ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

L' ultima occasione

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito L' ultima occasione

ciao a tutti.. allore forse qualcuno si ricorderà delle precedenti discussioni riguardanti la gelosia ossessiva del mio ragazzo.. ebbene, le cose non sono fondamentalmente cambiate.. vi spiego.. in sintesi.. è un anno e mezzo che stiamo unsieme, lui è ossessivo e si arrabbia per qualsiasi cosa, non che voglia scaricare tutto su di lui però come si fa ad arrabbiarsi perchè in bar c è una persona che lui presume che due anni fa mi potesse piacere, solo per fare un esempio.. insomma ogni giorno ce n è una..
    problema.. ieri per l ennesima volta si è arrabbiato per un futile motivo, abbiamo litigato e io mi sono stancata di sentirmi dire" è colpa tua, tu nn mi capisci, tu nn fai niente e nn posso fidarmi" il problema è che: io nn esco di casa senza di lui praticamente, quando esco il mio guardaroba deve essere approvato dalui, non faccio neanche lontanamente qualcosa di male, non vado a ballare da più di un anno, e tutte le mie attenzioni sono per lui.. che posso fare di più??
    questa è stata l unica litigata senza urli, tutto tranquillo, lui non sopporta più questa situazione, e neanche io.. solo che senza di lui non so se ci voglio stare..
    cosa dovrei fare secondo voi per fargli capire?? qualche ragazza ha avuto esperienze simili?? che mi consigliate??
    grazie a tutti

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Chi nasce quadrato rotondo non muore.
    Non porta a nulla di buono una relazione del genere.
    -O tu diventerai una succube-vittima {e se ti va bene - non c'è nulla da aggiungere, si può essere felici anche essendo "segregati" psicologicamente e non solo...
    Ti cito "non vado a ballare da più di un anno, e tutte le mie attenzioni sono per lui.. che posso fare di più".}
    - o la relazione si dissolverà, probabilmente dopo liti interminabili e gl ianni o mesi se sei fortunata, buttati nel cesso (al posto di vivere in armonia e cercare la propria felicità e il proprio posto nel mondo)

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Taglia la corda appena puoi.
    è una relazione malata e ti farai solo del male continuando a starci.
    io l'ho provata sulla mia pelle, all'inizio nn si ha la forza x troncare, ma dopo il primo passo ti sembrerà tutto in discesa e finalmente riacquisterai la tua dignità. Dignità che lui sta calpestando.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

A me onestamente hanno rotto letteralmente i coglioni queste ragazze che si lamentano della gelosia ossessiva del ragazzo, che non sopportano più la situazione ma che poi ci rimangono comunque insieme.
    Non vuoi stare senza di lui?!? Ti fotti allora...continui la tua misera esistenza sotto il suo sguardo vigile.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

C'è poco da fare,se non ti piace come si comporta e non riesci a convivere con la sua gelosia ossessiva o trovate insieme discutendone un punto d'incontro o prendete strade differenti.
    Se ti senti oppressa e ci stai male a ricevere continuamente delle ramanzine per cose che non fai,allora è inutile continuare una relazione che evidentemente ti crea uno stato d'animo negativo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    Taglia la corda appena puoi.
    è una relazione malata e ti farai solo del male continuando a starci.
    io l'ho provata sulla mia pelle, all'inizio nn si ha la forza x troncare, ma dopo il primo passo ti sembrerà tutto in discesa e finalmente riacquisterai la tua dignità. Dignità che lui sta calpestando.
    Sono d'accordo.
    La vita è la tua, non esiste che deve decidere lui addirittura come devi vestirti, queste cose sono gravi. Lui è ossessionato, è palese, e molto spesso ciò non porta a nulla di buono. Regolati e stai attenta!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

io lo lascerei all'istante l'amore è fatto anche di fiducia rispetto e libertà!e lui a mio parere non ti sta dando queste cose. io non riuscirei a stare con una persona che mi limita e che in realtà non vuole me per come sono fatta perchè limitandomi non sarò mai me stessa e se fino ad ora lui non è cambiato non credo che lo faccia...quindi non vedo molte alternative....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Una persona così gelosa, per non dire ossessiva, non cambierà, fidati, lo so. Quindi se, com'è giusto, non vuoi vederti sottrarre ulteriormente la tua libertà, lascialo.
    Se però non vuoi stare senza di lui, fregati, sopporta e non lamentarti. Di certo, mi spiace dirtelo, anche se gli parlerai lui non cambierà davvero, magari sarà più permissivo per un pò, ma poi tornerà a tenerti con la corda corta.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Dopo un anno e mezzo è difficile farla cambiare.
    Avete instaurato questo rapporto con molti errori di base: lui ossessivo fino al midollo, tu troppo disposta a fare sacrifici.
    Perchè di sacrifici si tratta: hai rinunciato alla tua libertà, alla vita di ogni ragazza normale.
    Già che hai detto:
    "non so se ci voglio stare senza lui" Esprime insicurezza, dubbio.
    Questo rapporto ti ha stancata, stroncalo, recupera un po' quella parte di te che hai perso.