Raga vi faccio una domanda un po strana...
Se un ragazzo vi fissa che vuol dire?
Cioè, tipo tu lo guardi e scopri ogni volta che in realtà ti stava guardando anche lui...
E' un buon segno? :)
Visualizzazione stampabile
Raga vi faccio una domanda un po strana...
Se un ragazzo vi fissa che vuol dire?
Cioè, tipo tu lo guardi e scopri ogni volta che in realtà ti stava guardando anche lui...
E' un buon segno? :)
o che sei così brutta che ti guarda schifato..sai qnd non riesci a togliere gli occhi da una cosa dal tanto che è orribile?!?...
oppure ci sono ottime possibilità.. :lol: :lol:
è xke avevi qlcs tra i denti... o una macchia...o...
in genere si buon segno...
mi rammento l'ultima volta che è successo....solo che era una donna...eh vabbè...non si può avere tutto dalla vita... :)
Nooo dai mica sono cosi orribile!! :D Ehehehehehe!
Direi ke nel tuo caso è un ottimo segno ;)
ASPe' simo che vuol dire?Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Cioè cerco di essere più precisa, ultimamente vado da un po a un negozio dove lavora questo ragazzo, e da quando entro a quando esco non ci stacchiamo gli occhi di dosso, ma la cosa + terribile è che quando lui mi guarda cosi mi emoziono in un modo che non mi è mai successo prima...
Come posso fare? Lo devo lasciare perdere?
:shock:
Scusa xkè dovresti lasciarlo perdere da subito?Se ti guarda probabilmente sarà xkè ti trova carina...cioè secondo me se riesci a calamitare l'attenzione di qualcuno al punto ke non riesce a staccarti gli occhi di dosso significa ke ti trova perlomeno attraente(anke xkè non penso ke possa guardarti con ribrezzo).
Nel mio caso, essendo ragazzo, se un altro boy mi guarda mi preoccupo e comincio a camminare rasente ai muri. :lol:
Invece quando a me capita di guardare una ragazza per un po'di tempo é perché la trovo bella oppure perché assomoglia a qualcuno che conosco!
kikka, brancalo, avvicinati e digli"sai tu assomigli incredibilmente all'uomo dei mie sogni..." :!:
Non è possibile xkè sono io l'uomo dei suoi sogni (anke se se lei non se ne è ancora resa conto) :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
secondo me....dovresti stare in quel negozio da quando apre a quando kiude...così sarà costretto a parlarti no?
Si cosi visto che fa l'ottico mi chiede se ci vedo... :lol:Quote:
eh vabbè, così ti fai fare una visita gratuita e mentre ti guarda negli occhi lo branchi e lo baci :DQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Oh mica male come idea, come fai mayetta? :DQuote:
be la maggior parte delle volte e un buon segno....in qdt periodo c e un ragazzo...che mi fissam sempre ho incrociato il suo sguardo mille volte...ma in qnt sn mlt pessimista sn convinta che lo fa solo per vedere qnt mi sn ingrassata..... :shock:
Quote:
Originariamente inviata da cemila
ah!!sei davvero pessimista eh...
si è un buon segno credo..
poi ke bello quando gli sguardi si incrociano..a ma fa impazzire anke se m sento in imbarazzo xke non so mai cm comportarmi...se continuare a guardarlo oppure girare lo sguardo e fare finta di nulla.. ;)
fatti avanti :lol: che è un segno superpositivo!!!!
E come faccio ad attaccar bottone? Lui lavora lì!
ci sono mlt ragazzi pero che lo fanno solo per farsi notare e per far convincere le ragazze......perche e normale..se un ragazzo t guarda e facile pensare che e interessato,,,ma attenzione nn e sempre cosi.....sopratutto se il ragazzo e fidanzato...lo fa solo per farvi convincere....nn so se mi spiego...no vero??? :D :D e che io sn convinta se un ragazzo mi guarda e qst e fidanzato vuol dire ...booooooooooooooooooooo :shock: :shock:
Oddio speriamo di no, io non so nulla di questo tipo!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da cemila
guarda, nella mia classe c'è uno k l'anno scorso mi fissava 8) sempre apprtofittando k io ero davanti :roll: e nn lo vedevo, e faceva d tutto per essere nei gruppi insieme a me. dice k mi trova divertente :D ... ma questa nn è una scusa da femmina :kiss: ? :o
adesso mi odia e mi prende in giro sempre
poi c'è un altro ragazzo (questo peò mi piace da quasi 2 anni:D) e ogni volta q lo vedo faccio finta di niente poichè e kuasi sempre con i suopi amici, se no lo saluto, ma solo xkè arevamo alla elementrari insieme e siamo, kuest'anno, al corso d'arte insieme, ke per mia sfortuna è finito ieri
Straquoto.. :!:Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
è successo anche a me!!!
ti consiglio di sorridergli e fargli capire cn lo sguardo che non ti è indifferente!!!io ho fatto cosi e alla fine ci siamo parlati..siamo usciti assieme e ci siamo frequentati x un bel po..poi nn era destino ma vabhe..almeno nn ho avuto il rimpianto di nn avergli fatto capire ke ero interessata e quindi di averlo conosciuto...
beh secondo me....stai a vedere...se lo vedi ancora e ti fissa di nuovo significa che sotto sotto cè qualcosa....
a volte capita che ti guardano oggi e poi.....puf nemmeno si accorgono di te....ma nn voglio deluderti....fai lo stesso anche tu :!: ehehehe
è UN OTTIMISSIMO SEGNO!!! :!:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
graxie x l'aiuto raga :) , c proveò ma sono molto timida :cry:
Eh? :oQuote:
Originariamente inviata da Fruits