Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi ascolta
Ciao a tutti !
Sono troppo delusa, nessuno mi ascolta, nessuno mi capisce e nessuno mi ama. Vorrei sparire dalla faccia della terra. Non ho amici. Non so che fare. La mia vita non ha senso. Secondo voi, cos'è la cosa più importante nella vita ?
-
Non fare la vittima e tirarsi i piedi nella bara tipo te <_<
-
Ma nella presentazione non avevi scritto che hai conosciuto questo forum grazie al tuo amore? :|
Comunque buttarsi giù in questo modo non serve a nulla, e non ti farà uscire dalla situazione in cui ti trovi ;)
E per rispondere alla tua domanda, per me la cosa più importante è l'amore verso gli altri, ma anche verso se stessi :)
-
-
nessuno ti ama, nessuno ti ascolta, nessuno ti vuole! logico, ti piangi addosso! ti scavi la fossa da sola!
se nn sei positiva nessuno vorrà avere a che fare con un carro funebre (scusa la schiettezza).
già il nick che hai scelto è tutto un programma... una ragazza è cessa solo se è lei a volersi rendere cessa... ricordalo
-
Uhm..
Cessissima...
Piagni gli mòrti i freghi gli vivi, dicono quaggiù da me.
-
Come?
stavo guardando la tv...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Come?
stavo guardando la tv...
me l'aspettavo che qualcuno doveva fare una battuta del genere :lol:
-
Quote:
Der Liebling
me l'aspettavo che qualcuno doveva fare una battuta del genere :lol:
lo so, era scontata...non ho potuto resistere però!:cry:
-
ottimo, puoi già dare l'esame da EMO
-
Quote:
Jekko
ottimo, puoi già dare l'esame da EMO
-
secondo me l'ultima cosa che devi fare è piangerti addosso e non devi assolutamente buttarti giù. Ci sono sempre cose peggiori nella vita, da quando mi è stata diagnosicata una malattia x fare delle visite in ospedale, frequentemente passo nel reparto di oncologia pediatrica, e credimi quelle sono le cose + brutte della vita. Basta solamente attraversare il corridoio del reparto per capire quanto si è fortunati.
-
Quote:
Der Liebling
Ma nella presentazione non avevi scritto che hai conosciuto questo forum grazie al tuo amore? :|
Comunque buttarsi giù in questo modo non serve a nulla, e non ti farà uscire dalla situazione in cui ti trovi ;)
E per rispondere alla tua domanda, per me la cosa più importante è l'amore verso gli altri, ma anche verso se stessi :)
Sì, ma purtroppo neanche il mio amore mi ascolta ! :cry:
Quote:
Nuvolablu
Età?:lolll:
16
Quote:
RudeMood
Uhm..
Cessissima...
Piagni gli mòrti i freghi gli vivi, dicono quaggiù da me.
Eh ?
Quote:
Menda
secondo me l'ultima cosa che devi fare è piangerti addosso e non devi assolutamente buttarti giù. Ci sono sempre cose peggiori nella vita, da quando mi è stata diagnosicata una malattia x fare delle visite in ospedale, frequentemente passo nel reparto di oncologia pediatrica, e credimi quelle sono le cose + brutte della vita. Basta solamente attraversare il corridoio del reparto per capire quanto si è fortunati.
Grazie per la tua lezione di vita. Hai ragione, però credo che ognuno di noi abbia il diritto di essere infelice. Anche se ci sono persone che lo sono di più. No ?
-
-
nessuno ti ascolta, nessuno ti sente...ma tu, hai mai provato a parlare???
cmq guarda il lato positivo, TI STIAMO LEGGENDO, non vai proprio tutto così male se ci pensi!
-
Quote:
Cessissima
Grazie per la tua lezione di vita. Hai ragione, però credo che ognuno di noi abbia il diritto di essere infelice. Anche se ci sono persone che lo sono di più. No ?
no.. sorridi
-
Quote:
°Llonina°
nessuno ti ama, nessuno ti ascolta, nessuno ti vuole! logico, ti piangi addosso! ti scavi la fossa da sola!
se nn sei positiva nessuno vorrà avere a che fare con un carro funebre (scusa la schiettezza).
già il nick che hai scelto è tutto un programma... una ragazza è cessa solo se è lei a volersi rendere cessa... ricordalo
-
Inizia con lo smettere di piangerti addosso, che non aiuta affatto.
-
Quote:
Cessissima
Sì, ma purtroppo neanche il mio amore mi ascolta !
e che amore è? :|
Se è una persona davvero importante per te, come può non ascoltarti? Hai mai provato a parlarci veramente e a fargli capire che hai bisogno di essere considerata di più? :)
-
Quote:
Der Liebling
e che amore è? :|
Se è una persona davvero importante per te, come può non ascoltarti? Hai mai provato a parlarci veramente e a fargli capire che hai bisogno di essere considerata di più? :)
Sì certo che è una persona importante per me, una persona che io ascolto sempre o almeno ci provo, però questo non viene ricambiato...
-
Sveglia Baucchi, ecco cosa c'è da fare.
Farsi vittime non cambia la situazione.
La gente non ti caga, ma tu gli altri li caghi?
Le cose non si fanno da sole.
-
Allora sei sicura ke tu sia anche una persona importante per lui? Se ci tieni davvero, e questo non è ricambiato, è un bel problema... dovresti dirglielo e se nn reagisce significa che per lui tu nn sei così importante...
Comunque su con la vita! :)
-
Quote:
Cessissima
Ciao a tutti !
Sono troppo delusa, nessuno mi ascolta, nessuno mi capisce e nessuno mi ama. Vorrei sparire dalla faccia della terra. Non ho amici. Non so che fare. La mia vita non ha senso. Secondo voi, cos'è la cosa più importante nella vita ?
stesso problema....sto cercando di capire in me che cosa non va .....ma...è inutile....:|
-
Quote:
-paranoia-
stesso problema....sto cercando di capire in me che cosa non va .....ma...è inutile....:|
Andiamo bene,Cessissima e Paranoia...
http://www.youtube.com/watch?v=fs8r-8EJ4c8
-
Quote:
Temperance
Inizia con lo smettere di piangerti addosso, che non aiuta affatto.
quoto.
e cambia nick.
-
magari sei tu la prima a non ascoltare
-
Fatti un viaggio in Africa o vai a visitare i malati gravi e poi capirai che i tuoi problemi non sono poi così gravi..
-
Quote:
Cessissima
Sì certo che è una persona importante per me, una persona che io ascolto sempre o almeno ci provo, però questo non viene ricambiato...
ma andalo a cagare immediatamente!:036:
-
Quote:
DueDiPicche
non andiamo bene ma alla grande.......:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Forse entrare in contatto con delle persone bisognose può aiutarti a individuare dei problemi che ti apriranno a una visione dei tuoi più risolvibile.