Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fanny*
come sei cinico per una ragazza non esistono solo i soldi, non tutte siamo fatte così c'è la simpatia,la dolcezza il saper prendere una donna nel migliore dei modi tutto qui!
bah bah bah, le poche volte che prendo la Z4 per andare in giro la concentrazione di ragazze che si girano e mi fissano interessate è diciamo dieci volte più alta di quando passeggio tranquillamente per la via o passo in yaris :roll::roll:
diciamo che la grana rende molto appetibile anche il piatto più insipido :lol:
poi, che i soldi non diano l'ammmmore inteso come sole cuore ammore, concordo perfettamente u.u
ma spesso sono un infallibile specchietto per le allodole giovani e col culetto a mandolino u.u
eh, ogni tanto diamo pane al pane e vino al vino u.u
è normale u.u
anche io se vedo una ragazza scendere da una ducati 1198, togliersi il casco, scrollarsi i capelli e sbottonarsi un pelo la giacca in pelle, ci sono il 90% di possibilità che mi innamori, rispetto che se la vedessi nel reparto ortofrutta a prendere i pomodori u.u!!
-
Quote:
mformatteo
bah bah bah, le poche volte che prendo la Z4 per andare in giro la concentrazione di ragazze che si girano e mi fissano interessate è diciamo dieci volte più alta di quando passeggio tranquillamente per la via o passo in yaris :roll::roll:
diciamo che la grana rende molto appetibile anche il piatto più insipido :lol:
poi, che i soldi non diano l'ammmmore inteso come sole cuore ammore, concordo perfettamente u.u
ma spesso sono un infallibile specchietto per le allodole giovani e col culetto a mandolino u.u
eh, ogni tanto diamo pane al pane e vino al vino u.u
è normale u.u
anche io se vedo una ragazza scendere da una ducati 1198, togliersi il casco, scrollarsi i capelli e sbottonarsi un pelo la giacca in pelle, ci sono il 90% di possibilità che mi innamori, rispetto che se la vedessi nel reparto ortofrutta a prendere i pomodori u.u!!
menomale vah...il mondo è pieno di impocrisia.
-
Quote:
Mistake
io controllerei il loro conto in banca...
Non è proprio vero.
Anche io vedo ragazze carine con ragazzi piuttosto brutti. E viceversa.
Anzi, anche io sono stata con un ragazzo non bello senza farmi problemi.
Lo avro ripetuto migliaia di volte in questa sezione, esistono persone e persone!
Una ragazza si mette con uno brutto perchè ha cattivi gusti estetici o guarda il conto in banca. Alle volte l'aspetto passa spontaneamente e naturalmente in secondo piano. Si chiama amore, infatuazione, cotta. Como lo volete chiamare voi.
-
Per compensare l'aspetto fisico servono simpatia e sicurezza in se stessi...molte donne a un bel ragazzo piagnone preferiscono un ragazzo meno bello che le sappia far ridere e divertire...prova a migliorare quel lato e vedi che accade...
-
Quote:
Echoes.
Non è proprio vero.
Anche io vedo ragazze carine con ragazzi piuttosto brutti. E viceversa.
Anzi, anche io sono stata con un ragazzo non bello senza farmi problemi.
Lo avro ripetuto migliaia di volte in questa sezione, esistono persone e persone!
Una ragazza si mette con uno brutto perchè ha cattivi gusti estetici o guarda il conto in banca. Alle volte l'aspetto passa spontaneamente e naturalmente in secondo piano. Si chiama amore, infatuazione, cotta. Como lo volete chiamare voi.
vediamo se tra qualche anno la penserai ancora così..cresci..cresci...
-
Quote:
Mistake
Senti a parte il fatto che tu non sei nessuno per dire cresci a un altra persona,ma secondo me anche tu per via di brutte esperienze tendi a generalizzare un pò troppo,almeno da alcune tue risposte su vari topic ho osservato questa cosa.
Ho visto persone di tutte le età,stare con persone esteticamente non attraenti,e quando c'è un sentimento si tende a vedere la persona in modo del tutto differente,certo che se sei brutto e poi hai un carattere di merda è normale che non riuscirai mai a trovare la persona che voglia stare con te.
Anche le persone che a volte vengono giudicate brutte,grazie ai loro comportamenti riescono ad acquisire il giusto fascino.
Quindi perfavore smettiamola di fare le vittime o di fare i maestri di vita,che la vita sa essere molto imprevedibile e mai nessuno potrà sapere cosa può succedere o come vanno determinate cose.Tutti abbiamo avuto esperienze non belle o delle delusioni in campo sentimentale,ma a prendersela con gli altri non si risolve niente.
-
Quote:
Mistake
La classica frase per giustificare l'assenza di materia prima :lol: TU SI che sei cresciuto!
-
Quote:
Mistake
Perchè mai dovrebbe crescere...Alla fine è donna...è lei che sceglie...è sempre stato così...Quindi se lei dice di esser stata anche con ragazzi brutti non vedo perchè dovrebbe crescere...
Non è che per caso sei rimasto al detto "Uomo è cacciatore"?!?
