ciao a tutti.. allore forse qualcuno si ricorderà delle precedenti discussioni riguardanti la gelosia ossessiva del mio ragazzo.. ebbene, le cose non sono fondamentalmente cambiate.. vi spiego.. in sintesi.. è un anno e mezzo che stiamo unsieme, lui è ossessivo e si arrabbia per qualsiasi cosa, non che voglia scaricare tutto su di lui però come si fa ad arrabbiarsi perchè in bar c è una persona che lui presume che due anni fa mi potesse piacere, solo per fare un esempio.. insomma ogni giorno ce n è una..
problema.. ieri per l ennesima volta si è arrabbiato per un futile motivo, abbiamo litigato e io mi sono stancata di sentirmi dire" è colpa tua, tu nn mi capisci, tu nn fai niente e nn posso fidarmi" il problema è che: io nn esco di casa senza di lui praticamente, quando esco il mio guardaroba deve essere approvato dalui, non faccio neanche lontanamente qualcosa di male, non vado a ballare da più di un anno, e tutte le mie attenzioni sono per lui.. che posso fare di più??
questa è stata l unica litigata senza urli, tutto tranquillo, lui non sopporta più questa situazione, e neanche io.. solo che senza di lui non so se ci voglio stare..
cosa dovrei fare secondo voi per fargli capire?? qualche ragazza ha avuto esperienze simili?? che mi consigliate??
grazie a tutti