Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa :)
In bocca al lupo!
Anemy un consiglio..La mia ex mi ha kiesto di andare al mare con lei..e gli ho detto di si!! :( il punto e ke ade messaggio kn la tipa del bar..ho paura ke mi insulti!!
-
Quote:
gera929
Anemy un consiglio..La mia ex mi ha kiesto di andare al mare con lei..e gli ho detto di si!! :( il punto e ke ade messaggio kn la tipa del bar..ho paura ke mi insulti!!
Hai fatto male a dire di si alla tua ex...è la tua ex e stop. Se dovete parlare della situazione non andate al mare...ma poi oh...vi siete lasciati per telefono, sta bene così...Manda un messaggio alla ex e dille che non ci vai più...piuttosto vedi di uscire con quella del bar.
-
la prendi.
la osservi.
con dolcezza.
molta dolcezza.
la stringi nelle spalle.
e poi..
"MA ANVEDI D'ANNARTENE AFFANCULO TE...E.....EEEEEEEEEEEEEEE...
E TRE QUARTI DA' PALAZZINA TUAAAAAAAAAAAAAAAA!"
(non mi dite che nessuno conosce quella canzone u.u)
-
Quote:
mformatteo
la prendi.
la osservi.
con dolcezza.
molta dolcezza.
la stringi nelle spalle.
e poi..
"MA ANVEDI D'ANNARTENE AFFANCULO TE...E.....EEEEEEEEEEEEEEE...
E TRE QUARTI DA' PALAZZINA TUAAAAAAAAAAAAAAAA!"
(non mi dite che nessuno conosce quella canzone u.u)
Dadoooooooooooooooooo!:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Hai fatto male a dire di si alla tua ex...è la tua ex e stop. Se dovete parlare della situazione non andate al mare...ma poi oh...vi siete lasciati per telefono, sta bene così...Manda un messaggio alla ex e dille che non ci vai più...piuttosto vedi di uscire con quella del bar.
Ma se nn ci vado lei andrà con altri ragazzi..e lo ammetto..sn geloso
-
Quote:
gera929
Ma se nn ci vado lei andrà con altri ragazzi..e lo ammetto..sn geloso
E sti caz.zi bello de mamma su...e cresci un po'...tanto comunque ci va con altri ragazzi :lol: Sei geloso? e te la fai passare. Niente mare, o meglio, non con con la tua ex
-
Quote:
Jo Constantine
E sti caz.zi bello de mamma su...e cresci un po'...tanto comunque ci va con altri ragazzi :lol: Sei geloso? e te la fai passare. Niente mare, o meglio, non con con la tua ex
Cavolo ade mi dedica pure le canzoni..uff..:(
-
Ehm, mi associo ai consigli che ti hanno già dato :lol:
Seriamente, non essere debole! Alla tua EX non importa nulla di te, te l'ha dimostrato oggi stesso. Non farti prendere in giro di nuovo.
Quote:
Jo Constantine
Ci è già andata, veramente XD
-
Quote:
anemy
Seriamente, non essere debole! Alla tua EX non importa nulla di te, te l'ha dimostrato oggi stesso. Non farti prendere in giro di nuovo.
Ma..lei nn mi prende in giro..***** sto cadendo di nuovo..UFFA
Quote:
anemy
Anemy nn farmi incavolare pero..perche sono mi tocca tornare in ospe per la mano! :x
-
Ma fai poco il buffone...
-
Lo hai detto tu che t'ha messo le corna 3 volte :|
Ergo, è stata con altri, pace.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma fai poco il buffone...
Eh cavolo ho poca pazienza!!
Quote:
anemy
Lo hai detto tu che t'ha messo le corna 3 volte :|
Ergo, è stata con altri, pace.
Scusa Anemy..perdo la pazienza x nulla..Cmq li ho detto ke nn vado piu..ma andrà kn ragazzi :(
-
E andrà con ragazzi, e tu farai altrettanto...magari non con ragazzi...poi so' gusti ovviamente.
-
Quote:
Jo Constantine
E andrà con ragazzi, e tu farai altrettanto...magari non con ragazzi...poi so' gusti ovviamente.