-
Quote:
Mistake
Come mod ti dico che non è carino scrivere questo ad un altro utente.
Come utente ti dico che ognuno ha le sue esperienze e la pensa in modo diverso. Ho una migliore amica bellissima che è stata sempre con ragazzi altrettanto belli senza mai essere felice. E oggi è serena con uno sgorbio propiamente detto.
Non è che lo penso, lo vedo.
-
Quote:
Echoes.
Come mod ti dico che non è carino scrivere questo ad un altro utente.
Beh se mi permetti manco a me è piaciuto...ma addirittura dire "come mod...ecc" mi sembra esagerato e fuori luogo
anche se come ho appena detto, manco a me è piaciuto il suo commento, per nulla
-
Quote:
Lantis
Beh se mi permetti manco a me è piaciuto...ma addirittura dire "come mod...ecc" mi sembra esagerato e fuori luogo
anche se come ho appena detto, manco a me è piaciuto il suo commento, per nulla
No, volevo solo dire che sul forum ci vuole rispetto e in quanto mod tenevo a precisarlo. :)
Non voleva essere nessuna scortesia o qualche cosa del genere, anzi chiedo scusa se ho lasciato intendere questo.
-
ma non ha detto nulla di offensivo..ha solo detto una caz.zata
(che non so cosa è peggio :lol:)
-
Quote:
Lantis
ma non ha detto nulla di offensivo..ha solo detto una caz.zata
(che non so cosa è peggio :lol:)
Sarà, non è stato carino. Ad ogni modo, il mio non voleva assolutamente essere un gesto arrogante e volevo precisarlo.
Torniamo in topic ;)
-
non fare di tutta l'erba un fascio solo perchè sei stato scartato. forse punti troppo in alto?
spesso non è nei lineamenti che si pensa essere brutti, bisogna guardare anche il modo di fare, l'atteggiamento, la tua psiche in questo momento, ecc..
-
Dalla mia seppur minima esperienza ti posso dire che c'è mercato per tutti, bellli brutti alti magri grassi c'è sempre qualcuno che apprezzerà qualcosa di te l'importante è non cercare qual qualcuno in una cerchia troppo stretta... apri i tuoi orizzonti e abbi fiducia in te stesso e nelle tue possibilità
-
sono d'accordo con tutti quelli che dicono di aver visto ragazze belle con ragazzi più bruttini.
e ricorda che il carattere, i modi di fare, una personalità particolare....compensano l'aspetto fisico.
-
Un mio amico ha fatto un esperimento su facebook.
Ha creato due account,su uno ha messo la foto di un modello,sull'altro quella di un cesso,presa da brutti.com.
Il risultato è stato questo.Il profilo del modello ha ricevuto in soli 7 giorni 50 richieste d'amicizia (tutte di donne ovviamente),più messaggi di posta vari,mentre il profilo del cesso nessuna richiesta d'amicizia,ma in compenso la richiestal'ha fatta ad un discreto numero di ragazze (alcune non erano per niente belle) e tutte l'hanno rifiutata.
Questo per farvi capire che i vostri discorsi sul carattere sono tutti campati in aria,se non fai sangue non c'è niente da fare.Il resto è ipocrisia pura.
-
Quote:
Echoes.
Questo generalizzare non mi è mai andato a genio...
ed è detto tutto quel ke si doveva dire
-
ma brucia se la tocchi? intendo l'acqua calda :roll:
OHHH SVEGLIAAAAAAAA!!!
ma che pretendi scusa?? O_O
a parte che il geniale "esperimento" del tuo amico non è completo.. che provi a farsi altri due account, uno con la foto di una strapagnona della madonna, e l'altro con la foto di una tardona rinsecchita.
poi ripeti il procedimento e..
ZAN ZAN ZAAAAANNN!!
otterrai lo stesso risultato!! :o
anzi no, se usi un account da strapagnona rischi pure di ritrovarti maniaci sotto casa e messaggi fini ed eleganti tipo "ieri notte t'ho sognata a novanta" :031:
cioè su facebook, dove il 99% dei contatti sono puro intrattenimento da svacco, cosa vuoi che gliene freghi alla gente del carattere?? O_O
la donna vede il tizio figo e chiede l'amicizia..
l'uomo vede la tizia figa e chiede l'amicizia..
cosa pretendi?
che su facebook la gente vada alla ricerca del carattere nascosto in ognuno di noi??
su facebook?? O___O
una donna o un uomo molto belli attirano. è un dato di fatto, è la normalità, è la cosa più scontata di questo mondo.
