi tutti i giorni sarà dura stare lontani per molto piu tempo, ma secondo me ce la farete perchè l'amore è piu forte di tutto e di tutti. Fatti forza che andrà tutto bene! ;)
-
non lo so come ci si comporta in queste situazioni perchè non le ho mai vissute. so solo che io non ci riuscirei mai. che dirti, tanta pazienza e fiducia. e poi unica e piccola considerazione positiva : i vostri pochi momenti insieme saranno ancora più dolci, belli e intensi ed emozionanti