:lol::lol::lol: ahhaha Sei la seconda persona ke mi fa ridere!! la prima e la ragazza del bar..Ke sarebbe anke ora di svelare il nome..si kiama iulia!! :)
-
Quote:
gera929
:lol::lol::lol: ahhaha Sei la seconda persona ke mi fa ridere!! la prima e la ragazza del bar..Ke sarebbe anke ora di svelare il nome..si kiama iulia!! :)
Ma sti ca.zzi del suo nome e di certo con me non uscirai u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Ma sti ca.zzi del suo nome e di certo con me non uscirai u.u
:lol::lol: hahaha Hai finito?? xD adoro la gente di roma..Fa sempre ridere qualunque cosa dicano!! :)
-
Quote:
gera929
Anemy nn farmi incavolare pero..perche sono mi tocca tornare in ospe per la mano! :x
alla faccia della masturbazione O_O
-
La tua ex ti ha preso per un giocattolo, che ora che ha perso rivuole, poi quando ti ha riconquistato ritorna a fregarsene di te.
Non cascarci di nuovo, per piacere. Goditi la conoscenza che stai portando avanti non la ragazza del bar e amen.
-
Quote:
gera929
Ma e difficile *****..nn ci riesco!! e trp difficile..
Svegliati, santa Madonna.
Le cose con lei non torneranno come vuoi tu. Forse alla tua ragazza non piace il tipo troppo arrendevole, ma tu non devi "diventare forte" per piacere a lei. Ti devi svegliare perché così rovini tutto ed è anche brutto vedere una persona che non ha il coraggio di agire o di prendere posizione.
Manda via sta ragazza, quella con cui stai, ché non gliene importa un fico secco di te. Tu sei affezionato al ricordo di quello che era prima e speri che possa tornare come prima. Ma non può! Succede a tutte le coppie.
Quello che puoi fare è cominciare a essere una persona, non continuare a schiavizzarti perché credi che sia colpa tua o perché credi di non fare abbastanza.
Se continui così, ti distruggi e perderai fiducia in tutti e ti sentirai sempre il "solo" nel mondo.
E di' quello che pensi, che diamine! Non necessariamente insultare, ma se una cosa ti rode, dilla! E subito anche!!
Ah, e comunque, non perdere l'occasione di frequentarti con questa ragazza del bar...
-
non cedere alla tua ex che lo fa solo per iraverti e una volta raggiunto lo scopo ritornerà ad fregarsene....
-
Ragazzi oggi mi sn visto kn la mia ragazza..E..siamo tornati insieme..Mi guardava piangendo mi ha abbracciato forte e mi diceva: nn lasciarmi..ti prego..io ti amo!! E io nn sn riuscito a nn dirle di no..E oggi nn sn riuscito nemmeno a mandare un mex alla ragazza del bar!! :(
-
-_-'' tanti auguri bello.
-
Scordati la ragazza del bar :lol:
ma guarda te oh...chi c'ha il pane non c'ha i denti
-
Quote:
anemy
-_-'' tanti auguri bello.
Ma nn ce la faccio..mi ha pure detto ke sn la sua prima volta!! E ade mi dice ke mi ama e ci tiene a me!! :(
Quote:
Jo Constantine
Scordati la ragazza del bar :lol:
ma guarda te oh...chi c'ha il pane non c'ha i denti
Non me la scordo..Ci sto sms adesso:)
-
Cioè prima ti dice che non ti vuole più e ti lascia per TELEFONO il giorno dopo dice che ti ama :| Della serie coerenza 0.
Ma quanti anni ha ?:oops:
-
non tutto ciò che è bello è anche giusto...
-
Oh ragazzi nn so piu ke fare..sto impazzendo..La mia ragazza mi dice di andare da lei a VIVERE e ke vuole dei figli..MI AMA..e ha bisogno di me!! Per la cronaca ha 18 anni..Ma nn so cosa fare..Da una parte nn voglio mollarla..dall'altra si..Oggi si e sempre messa a piangere!! e pure adesso..E mi dice ke mi ha trattato male x gelosia verso di me!! kosa faccio?? quella del bar mi sa ke si e offesa..Ma ho ancora piu paura ke mentre sto kn la mia raga lei mi scriva!! :(
-
quanto dista pordenone da roma?!? perchè a sto punto alla barista ci posso pensa' io...
-
Quote:
Jo Constantine
quanto dista pordenone da roma?!? perchè a sto punto alla barista ci posso pensa' io...
Un bel pò mi sa..Ma datemi una mano..nn so ke fare..:cry:
-
Quote:
gera929
Un bel pò mi sa..Ma datemi una mano..nn so ke fare..:cry:
Onestamente no, sei tornata con la tua ex. basta. pedala.