Visualizzazione stampabile
-
Senza offesa Cal, ma ti consiglio ti farti controllare da un esperto.
Ma perchè tu, autore di questo topic ed un certi Sfigatino27 (non ricordo se questo era il nickname esatto) non mettete una vostra foto invece di cercare compassione o di perdere tempo?
Queste fino ad ora sono solo chiacchiere gettate al vento, e faremmo meglio a consumare i nostri polpastrelli altrove...
-
Mi dispiace essere frainteso ogni volta, veramente lo faccio in accordo con il mio senso di estrema onestà
-
Alla fine un bell'aspetto lascia sempre l'amaro in bocca, le ragazze più interessanti sono quelle meno attraenti, quelle attraenti sanno di essere attraenti e perdono tutto l'interesse che un essere umano con un tantino di amor proprio può provare nei confronti di una donna.
-
guarda, le ragazze più interessanti sono quelle che credono di essere brutte, tanto che si atteggiano da anticonformiste perché convinte di non poter fare parte della schiera delle top model anoressiche, e invece sono pure carine, il problema é che in quanto anticonformiste odiano se stesse e il mondo, quindi sono sempre poco affidabili.
-
Ragazzi va bene tutto, ma c'è un limite a tutto!
Io non sono un figo e sono single (ma questo è un altro conto).
Ma non per questo mi autocommisero a sti livelli!
Anzi!
Le donne, da quella pochissima esperienza che ho io non sono tutte tr***(scusate, ma esistono ANCHE queste :) ), bensì esistono anche tantissime donne\ragazze che vanno al dilà del fisico, ma quì entra in gioco il tuo comportamenteo, il tuo modo di fare e "di saperci fare".
E' come giocare a scacchi, la fortuna aiuta (come il bel fisico), ma è essenziale la tecnica e l'astuzia.
Con le donne invece è essenziale l'autostima (nè troppa nè troppo poca), il riconoscersi in se stessi, la dolcezza e la costanza.......(miiii e tutto ciò da dove mi è uscito??? :D:D)
A parte ciò? Bisogna piantarla di piagnucolare, farsi forsa e scrollarsi di dosso gli insuccessi....la vita è come una distribuzione binomiale (roba statistica :D:D:D:D) o hai successo o hai insuccesso, ma è statisticamente improbabile che tu abbia solo insuccessi o solo successi! (Ecco quà mi riconosco già di più! :) )
In sostanza: Non ti arrendere!!!!
Ora vado a nanna che ho sonno!
Ciauuu
-
Il problema é che lo standard di bellezza é così alto che voi vi considerate brutti perché magari avete il naso un pochettino inclinato verso sinistra o perché avete le labbra sottili o troppo grosse.
Io parlo di bruttezza vera, quella a cui questa società é così disabituata che la vedrebbe come deformità.
parlo di questa bruttezza http://www.youtube.com/watch?v=YVXPKK3j16c
non c'é proprio scampo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Mi dispiace essere frainteso ogni volta, veramente lo faccio in accordo con il mio senso di estrema onestà
se ti si "fraintende" OGNI volta..magari è che non è proprio una malinterpretazione.
-
Mi dai un link che dia un esempio di bruttezza vera!? E che sia simile alla tua di bruttezza...
-
io sarei piu curioso di vedere lui
-
Quote:
MarNas
Mi dai un link che dia un esempio di bruttezza vera!? E che sia simile alla tua di bruttezza...
si certo, guarda in alto, l'ho linkato, ti metteresti con lei?
-
Ma io non userei un esempio del genere. Quelli sono stati truccati.
-
Quote:
MarNas
Ma io non userei un esempio del genere. Quelli sono stati truccati.
Si, é la classica cosa che si dice quando non si vuole ammettere che esistono persone fatte così.
A me però non mi trucca nessuno :P , io sono certo al 100% di aver avuto un problema ormonale che ha fatto crescere il corpo in modo per niente proporzionato.
-
Quote:
G.ross
Alla fine un bell'aspetto lascia sempre l'amaro in bocca, le ragazze più interessanti sono quelle meno attraenti, quelle attraenti sanno di essere attraenti e perdono tutto l'interesse che un essere umano con un tantino di amor proprio può provare nei confronti di una donna.
By MenPower rulez.
Ma non vi è mai capitato di conoscere ragazze normalissime?!
-
Quote:
Eurasia
By MenPower rulez.
Ma non vi è mai capitato di conoscere ragazze normalissime?!
La cosa si può porre benissimo anche dall'altra faccia dello specchio...
Ragazze normali? Dubito che a 18/20 anni (la categoria di età con cui mi trovo maggiormente a che fare) le ragazze siano "normalissime".
-
a parte che "normale" è un concetto molto astratto, direi anche soggettivo
-
l'importante è non cercare una donna a tutti i costi...deve capitare...
