Visualizzazione stampabile
-
Conquistare il ragazzo
ciao a tutti il ragazzo con cui volevo fare l'amore l'ho mollato xk ho capito che c'era un'altro k mi piaceva da impazzire...si chiama mattia lui sa che mi piace xo lo voglio avere come ragazzo xk mi da molta sicurezza qnd è vicino a me..lo voglio conquistare ma non so come mi serve aiuto...=( amo troppo mattia..
aiutooo
-
invece di scrivere sezione sbagliata potreste segnalare...vi ricordo ke é cmq un OT.
-
OT???
grazie...cmq ogni giorno si siede vicino a me in corriera e mi incomincia a battere il cuore forte...già dall'inizio dell'anno mi piace...non so k fare..le mia amiche mi hanno detto k lui era fidanzata ma adesso si sn mollati....mi serve aiutooo
-
Ti batte il cuore... fin dall'inizio dell'ANO! Ooooh.
Okay, sono seria. Si siede accanto a te in corriera, cerca di attaccare bottone allora.
-
Cerca di attaccare bottone con lui in corriera ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Cerca di attaccare bottone con lui in corriera ;)
Cerca di farti piacere. :)
-
Quote:
corinne iuretig
ciao a tutti il ragazzo con cui volevo fare l'amore l'ho mollato xk ho capito che c'era un'altro k mi piaceva da impazzire...si chiama mattia lui sa che mi piace xo lo voglio avere come ragazzo xk mi da molta sicurezza qnd è vicino a me..lo voglio conquistare ma non so come mi serve aiuto...=( amo troppo mattia..
aiutooo
ami troppo mattia?! ne sei sicura?! e se domani incontri un altro che ti piace poi che ne sarà di mattia? :D non voglio farti la predica, però dato che più o meno io ero come te un pò di anni fa, voglio darti un consiglio: non illuderti sulle persone, non arrivare al punto di innamorarti dell'immagine che hai di un ragazzo, vivi la vita serenamente, altrimenti il ragazzo che sarà veramente tuo non arriverà mai! ;)
-
Quote:
hely92
ami troppo mattia?! ne sei sicura?! e se domani incontri un altro che ti piace poi che ne sarà di mattia? :D non voglio farti la predica, però dato che più o meno io ero come te un pò di anni fa, voglio darti un consiglio: non illuderti sulle persone, non arrivare al punto di innamorarti dell'immagine che hai di un ragazzo, vivi la vita serenamente, altrimenti il ragazzo che sarà veramente tuo non arriverà mai! ;)
Si ne sn sicura....c'e mi piace tantissimo...non è un ragazzo figo ma è bello mi piace x questo..che non si fa vedere..è un ragazzo dolce...ma nn lo vuole dimostrare.da qnd l'ho incontrato nn esistevano altre persone x me solo LUI!!!! ti cheido una cosa cosa significa attaccare bottone???
-
Chi troppo vuole nulla stringe ;)
-
Quote:
Temperance
Ti batte il cuore... fin dall'inizio dell'ANO! Ooooh.
Okay, sono seria. Si siede accanto a te in corriera, cerca di attaccare bottone allora.
si scusa mi sono dimenticata una -n...
Quote:
Sweeney
Cerca di farti piacere. :)
si e in che modo??????!!
-
bè visto che avete amici in comune chiedi a qualche amico di organizzare un uscita in compagnia così magari ti sciogli un pò..e ci parli...
