Ti posso capire...
In questo periodo quello che si definiva "il mio migliore amico", esce con altre persone e non si fa sentire.
Quando non ha nulla da fare lo vedi venire a casa mia o fare cretinate del genere.
A questo punto cerca di capire perché non ti invita, nel mio caso lui oltre me non ha avuto mai altri amici, così gli conviene tenere separata me da altre persone, in modo da avere sempre una doppia chance... E' triste, lo so.
Prima o poi lo manderò a quel paese.
Ti consiglio di fare altrettanto se ti accorgi di una situazione simile.
di solito non sono vendicativa ma penso che facendo la stessa cosa (visto che parlarle non serve) forse riesce a capire il male che ti sta facendo...sempre meglio il dialogo ma a questo punto....
Chiedile perchè ti esclude.
Se dovesse continuare allora sforzati di farti nuove amiche...
se dici ke le hai già parlato e nn è servito a nnt allora lasciala perdere e frequenta le altre tue amiche...
non vorrei dire ma secondo me ha un po di rancore nei tuoi confronti ...
magari x via del ragazzo oppure perchè vede che tu oltre a lei hai anche altre amiche .. com'è giusto che sia credo che i quando avrà finito di fare le sue esperienze tornerà da te
Non ti considera più simpatica...e se ti allontani per dimostrarle che non dipendi da lei non ti cercherà nemmeno... secondo me dovresti lasciare perdere lei, e cercare di legare di più proprio con le amiche che avete in comune.
Così saranno loro a invitarti quando si uscirà assieme all'amica che ti stà tradendo.