ah caspita, che peccato!! ma si, dai, ci saranno altre occasioni!! tranquilla :)
Visualizzazione stampabile
ah caspita, che peccato!! ma si, dai, ci saranno altre occasioni!! tranquilla :)
voglio darti un consiglio xk anke io ero nella tua posizione...ma per la timidezza nn riuscivo proprio a parlargli!
Ma,come spesso si dice,chiodo scaccia chiodo,e così col passare del tempo ha smesso di piacermi.
Ora è uno dei miei migliori amici e parliamo d tt...ma nn lo vorrei mai cm fidsnzato:
anke se è strasimpatico è un "ruvacuori"del *****,e qnd s mette cn 1 tipa la molla dopo meno d 1 settimnana!
Questo per dire k m ero innamorata dell'idea k avevo di lui,e nn veramente del suo carattere.Stai molto attenta:cerca di conoscerklo bene prima di dire che lo ami,xk potresti amare ciò k tu vorresti k fosse,nn qll k è..
Lo so è 1 po complicato...XD
ma sopratutto non lo riconoscerai...ma poi la parola amore...non è cosa di tutti i giorni...e sinceramente non so se conosci il suo significato... poi mi scrivi:
ciao a tutti il ragazzo con cui volevo fare l'amore l'ho mollato xk ho capito che c'era un'altro k mi piaceva da impazzire...si chiama mattia lui sa che mi piace xo lo voglio avere come ragazzo xk mi da molta sicurezza qnd è vicino a me..lo voglio conquistare ma non so come mi serve aiuto...=( amo troppo mattia..
non scambiamo la voglia di fare sesso con la voglia di fare l'amore...