Visualizzazione stampabile
-
Tacchinaggio online
siccome lavoro e studio, non ho sempre moltissimo tempo libero per uscire e oltretutto la mia natura intellettuale ed elitaria mi spinge ad alienarmi dal volgo e dalle sue rozze costumanze plebee.:030:
l'unico modo che ho per rimorchiare è internet. tuttavia non ho combinato molto e necessito di consigli per massimizzare le tecniche di rimorchio virtuale: quali siti frequentare, quali frasi dire, quali approcci usare, quali strategie condurre per farle capitolare o per destare in loro un certo interesse.
Se pensate di avere un minimo di competenza in materia non lesinate suggerimenti e dritte da propormi. :109:
-
ma esciiiiii!
qui dovresti viverlo come passatempo.. nn sostituire internet alla vita reale.
anche perchè metti che trovassi una persona cn cui poi tireresti su una storia.. nn penso che vi basterebbero solo parole ad un computer no?
-
E io dovrei rivelare le mie tecniche segrete?!?
ahahahahahah...Vabbeh mi sento generoso.
La frase "Sei una bellezza di porcellana [...]" funziona sempre :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E io dovrei rivelare le mie tecniche segrete?!?
ahahahahahah...Vabbeh mi sento generoso.
La frase "Sei una bellezza di porcellana [...]" funziona sempre :045:
/scrib scrib...
-
Guarda non saprei cosa consigliarti.
Se uno non ci sa fare nella vita reale, non ci sa fare neppure sul web.
-
Quote:
Julie*
Guarda non saprei cosa consigliarti.
Se uno non ci sa fare nella vita reale, non ci sa fare neppure sul web.
a te cosa dovrei dire?
-
Non ti offendere, ma credo che la cosa si un po' triste, specialmente perchè sembra che tu ti sia prefissato o rassegnato a tacchinare in rete.
Per logica, dici di non avere tempo, ma il tempo che impieghi per fare il mollaccione in internet lo potresti benissimo usare per uscire e conoscere gente, mi sbaglio?
-
Quote:
bepp3
a te cosa dovrei dire?
si ma lei è sposata e ha 2 figli...cioè regolati...
-
secondo me fai prima a usare internet per comprarti un biglietto d'aereo per un paese del terzo mondo e spostarti con una ragazza di quel paese. Basta che ci vai vestito bene e chiedi in giro...dopo un'pò saranno loro a venire da te!
Apparte che saresti alla moda facendo ciò, risolveresti il tuo problema e daresti una mano anche a lei!
Una soluzione migliore, che comprenda l'uso di internet non esiste!
-
se hai del tempo per stare in internet a provare di rimorchiare quel tempo lì potresti renderlo utile e uscire no?