ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Gelosa...

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

I miei sospetti sono piuttosto fondati. E' venuto fuori che questa ragazza ci ha provato un po con tutti. Lui compreso. Io per ora non ha visto nessuno dei due perchè ho avuto l'influenza. Inutile dire che mi sento piuttosto strana. Mi hanno detto che lui non ci è stato.
    Ora io non so che fare. Alla fine non posso dare la colpa a lui, non è stato un "tradimento"...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sarà, ma io certi comportamenti non li capisco, e ancor meno capisco la gelosia infondata.
    Lui non sta con te, sarebbe libero di provarci con lei.
    Tra voi la situazione è sempre di stallo, tu non fai nulla per sbloccare la situazione, e se lui neanche lo fa allora sarebbe anche normale che uno dei due desse una svolta alla cosa.
    Mi spiace dirtelo, ma la questione è questa.
    O ti metti con lui, o lo dimentichi. Se lui vorrà lasciarti alle spalle come "ragazza" per un'altra, sarebbe liberissimo di farlo. Se sei gelosa, son fatti tuoi.
    Se poi lei minaccia anche la vostra amicizia è un'altra cosa, ma non mi sembra di aver capito ci sia questo il problema.

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

A dire il vero sarebbe lei a provarci con lui e non il contrario.

La mia gelosia so benissimo che non è giustificata ma la sento dentro, mi da tanto fastidio e non penso di essere l'unica.

Ok d'accordo forse pecco anche un po di presunzione pensando che lui possa pensare solo a me. E devo dire che non è la prima volta che una ragazza si avvicina a lui, ci sono state molte altre ragazze ma io non ho mai sentito una cosa così forte.
    Ora non so se è dovuto alla nostra cosa (non trovo parole per definirla) che mi sembrava essere arrivata a qualcosa o se per lei che non solo conosco, mentre le altre erano come dei fantasmi, o se perchè la temo, o perchè mi aveva detto che lui non era il suo tipo.

So che sono gelosa e non vorrei esserlo

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

non credo che potrai controllare la gelosia.. io lo sono tantissimo, a volta per evitare scenate e figuracce faccio finta di niente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12