Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
no, una storiella sul posto di lavoro no, se poi corro il rischio di trovarmi in situazioni imbarazzanti.
la storiella è meglio farsela con qualcuno che poi non ti trovi fra i piedi tutti i giorni :045:
-
E' successo con qualche collega svariate volte... Non ci vedo proprio nulla di male, anzi molto eccitante perché la cosa più difficile è mantenere inalterati i rapporti e non far capire niente agli altri ;)
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
MAGAAARI al lavoro andrei volando:lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!!!
-
Quote:
@peperina@
E' successo con qualche collega svariate volte... Non ci vedo proprio nulla di male, anzi molto eccitante perché la cosa più difficile è mantenere inalterati i rapporti e non far capire niente agli altri ;)
Io voglio lavorare con lei *_*
-
Quote:
Jo Constantine
vabbè non penso se li sia fatti tutti :lol:
cmq un mio collega si è fatta la segretaria...sono entrambi fidanzati...
lei pensa che non lo sappia nessuno ahahahahah che ridere
-
Quote:
Jo Constantine
:D
Quote:
Mistake
vabbè non penso se li sia fatti tutti :lol:
Certo... Escludo quelli che non sanno distinguere il sesso dall'amore...Ed escludo pure quelli che non sanno tenere la bocca chiusa.
-
Quote:
Mistake
cmq un mio collega si è fatta la segretaria...sono entrambi fidanzati...
lei pensa che non lo sappia nessuno ahahahahah che ridere
Veramente credo che da ridere ci sia ben poco.
-
Quote:
Eurasia
Veramente credo che da ridere ci sia ben poco.
c'è da ridere si...lei si considera una santa...dice sempre che ama il suo ragazzo...mi sposo...bla bla....e poi? va in una stanza di albergo e ci da giù come una scimmia? (il mio collega ha pure ripreso qualche spezzone con il cellulare...
io sto cercando di convincerlo a s*******rla per tutta l'azienda e di mandare il video al ragazzo....ma lui non vuole :x
Quote:
@peperina@
Certo... Escludo quelli che non sanno distinguere il sesso dall'amore...Ed escludo pure quelli che non sanno tenere la bocca chiusa.
selettiva.....complimenti :)
-
Quote:
@peperina@
http://scheggedivetro.blogosfere.it/...cca_cucita.jpg