Visualizzazione stampabile
-
Tacchinaggio online
siccome lavoro e studio, non ho sempre moltissimo tempo libero per uscire e oltretutto la mia natura intellettuale ed elitaria mi spinge ad alienarmi dal volgo e dalle sue rozze costumanze plebee.:030:
l'unico modo che ho per rimorchiare è internet. tuttavia non ho combinato molto e necessito di consigli per massimizzare le tecniche di rimorchio virtuale: quali siti frequentare, quali frasi dire, quali approcci usare, quali strategie condurre per farle capitolare o per destare in loro un certo interesse.
Se pensate di avere un minimo di competenza in materia non lesinate suggerimenti e dritte da propormi. :109:
-
ma esciiiiii!
qui dovresti viverlo come passatempo.. nn sostituire internet alla vita reale.
anche perchè metti che trovassi una persona cn cui poi tireresti su una storia.. nn penso che vi basterebbero solo parole ad un computer no?
-
E io dovrei rivelare le mie tecniche segrete?!?
ahahahahahah...Vabbeh mi sento generoso.
La frase "Sei una bellezza di porcellana [...]" funziona sempre :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E io dovrei rivelare le mie tecniche segrete?!?
ahahahahahah...Vabbeh mi sento generoso.
La frase "Sei una bellezza di porcellana [...]" funziona sempre :045:
/scrib scrib...
-
Guarda non saprei cosa consigliarti.
Se uno non ci sa fare nella vita reale, non ci sa fare neppure sul web.
-
Quote:
Julie*
Guarda non saprei cosa consigliarti.
Se uno non ci sa fare nella vita reale, non ci sa fare neppure sul web.
a te cosa dovrei dire?
-
Non ti offendere, ma credo che la cosa si un po' triste, specialmente perchè sembra che tu ti sia prefissato o rassegnato a tacchinare in rete.
Per logica, dici di non avere tempo, ma il tempo che impieghi per fare il mollaccione in internet lo potresti benissimo usare per uscire e conoscere gente, mi sbaglio?
-
Quote:
bepp3
a te cosa dovrei dire?
si ma lei è sposata e ha 2 figli...cioè regolati...
-
secondo me fai prima a usare internet per comprarti un biglietto d'aereo per un paese del terzo mondo e spostarti con una ragazza di quel paese. Basta che ci vai vestito bene e chiedi in giro...dopo un'pò saranno loro a venire da te!
Apparte che saresti alla moda facendo ciò, risolveresti il tuo problema e daresti una mano anche a lei!
Una soluzione migliore, che comprenda l'uso di internet non esiste!
-
se hai del tempo per stare in internet a provare di rimorchiare quel tempo lì potresti renderlo utile e uscire no?
-
Quote:
anemy
Non ti offendere, ma credo che la cosa si un po' triste, specialmente perchè sembra che tu ti sia prefissato o rassegnato a tacchinare in rete.
Per logica, dici di non avere tempo, ma il tempo che impieghi per fare il mollaccione in internet lo potresti benissimo usare per uscire e conoscere gente, mi sbaglio?
-
Quote:
G&D4ever
se hai del tempo per stare in internet a provare di rimorchiare quel tempo lì potresti renderlo utile e uscire no?
uscire richiede piu tempo materiale e piu problemi logistici.
tra l'altro sento un sacco di gente sentenziare come il rimorchio vada fatto nella vita vera e non su internet e poi hanno trovato il fidanzato/a sulla chat!
-
Quote:
bepp3
tra l'altro sento un sacco di gente sentenziare come il rimorchio vada fatto nella vita vera e non su internet e poi hanno trovato il fidanzato/a sulla chat!
tipo?
non credo richieda più tempo...comunque respirare un pò di aria aperta secondo me ti farebbe conoscere meglio come funzionano le relazioni sociali
-
Quote:
bepp3
dai su non inventarti ca??ate! te hai paura e basta!:D
e se l'ho capito io sicuramente l'hanno capità già tutti (apparte te?)....
-
Quote:
Cimis
dai su non inventarti ca??ate! te hai paura e basta!:D
e se l'ho capito io sicuramente l'hanno capità già tutti (apparte te?)....
:045:
non stare seduto davanti al computer, ESCI!!!
mica ti mangiano le ragazze..
e poi vuoi mettere le sensazioni che si provano quando si è nella realtà, a quelle dietro un monitor?non basta internet x far funzionare un rapporto
ma scusa poi visto che lavori anche i tuoi vent'anni ce li hai, e a vent'anni mi ragioni così?
-
Quote:
**!claudiuccia!**
:045:
non stare seduto davanti al computer, ESCI!!!
mica ti mangiano le ragazze..
e poi vuoi mettere le sensazioni che si provano quando si è nella realtà, a quelle dietro un monitor?non basta internet x far funzionare un rapporto
ma scusa poi visto che lavori anche i tuoi vent'anni ce li hai, e a vent'anni mi ragioni così?