-
Quote:
corinne iuretig
Si ne sn sicura....c'e mi piace tantissimo...non è un ragazzo figo ma è bello mi piace x questo..che non si fa vedere..è un ragazzo dolce...ma nn lo vuole dimostrare.da qnd l'ho incontrato nn esistevano altre persone x me solo LUI!!!! ti cheido una cosa cosa significa attaccare bottone???
vedi mi sembri sempre di più me alla tua età..non lo conosci, non puoi dire che è dolce o che è bravissimo! :) sai cosa devi fare? parlarci prima di cominciare a fantasticare proprio come ero solita fare io..hai detto che in corriera si siede tutti i giorni vicino a te? bene, allora presentati, chiedigli cosa fa, se pratica sport..insomma, comportati come se avessi appena conosciuto un ragazzo di cui non ti frega niente! :D poi se scopri di avere interessi uguali ai suoi meglio no?! tipo: scopri che a lui piace la stessa musica che piace a te? bene, falli ascoltare un cd che magari lui non ha! oppure: avete amici in comune? bene, digli che un giorno potreste uscire tutti insieme! insomma, inventa qualcosa, ma parlaci, e alla svelta bella, perché se no ti fisserai soltanto con lui ma non riuscirai mai nemmeno a parlarci! :D
-
inizia con un semplice "piacere, ci conosciamo?"
XD
-
io e lui ci conosciamo già....parliamo ma cm amici...un tempo nn li parlavo più e questo venerdi ha fatto il primo passo x rarlarmi...cmq gli piace la mia stessa musica hip hop lui fa hip hop ha la stessa mia passione...ma certe volte nn riesco a parlargli xk mi si blocca tutto...
-
ah vi conoscete già! ok, non l'avevo capito! :) e allora dovresti soltanto cercare di sbloccarti..avete amici in comune?! volendo potresti organizzare un'uscita tutti insieme! oppure perché non ti informi un pò in giro per vedere se c'è qualcosa che può esserti utile?! tipo: hanno aperto un nuovo locale, vogliamo andare a vedere di che si tratta?! ;)
-
sisisi abbiamo amici in comune gli avevo kiesto se uscivamo a bere una roba insieme e parlare un po e lui ha risposto ok vedremo...infatti sabato è il compleanno del mio best e penso k ci sia anche lui...
-
se ha detto vedremo però non è molto positiva come cosa! :roll: comunque, al compleanno cerca di coinvolgerlo, però non essere opprimente! vedi come reagisce quando gli parli e se tipo ti fa capire in qualche modo che stai dando fastidio, lascialo perdere! e poi non gli rivolgere la tua attenzione per tutta la sera! ;)
-
ok va bene...oggi mentre parlavo con un mio amico mi guardava è bene o male?:roll:
-
bè se ti guarda è sempre un bene.. prova a parlarci e a conoscerlo
-
Parlarci è la cosa migliore, così capirai se lui ha interesse o meno per te. Cerca di non idelizzarlo però. E' facile alla tua età credere di essere innamorata ed invece è solo un fuoco di paglia.
Facci sapere mi raccomando:)
-
Quote:
corinne iuretig
ok va bene...oggi mentre parlavo con un mio amico mi guardava è bene o male?:roll:
sicuramente è bene!..però aspetta sabato e vediamo cosa succede! :)
-
okok aspetto sabato!!!!!!!!!!!caso mai gli parlo...sempre se rimarremo soli:):D
-
Quote:
corinne iuretig
perchè devi parlargli solo se rimanete soli?non puoi farlo anche se non siete soli?
-
sisi posso....xo non saprei da dove proprio cominciare...
-
Quote:
corinne iuretig
nooooooo, non devi aspettare il momento in cui rimerrete soli! se no magari va a finire che aspetti tutta la sera inutilmente!! anzi, coinvolgilo in una conversazione di gruppo, presentagli persone che non conosce! insomma..sabato devi fare la parte dell'amicona! :) ehi facci sapere, mi raccomando! ;)
-
okok perfettooooo!!!!!!!!!!!!!!grazie sai...la parte dell'amicona...:):) sisisi vi tengo informati..
-
ciao a tutti non so come sia successo ma adesso sono amica di mattia ci parliamo spesso in corriera....
-
wow che bello!! come è andata la festa?! :)
-
-
lui non c'era xk era ammalato....uff...xo gg mi ha incominciato a parlare lui:)