Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Se ti fai lasciare non ti rivolgeremo più la parola! U.U
:lol:
Si tratta della tua dignità, forza!
O raccolto il coraggio e le palle..mi sa ke oggi finisce!! gli ho detto dimmelo fuori dai denti!! e finita?? e lei: cosi vai a fare il puttaniere?? e io: no voglio solo sapere cosa vuoi tu!! dimmelo!! e ade vediamo...
-
Quote:
Fame
Ma dalle cose che scrivi sembri davvero una ragazzina è non un RAGAZZO . Ma come azz fai a starci insieme una che ti ha messo TRE volte le corna. Poi hai 17 anni il tuo non puo' neanche considerarsi amore e cerca di svegliarti e non farti troppi viaggi mentali su quella che ha 21 anni perchè può benissimo darsi che semplicemente si dimostra gentile nei tuoi confronti.
Spero di non essere stato troppo cattivo ma davvero SVEGLIATI .
Ha 17 anni, mica 5 :lol:
-
Quote:
Fame
Ma dalle cose che scrivi sembri davvero una ragazzina è non un RAGAZZO . Ma come azz fai a starci insieme una che ti ha messo TRE volte le corna. Poi hai 17 anni il tuo non puo' neanche considerarsi amore e cerca di svegliarti e non farti troppi viaggi mentali su quella che ha 21 anni perchè può benissimo darsi che semplicemente si dimostra gentile nei tuoi confronti.
Spero di non essere stato troppo cattivo ma davvero SVEGLIATI .
Perche vedere una ke ti gira vicino ke fa un sorriso a 3435 denti appena ti vede, e ke ti fa domande strane e ti kiede di andare in piscina kn lei da sola e essere gentili?? :lol:
Quote:
Jo Constantine
In effetti..:D
-
Quote:
gera929
O raccolto il coraggio e le palle..mi sa ke oggi finisce!! gli ho detto dimmelo fuori dai denti!! e finita?? e lei: cosi vai a fare il puttaniere?? e io: no voglio solo sapere cosa vuoi tu!! dimmelo!! e ade vediamo...
Ma è pppazza! :lol: che risposta è?? :lol:
Ok, basta, tifiamo tutti per te U.U
-
Quote:
Jo Constantine
Se non ha le palle di lasciare una che l'ha tradita tre volte penso che non è molto maturo e poi a 17 anni sono storielle e mi sembra difficile che sia amore basta vedere che si è già fatto un viaggio mentale con quella di 21 anni.
-
Quote:
anemy
Ma è pppazza! :lol: che risposta è?? :lol:
Ok, basta, tifiamo tutti per te U.U
Infatti e sempre stato cosi..Prima sn entrato in facebook e mi dice: sei gia ke cerki ragazze?? :?
-
Quote:
Fame
Se non ha le palle di lasciare una che l'ha tradita tre volte penso che non è molto maturo e poi a 17 anni sono storielle e mi sembra difficile che sia amore basta vedere che si è già fatto un viaggio mentale con quella di 21 anni.
A 17 anni sono storielle?!? Ma chi te lo dice :lol:?!? Dai su, c'hai 19 anni, scendi dal gradino xD
-
Quote:
Fame
Mi sa ke ti accorgi dopo un po ke una ti corre un po dietro no?? anke io al primo giorno avevo pensato ke era gentile!! poi ho cambiato idea!!
Quote:
Jo Constantine
A 17 anni sono storielle?!? Ma chi te lo dice :lol:?!? Dai su, c'hai 19 anni, scendi dal gradino xD
In effetti..X la 2 volta!! :P
-
Quote:
Jo Constantine
E' cio' che penso nel suo caso. Se leggi prima scrive non la vuole lasciare perchè ci tiene troppo e poi non vede l'ora di andare al bar per vedere quella di 21 anni . Questo ti sembra amore ?
-
Quote:
Fame
E' cio' che penso nel suo caso. Se leggi prima scrive non la vuole lasciare perchè ci tiene troppo e poi non vede l'ora di andare al bar per vedere quella di 21 anni . Questo ti sembra amore ?
Ah ma parli del suo caso?!? Pensavo parlassi in generale.
Nel suo caso è amore condito da tanta disperazione.
-
Quote:
Fame
Mi sembra confusione!! se stai insieme alla mia ragazza ke ogni kosa ke fai e per tradirla e poi lei si fa 3 puttanieri di merda ti fa venire in testa confusione e dubbi!!! e inkazzamento...MOLTO INCAZZAMENTO!!
Quote:
Jo Constantine
Ah ma parli del suo caso?!? Pensavo parlassi in generale.
Nel suo caso è amore condito da tanta disperazione.
Uno ke mi capisce..
-
Quote:
gera929
Uno ke mi capisce..
No, non ti capisco...Quella zozza dovresti togliertela dalla palle una volta per tutte.
-
Quote:
Jo Constantine
No, non ti capisco...Quella zozza dovresti togliertela dalla palle una volta per tutte.
