Io ho avuto un ragazzo (che all'epoca aveva 28 anni)che baciava senza lingua..all'inizio sono rimasta un po'spiazzata però devo confessare che alla fine mi piacevano molto e che a conti fatti forse le preferisco...
Io ho avuto un ragazzo (che all'epoca aveva 28 anni)che baciava senza lingua..all'inizio sono rimasta un po'spiazzata però devo confessare che alla fine mi piacevano molto e che a conti fatti forse le preferisco...
Hai provato a baciarla tu? Magari non vuole prendere lei l'iniziativa, preferisce che sia tu a fare la mossa.
Secondo me non dovresti pensare solo al bacio,ma al rapporto che hai con lei...poi se ho detto una c*****a dimmelo...
Ficcagliela in bocca. Se non morde ti è andata bene xD
da giovane ho avuto lo stesso problema,e un giorno l'ho buttata in ridere con una frase nel mio dialetto "ma sto ano a lingua no va de moda????" la ragazza è esplosa in risate e mi aveva confessato che era il suo primo bacio con e senza lingua e che nn sapeva proprio che si usa la lingua quando si bacia....e poi per tre fantasti anni siamo stati fidanzati alla scoperta di nuove esperienze e immersi nell'amore.
consiglio mio......parla con lei e buttala in ridere
se nn vuoi parlarle allora aspetta...magari con il tempo ci riuscirà...forse nn l'ha mai fatto prima...