Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Si certo, lo davo per scontato:)
L'autore del topic rivolge la domanda a noi ragazze, almeno così ho capito io..:)
XD nuvola ma non mi riferivo al tuo messaggio,stavo esprimendo cosa ne pensavo io al riguardo,e io sinceramente non so definire il senso di protezione è una cosa che si puo' solo percepire nel proprio animo..
-
-
non ho bisogno di qualcuno che mi protegga, ho bisogno di qualcuno che mi sostenga.
so proteggermi benissimo da sola. ma non sempre ce la faccio, in quel momento ho bisogno della spalla forte... sotto la "quasietichetta" di protezione, io intendo una persona forte e una persona che mi permetta di aprirmi, anche riguardo quelle cose su cui il mio carattere - sono una persona tendenzialmente molto riservata - mi impedisce di farlo.
-
Quote:
Holly
non ho bisogno di qualcuno che mi protegga, ho bisogno di qualcuno che mi sostenga.
so proteggermi benissimo da sola. ma non sempre ce la faccio, in quel momento ho bisogno della spalla forte... sotto la "quasietichetta" di protezione, io intendo una persona forte e una persona che mi permetta di aprirmi, anche riguardo quelle cose su cui il mio carattere - sono una persona tendenzialmente molto riservata - mi impedisce di farlo.
-
quindi non è un fatto fisico o solo fisico ?
-
Quote:
SleVin.23
No. E' più il legame che si viene a formare tra le due persone.
Di sicurezza e certezza reciproca.
L'idea che tutti possono deluderti, tutti i valori, le persone.Che puo' cedere anche il mondo, ma LUI no.E di conseguenza neanche io.
-
forse intendono uno con le palle.
e non intendo solo quelle dentro le mutande.
-
Quote:
KristaL*
forse intendono uno con le palle.
e non intendo solo quelle dentro le mutande.
e questo che voglio sapere. cosa intende la donna media per "uomo con le palle" "uomo che mi protegga" ecc
-
Cmq si dice: Voglio uno che mi dia protezione!
Dai su la nostra e' una bella lingua... una delle poche cose belle che abbiamo! Non martorizziamola!!
-
Quote:
SleVin.23
Ma forse per alcune sì, non dico di no, magari qualcuna intende per sicurezza anche quella fisica che può darti un uomo "grande e grosso", ma non nel mio caso.