Ragazzi...udite udite..mi sento male pero..e finita x tutte credo!! mi ha detto ke si e rotta le palle e ke ha dei dubbi ke hanno cambiato quello ke provava x me!! quindi..
-
Si parlavo del suo caso.
Poi sinceramente sarò io che sono strano ma cosa vuol dire stare insieme ad una ragazza che ti ha tradito tre volte ? Hai paura di non trovarne un altra ?
-
Quote:
gera929
Infatti e sempre stato cosi..Prima sn entrato in facebook e mi dice: sei gia ke cerki ragazze?? :?
Lo sai, vero, che ti sta prendendo per i fondelli platealmente?
Dovrebbe solo tacere, rispondile così la prossima volta che usa questo tipo di frase per farti sentire in colpa ;)
Spero per te che troverai la forza di reagire, per il tuo bene.
-
Quote:
gera929
Ragazzi...udite udite..mi sento male pero..e finita x tutte credo!! mi ha detto ke si e rotta le palle e ke ha dei dubbi ke hanno cambiato quello ke provava x me!! quindi..
Cioè dopo tutto ti ha lasciato lei :| Ma sopratutto essere lasciato tramite facebook :|:| TRISTE.
-
Quote:
anemy
Lo sai, vero, che ti sta prendendo per i fondelli platealmente?
Dovrebbe solo tacere, rispondile così la prossima volta che usa questo tipo di frase per farti sentire in colpa ;)
Spero per te che troverai la forza di reagire, per il tuo bene.
Anemy tranquilla..mi sa ke e finita!! ti ho dato anke un punto perche sec me sei stata la piu calma tra tutti e la persona ke mi ha dato le risposte giuste!! grazie..ma ade mi sento in colpa! :(
Quote:
Fame
Cioè dopo tutto ti ha lasciato lei :| Ma sopratutto essere lasciato tramite facebook :|:| TRISTE.
Facebook?? ma sei pazzo?? :lol:
-
meglio per te che sia finita ma perchè ti senti in colpa???
-
Quote:
gera929
Anemy tranquilla..mi sa ke e finita!! ti ho dato anke un punto perche sec me sei stata la piu calma tra tutti e la persona ke mi ha dato le risposte giuste!! grazie..ma ade mi sento in colpa! :(
Facebook?? ma sei pazzo?? :lol:
Per telefono ? :oops:
-
Quote:
G&D4ever
meglio per te che sia finita ma perchè ti senti in colpa???
Perche volevo essere l ultimo ragazzo x lei..e renderla felice!!
-
Quote:
gera929
Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa :)
In bocca al lupo!
-
Quote:
Fame
Per telefono ? :oops:
si..:(
-
scusa ma perchè ti senti in colpa?
(era meglio evitare per telefono....)
-
La tua ragazza è stata un po egoista nei tuoi confronti...se non provava piu nulla per te lo doveva dire prima invece di portar avanti una storia che futuro non ha..lasciala,ti sta mettendo i piedi in testa e se sei stato sempre gentile con lei non te lo meriti.
Prova ad uscire con questa nuova ragazza e vedi come va la cosa :)
-
Quote:
anemy
Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa :)
In bocca al lupo!
ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms.. :)
-
Quote:
gera929
ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms.. :)
Oh...Meglio così e meglio per te.
Se c'è una sola persona che se ne esce con le solite frasi del tipo "non hai perso tempo" o roba simile, la mando a fanculo :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Oh...Meglio così e meglio per te.
Se c'è una sola persona che se ne esce con le solite frasi del tipo "non hai perso tempo" o roba simile, la mando a fanculo :lol:
:) Pero mi sento un po in colpa..o dovuto mentire alla mia ragazza..Ex..Xk mi kiamava e mi mandava mex epoi mi ha detto dv sei stato?? e io: a finire un lavoro..
-
Quote:
gera929
:) Pero mi sento un po in colpa..o dovuto mentire alla mia ragazza..Ex..Xk mi kiamava e mi mandava mex epoi mi ha detto dv sei stato?? e io: a finire un lavoro..
non sono ***** suoi, non c'hai nemmeno bisogno di mentire...ha detto che s'è rotta le palle?!? non sono ***** suoi.
-
Quote:
Jo Constantine
non sono ***** suoi, non c'hai nemmeno bisogno di mentire...ha detto che s'è rotta le palle?!? non sono ***** suoi.
E ade ke sn entrato in face mi fa: vedo ke entri spesso!! vai a visitare chi?? e io: si entro spesso mi sn preso un portatile e me lo sn messo nel culo!! :lol:
Quote:
Jo Constantine
ke stronza..ade mi dice: doma vieni al mare?? e io: e devo lavorare lo sai..e lei: allora vado via kn mio cugino in makkina insieme a tutti i suoi amici!! :x
-
ma veramente la tua ex è fuori!!quando ti chiede certe cose non devi neanche rispsonderle e se lo fai le devi dire che non sono cavoli suoi!!!
non sentirti in colpa se esci con quella del bar, vai tranquillo e goditi questa conoscenza!