Visualizzazione stampabile
-
chi scelgo?
ragazzi fors vi sembro strana. ho quasi 14 anni e ho soloa mici maschi e ne sono contenta. con loro sonomolto legata quando ci vediamo ci corriamo in contro e ci baciamo sull guancia andiamo sempre in giro abbracciati e ci vogliamo un mondo di bene!! siamo un gruppo di 12 persone e io sono l'unica femmina perchè io nn vado daccordo con le ragazze. per me sono solo amici e quello che faccio con loro lo vedo solo come un gesto di amicizia e mi sono comportata così anche con un altro ragazzo ma alla fine lui si è illuso perchè io gli ho detto che per me lui era solo un amico e io ci sono rimasta male perchè l'ho fatto rimanere male. ora il mio ragazzo non vuoli che li frequenti più ma io non ce l'ha faccio ci tengo troppo a loro. cosa faccio? rispondetemi vi prego!!
-
Re: chi scelgo?
Quote:
Originariamente inviata da vale92ria
ragazzi fors vi sembro strana. ho quasi 14 anni e ho soloa mici maschi e ne sono contenta. con loro sonomolto legata quando ci vediamo ci corriamo in contro e ci baciamo sull guancia andiamo sempre in giro abbracciati e ci vogliamo un mondo di bene!! siamo un gruppo di 12 persone e io sono l'unica femmina perchè io nn vado daccordo con le ragazze. per me sono solo amici e quello che faccio con loro lo vedo solo come un gesto di amicizia e mi sono comportata così anche con un altro ragazzo ma alla fine lui si è illuso perchè io gli ho detto che per me lui era solo un amico e io ci sono rimasta male perchè l'ho fatto rimanere male. ora il mio ragazzo non vuoli che li frequenti più ma io non ce l'ha faccio ci tengo troppo a loro. cosa faccio? rispondetemi vi prego!!
Continua a frequentarli!se il tuo ragazzo tiene a te,nn può obbligarti a nn vedere i tuoi amici!tu parlagli e rassicuralo ke nn c'è pericolo d incrinare il vostro rapporto anke se hai tanti amici! :kiss:
-
Re: chi scelgo?
Quote:
Originariamente inviata da ellie
Continua a frequentarli!se il tuo ragazzo tiene a te,nn può obbligarti a nn vedere i tuoi amici!tu parlagli e rassicuralo ke nn c'è pericolo d incrinare il vostro rapporto anke se hai tanti amici! :kiss:
gli ho già parlato 1000 volte e glielo semre detto ma mi dice di scegliere o lui o i miei amici e io non so cosa fare!!
-
ragazzi non so chi scegliere aiutatemi!!
-
NON devi scegliere, è il TUO ragazzo che deve scegliere.
Ricordati che non si possono lasciare le amicizie per un capriccio di un ragazzino geloso, SOPRATTUTTO tu che sei così giovane!!!
O se ne fa una ragione se davvero ci tiene a te, altrimenti se ne trova un'altra!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Ricordati che non si possono lasciare le amicizie per un capriccio di un ragazzino geloso, SOPRATTUTTO tu che sei così giovane!!!
O se ne fa una ragione se davvero ci tiene a te, altrimenti se ne trova un'altra!
lui mi dice che li ci tiene a me ma è geloso e non si fida molto dei miei amici ma io loro non li voglo lasciare!!!
-
Quote:
lui mi dice che li ci tiene a me ma è geloso e non si fida molto dei miei amici ma io loro non li voglo lasciare!!!
hai ragione tu!quindi se nn accetta i tuoi amici e nn t crede se dici ke sn solo amici,nn accetta neanke te!!
-
kiedi al tuo ragazzod uscire cn te e i tuoi amici
-
Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
kiedi al tuo ragazzod uscire cn te e i tuoi amici
già fatto!! non vuole
-
allora fai una festa inviti il tuo tipo e gli fai trovare i tuoi amici
-
-
allora la smetti d farti mettere i piedi in testa da lui xke hai anke una vita sociale tu!!
-
mandalo a cagare hai 13 anni divertiti nn stare a cercare storie + grandi di te
-
Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
allora la smetti d farti mettere i piedi in testa da lui xke hai anke una vita sociale tu!!
Quoto; è lui ke deve scegliere nn tu!
-
Esci con i ragazzi :lol:
Hai sempre + di 12 provabilita di trovarne un altro.
Se ascolti lui:
1° diventi la sua bambola radiocomandata
2° Perdi 12 amici
-
Ma si hanno ragione gli altri se lui è troppo geloso e nn riesce a sopportare i tuoi amici solo perchè sono tutti maschi bè allora è un deficiente perchè se lui ci terrebbe veramente a te capirebbe che per te sono troppo importanti e che nn puoi ubbidire al ricatto o lui o loro....allora scegli loro!
-
deve avere fiducia in te..e soprattutto se ti vuole bene deve comprenderti..nn devi scegliere assolutamente nessuno..la scelata sua!! :kiss:
-
Quote:
Ricordati che la fiducia è la base di un rapporto, se non c'è quella puoi anche smettere di starci insieme!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Ricordati che la fiducia è la base di un rapporto, se non c'è quella puoi anche smettere di starci insieme!
hai ragione ma lui nn si fida di loro non di me
-
Quote:
cavolate!!! è comunque gelosia!
-
Quote:
Non si fida di nessuno ,sei giovane mandalo a quel paese ;)
-
Non fare l'errore di mollare le amicizie per il tuo ragazzo, si, è vero, state insieme e un pò di gelosia ci può anche stare, ma se ci tiene veramente capisce quanto per te è importante e se ne fa una ragione.
Fidati.. ne ho già visti troppi (parlo al maschile perchè sono ragazzi che conosco) che dopo essersi mollati con la ragazza non avevano più nessuno con cui uscire o anche semplicemente parlare..
-
no no askolta....se nn s fida dei tuoi amici ok.....ma deve fidarsi d te!!
se vi volete bene deve kapire ke tu nn faresti mai nulla kon uno qualsiasi dei tuoi amici...
evidentemente è d te ke nn s fida e nn d loro!!!
-
E difficile ma devi far capire al tuo ragazzo che i tuoi amici nn ti interessano minimamente sotto il punto di vista amoroso, farlo sentire importante quando siete soli, e presentalo hai tuoi amici forse se si fidera di loro...nn lasciare che la sua gelosia te li faccia perdere, rispettati e buona fortuna!
-
E importante, io ho perso tt per uno, tre anni fa , nn ti dico ricominciare da sola dopo la fine della storia a dir poco tremendo.
-
Ma molla il tuo moroso! Non puoi farti mettere i piedi in testa da lui e soprattutto non è giusto che lasci i tuoi amici! Tieniteli ben stretti, loro ti sono molto cari, il tuo moroso lascialo andare, ne troverai di migliori...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ENIGMA86
nn ti dico ricominciare da sola dopo la fine della storia a dir poco tremendo.
gia gia.
perciò gli amici tieniteli belli stretti.
-
il tuo ragazzo non può vietare di farti uscire con i tuoi amici :)
non esiste ne in cielo e ne in terra :)
ovviamente in una coppia ci deve essere fiducia e lui si deve fidare di te ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Quoto, sono d'accordissimo.
-
Probabilmente sei lesbica