MA non vuol dire che quelli non "belli come il sole" siano costretti ad una vita di solitudine e un bel braccione ipertrofico, perchè nella vita reale uno con le persone ci si relazione, intrattiene rapporti sociali etc etc, si gioca le sue carte, non siamo mica al supermercato dove ci sono da una parte gli scaffali di dolci, patatine e salumi, presi d'assalto, e gli scaffali dei cavoletti di bruxelles lasciati a sè stessi, dove ognuno va, guarda e sceglie.
nel mondo reale esiste la capacità di parola, lo spessore individuale, esiste la possibilità di stare con le persone..
ognuno si giochi le sue carte, ma basta con ste storie :roll: come se tu, tra una bella figa e una piattola, scegliessi la seconda :roll:
-
Quote:
mformatteo
a parte che il geniale "esperimento" del tuo amico non è completo.. che provi a farsi altri due account, uno con la foto di una strapagnona della madonna, e l'altro con la foto di una tardona rinsecchita.
mi viene in mente 1 "esperimento" (involontario) fatto da 1 mio compagno di classe ke mi aveva detto ke aveva parlato via Facebook cn Belen Rodriguez (mi pare, cmq se nn era lei era 1 altra showgirl famosa) e ke gli aveva detto ke magari si potevano incontrare 1 volta ecc.
e lui diceva "nn può essere mica 1 cn lo stesso nome e poi anke dalla foto si vede ke è lei", e quando gli ho detto ke kiunque potrebbe iscriversi cn quel nome e metterci 1 foto di lei mi ha xsino detto "eh ma Facebook controllerà se gli iscritti sn veri, no?" :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
superiore79
Un mio amico ha fatto un esperimento su facebook.
Ha creato due account,su uno ha messo la foto di un modello,sull'altro quella di un cesso,presa da brutti.com.
Il risultato è stato questo.Il profilo del modello ha ricevuto in soli 7 giorni 50 richieste d'amicizia (tutte di donne ovviamente),più messaggi di posta vari,mentre il profilo del cesso nessuna richiesta d'amicizia,ma in compenso la richiestal'ha fatta ad un discreto numero di ragazze (alcune non erano per niente belle) e tutte l'hanno rifiutata.
Questo per farvi capire che i vostri discorsi sul carattere sono tutti campati in aria,se non fai sangue non c'è niente da fare.Il resto è ipocrisia pura.
Che dire? Ritenendo facebook una fonte di ricerca più che attendibile, non mi resta che dispiacermi per il tuo amico perchè deve essere veramente tanto brutto.
-
riassumo tutto dicendo:
"le donne sono il trionfo della retorica"
-
Quote:
K1ll3r
riassumo tutto dicendo:
"le donne sono il trionfo della retorica"
A proposito, non male il tuo avatar!
-
A me è capitato spesso di innamorarmi di ragazzi brutti. Le mie amiche dicono che c'è stato un periodo in cui se uno non era cesso non mi piaceva O_o
Però apprezzavo la loro simpatia. Riuscivano sempre a farmi ridere, a farmi sentire felice. Era più che altro un feeling, uno stare bene insieme... Poi il fatto che mi rifiutassero sdegnosamente ogni volta che chiedevo loro di stare insieme è un altro discorso u_u"
-
Quote:
OrsettoGommoso2
mi viene in mente 1 "esperimento" (involontario) fatto da 1 mio compagno di classe ke mi aveva detto ke aveva parlato via Facebook cn Belen Rodriguez (mi pare, cmq se nn era lei era 1 altra showgirl famosa) e ke gli aveva detto ke magari si potevano incontrare 1 volta ecc.
e lui diceva "nn può essere mica 1 cn lo stesso nome e poi anke dalla foto si vede ke è lei", e quando gli ho detto ke kiunque potrebbe iscriversi cn quel nome e metterci 1 foto di lei mi ha xsino detto "eh ma Facebook controllerà se gli iscritti sn veri, no?" :lol::lol::lol::lol:
UPDATE: oggi ho trovato nella tua posta nn 1 ma 2 dico 2 inviti a diventare amici di Facebook da parte di Angelina Jolie! :lol::lol::lol:
conosco qualcuno ke li aprirebbe e clikkerebbe su qualsiasi cs dicendo "e vabbè Facebook farà 1 controllo sui nomi, no?" :lol::lol::lol::lol:
.... speriamo almeno ke il suo antivirus faccia il controllo sul sito in cui andrà a finire :lol:
-
Non so se ho già risposto a questo topic...
Comunque siamo in due, io sono orrendo e infatti non avrò mai la ragazza, e forse é un bene perché quelli brutti come noi non dovrebbero far figli disseminando prole sofferente nel mondo, sarò nazista a dire certe cose ma la vedo così.
-
Sono brutto anche io e non ho mai avuto una ragazza, ma caspio state esagerando!:|
-
Quote:
MarNas
ma caspio state esagerando!:|
E perché? per perdere anni della tua vita a dire a tuo figlio/a "ma no che non sei brutto, sei bello sopra la media!" quando guardandolo negli occhi vedi che ha tutti i tuoi difetti?
Ho sofferto abbastanza, non voglio mettere al mondo altri martiri.
ps: comunque non ci sono solo le donne, puoi sempre fare una vita godereccia.
-
Quote:
Cal Lightman
Non so se ho già risposto a questo topic...
Comunque siamo in due, io sono orrendo e infatti non avrò mai la ragazza, e forse é un bene perché quelli brutti come noi non dovrebbero far figli disseminando prole sofferente nel mondo, sarò nazista a dire certe cose ma la vedo così.
che vittimismo :lol::lol::lol:
e che assurditá
-
Cal quando leggo certe cose mi viene l'unghia al belino -.-