Visualizzazione stampabile
-
E giustamente tu vuoi spu.ttanarlitutti e due in ufficio, e magari rovinarli nell'ambito lavorativo...e questo per il bene del tuo amico...
ma finiscila di prenderci per il culo per cortesia e vai da una parrucchiera piuttosto, che è il luogo adatto a te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E giustamente tu vuoi spu.ttanarlitutti e due in ufficio, e magari rovinarli nell'ambito lavorativo...e questo per il bene del tuo amico...
ma finiscila di prenderci per il culo per cortesia e vai da una parrucchiera piuttosto, che è il luogo adatto a te.
ma che cavolo dici?
io vorrei solo avvisare il fidanzato...
-
Quote:
Mistake
ma che cavolo dici?
io vorrei solo avvisare il fidanzato...
Quote:
Mistake
c'è da ridere si...lei si considera una santa...dice sempre che ama il suo ragazzo...mi sposo...bla bla....e poi? va in una stanza di albergo e ci da giù come una scimmia? (il mio collega ha pure ripreso qualche spezzone con il cellulare...
io sto cercando di convincerlo a s*******rla per tutta l'azienda e di mandare il video al ragazzo....ma lui non vuole :x
selettiva.....complimenti :)
non ci prendere per il culo...e 2
-
Quote:
Jo Constantine
non ci prendere per il culo...e 2
-.-
quelle era una battuta omg -.-"
possibile che nessuno la pensi come me?
cioè vi piace vivere nella menzogna?
preferite non sapere? contenti voi...
-
Ovunque può capitare di innamorarsi quindi non ci vedo niente di male che succeda anche tra colleghi di lavoro, ma gli ''inciuci'' preferisco evitarli in ogni caso
-
io nn sono del tutto contraria l'importante è ke nn ci vada di mezzo il lavoro
-
io al lavoro lavoro e basta :D
-
Quote:
D8_85
Voi vi fareste dei problemi ad avere una storia ..come dire...d'intrattenimento...non una storia seria...con un collega????
Dove lavoro io sembra di essere in una conigliera...:lol:
dove lavori? :o
è il mio lavoro ideale :045:
-
Quote:
D8_85
Voi vi fareste dei problemi ad avere una storia ..come dire...d'intrattenimento...non una storia seria...con un collega????
Dove lavoro io sembra di essere in una conigliera...:lol:
Anche dove lavoro io pare di essere nel Beautiful dei poveri.
Io assolutamente non ne voglio sapere.
A parte che non ho colleghi interessanti, ma prima di imbarcarmi in una roba del genere dovrei pensarci mille e mille volte.
Dovrei proprio perdere la testa, altrimenti se si parla di intrattenimento, mi intrattengo appena esco dal lavoro.
Mescolare le cose non mi piace, mi porterebbe a non essere distaccata.
-
Non condivido la storiella senza motivo, cioè fino ad adesso non ne ho mai sentito il bisogno.
Se mi è capitato di portarne avanti una è perchè avevo problemi io, non perchè ero felice di volerlo.
Figurarsi sul lavoro.
Sul lavoro voglio affermarmi come persona, come professionalità.
Non di certo rischiare tutto per una stronzata.