-
non ce la faccio a sentire questi discorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ripeto: sono stata con dei ragazzi che di carino avevano ben poco.. sai cosa importava???? la testa che avevano il modo di pensare e di comportarsi.
e non credo di essere l unica, la mia migliore amica sta con uno che sembra un opossum, l altra con uno che sembra che ha 90 anni e sono carine loro!! e ci sono tanti altri casi..
quindi facciamoci una domanda: nn è che magari siccome siete prevenuti, siete voi ad avere un comportamento sbagliato a volte..magari siete già convinti di non piacere, e non ce la mettete tutta. non voglio generalizzare e dire che è tutta colpa vostra ma solo che magari non siamo sempre noi quelle cattive
-
Io ogni volta che esco la sera catturo subito l'attenzione di tutte le ragazze..e non perché sono bello :lol:
-
Quote:
Cal Lightman
Io ogni volta che esco la sera catturo subito l'attenzione di tutte le ragazze..e non perché sono bello :lol:
Continuando a scrivere questi messaggi con una certa ripetizione e insistenza diventerai noioso, e solo perchè non si sa ancora cosa vuoi. Ti reputi brutto? Ok, fine del discorso, ma è inutile scriverlo e ri-scriverlo.
Mi sembra di aver capito che non hai 15-16 anni, e nè che tenti di approcciare con ragazzine di 15-16 anni. Quanti anni hai? 25? A quell'età tutte le ragazze diventano più mature ed invece di andare alla ricerca di un ragazzo bello, depilato alla Costantino Style (:lol:), vanno alla ricerca di uno con la testa a posto, che sia simpatico, che si sappia comportare nel modo giusto, e un altro fattore che determina gli elementi del carattere che una donna preferisce.
A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico credo che tu sbagli qualcosa nel tuo comportamento e nel modo di presentarti.
Credimi, so quello che dico perchè anche io sono brutto e so che l'aspetto esteriore è purtroppo il nostro biglietto di visita, la nostra insegna, ma i fattori determinanti sono ben altri.
Più volte le ragazze delle classi che ho frequentato hanno stilato una graduatoria di ragazzi dei ragazzi più belli ed io sono sempre stato in ultima posizione. E' anche un po' la testa delle ragazze in una certa fascia di età che le fa comportare da superficiali, ma poi cambiano.
Anche io ho un esempio di bella ragazza con un brutto ragazzo. Sono una delle due coppie della classe, lei è una bella ragazza (sembra una tigre a volte... :P:lol:) lui invece ha addirittura i denti storti, ma è un bravo e simpatico ragazzo.
-
Quote:
MarNas
Continuando a scrivere questi messaggi con una certa ripetizione e insistenza diventerai noioso, e solo perchè non si sa ancora cosa vuoi.
giá è noioso da tempo perche come tu giustamente dici, ripete a insistenza sempre le stesse cose
Quote:
MarNas
Ti reputi brutto? Ok, fine del discorso, ma è inutile scriverlo e ri-scriverlo..
come non quotare
Quote:
MarNas
Mi sembra di aver capito che non hai 15-16 anni, e nè che tenti di approcciare con ragazzine di 15-16 anni. Quanti anni hai? 25? A quell'età tutte le ragazze diventano più mature ed invece di andare alla ricerca di un ragazzo bello, depilato alla Costantino Style (:lol:), vanno alla ricerca di uno con la testa a posto, che sia simpatico, che si sappia comportare nel modo giusto, e un altro fattore che determina gli elementi del carattere che una donna preferisce.
è che se si presenta cosi insicuro!
Quote:
MarNas
A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico credo che tu sbagli qualcosa nel tuo comportamento e nel modo di presentarti.
adesso dirá che lo è.
Cal, con questo non voglio provocarti (no vabbe..un po si)
ma provocare una tua REAZIONE, insomma sveglia!
-
L' aspetto contraddittorio di questa prospettiva è che se le ragazze decidono di frequentare persone inguardabili vengono considerate poco di buono, in quanto sicuramente attratte dai soldi o dalla macchina. E non negatelo, per un motivo o per un altro la lamentela deve emergere.
-
Quote:
Lantis
Quote:
MarNas
A meno che tu non sia un ragazzo deformato o vittima di un mutamento genetico
adesso dirá che lo è.
Mi hai anticipato :lol:
-
Quote:
Eurasia
L' aspetto contraddittorio di questa prospettiva è che se le ragazze decidono di frequentare persone inguardabili vengono considerate poco di buono, in quanto sicuramente attratte dai soldi o dalla macchina. E non negatelo, per un motivo o per un altro la lamentela deve emergere.
ma infatti è così :D
o ha i soldi o ha più corna lui che un cesto di lumache....
ti potrei fare mille
http://l.yimg.com/a/i/us/sch/cn/v/v1...1_400_300.jpeg
esempi...
poi se è cessa anche lei vabbè ;)
-
Allora mi auguro che avrete a che fare sempre con donne bruttissime, per non farvi troppe seghe mentali (Oppure anche lì penserete "Eccerto, quello bello non la voleva!"). Che roba assurda il pensiero di alcuni maschi, scusate xD
-
Io non mi reputo "bellissimo", ma ho mai avuto problemi di ragazze. Un po' perchè non ne faccio una paranoia, un po' perchè sono da sempre convinto che un carattere forte e particolare attiri chi conta. Ci sono le persone che si fermano all'aspetto fisico, maschi o femmine che siano, ma questo non significa che debbano essere il proprio obiettivo... A volte si sbaglia perchè si cercano i pesci sbagliati con l'esca sbagliata.
-
Cyrano, ho visto le tue foto e sei un figo, potresti pure fare il modello u.u
(non é una leccata, é un giudizio obiettivo)
-
Quote:
Cal Lightman
Cyrano, ho visto le tue foto e sei un figo, potresti pure fare il modello u.u
(non é una leccata, é un giudizio obiettivo)
Ma magari xD
Non è mica vero :roll:
E seppur fosse, resto convinto di quanto dico.