30 anni...
il tuo discorso però penso rimanga abbastanza valido! :D
-
Quote:
Cimis
30 anni...
il tuo discorso però penso rimanga abbastanza valido! :D
addirittura:|
grazie:)
-
aspe, state dicendo che non si batte chiodo sull'internient?
-
Quote:
bepp3
aspe, state dicendo che non si batte chiodo sull'internient?
ma pensa bene, come fai a costruire una relazione su internet?possibilmente a distanza?e le sane scopate?i baci?le più piccole cose che possono sembrare insignificanti ma rendono bello e solido il rapporto?io te lo sconsiglio..
-
Quote:
Cimis
secondo me fai prima a usare internet per comprarti un biglietto d'aereo per un paese del terzo mondo e spostarti con una ragazza di quel paese. Basta che ci vai vestito bene e chiedi in giro...dopo un'pò saranno loro a venire da te!
Apparte che saresti alla moda facendo ciò, risolveresti il tuo problema e daresti una mano anche a lei!
Una soluzione migliore, che comprenda l'uso di internet non esiste!
Scherzi! :o Non si mescola alle rozze costumanze plebee, figurati quelle del terzo mondo.
Ma sùùù, quanta gente lavora e studia ed ha tutto il tempo per uscire.
Esci. Esci. Unico consiglio che ti posso dare.
Rimorchiare su internet è squalliduccio.
Che poi capisci a me, quando conosci una ragazza pensi di fare ad esempio sesso via cellulare, o magari ti aspetti che una tua fatidica ragazza, quando vi frequentate aspetti te (che da come descrivi ti senti un borghesone) che non hai tempo di uscire?
Aspetta.... e spera.
-
Ma prima pensi di andare a ***** e poi decidi di tacchinare solo in chat,fai una vitaccia eh :|
-
:|....adesso ci si trova l'anima gemella in internet???ke brutta cosa...tristissima!!!!:-(
-
Comincia a essere te stesso,non mi piace che vuoi farti la strategie ^^,capisco che a volte nella vita reale non è facile rifarsi un cerchio di amicizie però non basare la tua vita sociale solo su internet perchè sbagli,non dico che qui non si possa incontrare la ragazza o ragazzo ideale ma oltre al mondo virtuale c'è anche quello reale che bisogna vivere.
E sinceramente non approvo chi dice che è triste aver trovato l'anima gemella su internet,perchè c'è chi ha trovato la compagna per la vita proprio qui,internet è solo un modo come tanti di rapportarsi,di conoscere e comunicare con gli altri,ma non bisogna vivere solo di pc perchè esiste anche altro al di fuori di questo,non dimenticartelo.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Comincia a essere te stesso,non mi piace che vuoi farti la strategie ^^,capisco che a volte nella vita reale non è facile rifarsi un cerchio di amicizie però non basare la tua vita sociale solo su internet perchè sbagli,non dico che qui non si possa incontrare la ragazza o ragazzo ideale ma oltre al mondo virtuale c'è anche quello reale che bisogna vivere.
E sinceramente non approvo chi dice che è triste aver trovato l'anima gemella su internet,perchè c'è chi ha trovato la compagna per la vita proprio qui,internet è solo un modo come tanti di rapportarsi,di conoscere e comunicare con gli altri,ma non bisogna vivere solo di pc perchè esiste anche altro al di fuori di questo,non dimenticartelo.
Lo so questo il mondo è pieno di coppie nate attraverso internet..!!dico ke è triste in questo caso visto ke lui non esce..non si vive la realtà..ma vive dietro al pc per trovarsi una compagna..
-
Quote:
siccome lavoro e studio, non ho sempre moltissimo tempo libero per uscire e oltretutto la mia natura intellettuale ed elitaria mi spinge ad alienarmi dal volgo e dalle sue rozze costumanze plebee.:030:
l'unico modo che ho per rimorchiare è internet. tuttavia non ho combinato molto e necessito di consigli per massimizzare le tecniche di rimorchio virtuale: quali siti frequentare, quali frasi dire, quali approcci usare, quali strategie condurre per farle capitolare o per destare in loro un certo interesse.
Se pensate di avere un minimo di competenza in materia non lesinate suggerimenti e dritte da propormi. :109:
Ommioddio, quanto sei sexy..mi hai conquistata! :050:
Ti prego, lasciami il tuo numero di cell.
Se vuoi puoi diventare il mio boyfriend.
Dammi anche il tuo contatto di Facebook e di msn, così possiamo parlare su ogni sito possibile inimmaginabile!!
...maffammilpiacere.
:roll:
-
è troppo complicato farlo irl: a meno che non ti presentino qualcuno e quel qualcuno sia simpatico e ricettivo nei tuoi confronti o per qualche oscura ragione sia attratta da te, allora non vedo alternative. e poi il tacchinaggio irl è nè piu nè meno come quello online.
-
-
Quote:
Lucky Luciano
Hai vinto :lol:
-
Invece di scrivere questo topic potevi uscire e magari incontrare la donna dei tuoi sogni :o
-
Quote:
anemy
Quotone!