ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

le amiche

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito le amiche

    apro questo topic x parlare di alcune mie amiche...inzomma..siamo molto amiche da circa 5 mesi...e solo ora, parlando,mi hanno confessato che stavo loro sul **** ke mi ritenevano una troiia, e che tutta la loro sezione lo pensava...ci sn rimasta maluccio...sopratutto perchè un'altra loro amica lo pensa ancora..ora ho paura di un giudizio...di sbagliare di non dimostrarmi abbastanza simpatica...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    e tu vorresti cercare di essere simptica a loro?che per cinque mesi, ti hanno fatto credere di essere loro amica ma dicendo che sei una troia?
    scusa, ma queste non sono amicizie e sono parecchio falsette le tipe.

  4. #3
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    e tu vorresti cercare di essere simptica a loro?che per cinque mesi, ti hanno fatto credere di essere loro amica ma dicendo che sei una tr**a?
    scusa, ma queste non sono amicizie e sono parecchio falsette le tipe.
    quoto

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    e tu vorresti cercare di essere simptica a loro?che per cinque mesi, ti hanno fatto credere di essere loro amica ma dicendo che sei una tr**a?
    scusa, ma queste non sono amicizie e sono parecchio falsette le tipe.
    non per 5 mesi..dopo hanno capito ke nn sn una t***a xò mi da fastidio pensare che prima ke loro potesserò conoscermi veramente pensassero male di me

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    non per 5 mesi..dopo hanno capito ke nn sn una t***a xò mi da fastidio pensare che prima ke loro potesserò conoscermi veramente pensassero male di me
    dopo quando?

    putroppo molte persone, ci giudicano senza spere niente di noi, questo perchè viviamo in una società superficiale, è ovvio che ti dia fastidio, ma se adesso sono tue amiche non dovrebbero pensarlo nenche.

  7. #6
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    e tu vorresti cercare di essere simptica a loro?che per cinque mesi, ti hanno fatto credere di essere loro amica ma dicendo che sei una tr**a?
    scusa, ma queste non sono amicizie e sono parecchio falsette le tipe.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardate che non avete capito.. credo che pat volesse dire che dopo 5 mesi si amicizia una di loro le ha detto che all'inizio le stava sul culo e che pensavano fosse 'na troia..
    e lei ci è rimasta male e adesso si preoccupa per il giudizio che gli altri potrebbero farsi di lei..

    beh sai che ti rispondo? Se le tue amiche hanno capito che sei molto piu simpatica e migliore di come ti pensavano vuol dire che lo sei davvero..
    Non so se riesco a farmi capire ma se le tua amiche prima di conoscerti pensavano che tu fossi un persona di merda tu le hai sorprese e le hai fatto cambiare idea e quindi peggio per le persone che magari ti considerano troia perchè non ti conoscono..tu fregatene e si contenta delle amiche che hai che ti vengono a dire anche le cose negative che pensavano e quindi sincere..

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fregatene di chi sparla in giro, l'importante è quello che pensano le persone a cui vuoi bene.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...da qll ke ho capito loro PRIMA t consideravano sl 1 troia ke gli stava sul cazzo...ADESSO no....o m sbaglio?kiedi a loro se pensano ancora qst d te e digli ke c sei rimasta un pò male...

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    guardate che non avete capito.. credo che pat volesse dire che dopo 5 mesi si amicizia una di loro le ha detto che all'inizio le stava sul culo e che pensavano fosse 'na tr**a..
    e lei ci è rimasta male e adesso si preoccupa per il giudizio che gli altri potrebbero farsi di lei..
    azzeccato...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 20:07
  2. che amiche del bip!
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 19:08
  3. SoS amiche!!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:40