Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non ti offendere, ma credo che la cosa si un po' triste, specialmente perchè sembra che tu ti sia prefissato o rassegnato a tacchinare in rete.
Per logica, dici di non avere tempo, ma il tempo che impieghi per fare il mollaccione in internet lo potresti benissimo usare per uscire e conoscere gente, mi sbaglio?
-
Quote:
G&D4ever
se hai del tempo per stare in internet a provare di rimorchiare quel tempo lì potresti renderlo utile e uscire no?
uscire richiede piu tempo materiale e piu problemi logistici.
tra l'altro sento un sacco di gente sentenziare come il rimorchio vada fatto nella vita vera e non su internet e poi hanno trovato il fidanzato/a sulla chat!
-
Quote:
bepp3
tra l'altro sento un sacco di gente sentenziare come il rimorchio vada fatto nella vita vera e non su internet e poi hanno trovato il fidanzato/a sulla chat!
tipo?
non credo richieda più tempo...comunque respirare un pò di aria aperta secondo me ti farebbe conoscere meglio come funzionano le relazioni sociali
-
Quote:
bepp3
dai su non inventarti ca??ate! te hai paura e basta!:D
e se l'ho capito io sicuramente l'hanno capità già tutti (apparte te?)....
-
Quote:
Cimis
dai su non inventarti ca??ate! te hai paura e basta!:D
e se l'ho capito io sicuramente l'hanno capità già tutti (apparte te?)....
:045:
non stare seduto davanti al computer, ESCI!!!
mica ti mangiano le ragazze..
e poi vuoi mettere le sensazioni che si provano quando si è nella realtà, a quelle dietro un monitor?non basta internet x far funzionare un rapporto
ma scusa poi visto che lavori anche i tuoi vent'anni ce li hai, e a vent'anni mi ragioni così?
-
Quote:
**!claudiuccia!**
:045:
non stare seduto davanti al computer, ESCI!!!
mica ti mangiano le ragazze..
e poi vuoi mettere le sensazioni che si provano quando si è nella realtà, a quelle dietro un monitor?non basta internet x far funzionare un rapporto
ma scusa poi visto che lavori anche i tuoi vent'anni ce li hai, e a vent'anni mi ragioni così?
30 anni...
il tuo discorso però penso rimanga abbastanza valido! :D
-
Quote:
Cimis
30 anni...
il tuo discorso però penso rimanga abbastanza valido! :D
addirittura:|
grazie:)
-
aspe, state dicendo che non si batte chiodo sull'internient?
-
Quote:
bepp3
aspe, state dicendo che non si batte chiodo sull'internient?
ma pensa bene, come fai a costruire una relazione su internet?possibilmente a distanza?e le sane scopate?i baci?le più piccole cose che possono sembrare insignificanti ma rendono bello e solido il rapporto?io te lo sconsiglio..
-
Quote:
Cimis
secondo me fai prima a usare internet per comprarti un biglietto d'aereo per un paese del terzo mondo e spostarti con una ragazza di quel paese. Basta che ci vai vestito bene e chiedi in giro...dopo un'pò saranno loro a venire da te!
Apparte che saresti alla moda facendo ciò, risolveresti il tuo problema e daresti una mano anche a lei!
Una soluzione migliore, che comprenda l'uso di internet non esiste!
Scherzi! :o Non si mescola alle rozze costumanze plebee, figurati quelle del terzo mondo.
Ma sùùù, quanta gente lavora e studia ed ha tutto il tempo per uscire.
Esci. Esci. Unico consiglio che ti posso dare.
Rimorchiare su internet è squalliduccio.
Che poi capisci a me, quando conosci una ragazza pensi di fare ad esempio sesso via cellulare, o magari ti aspetti che una tua fatidica ragazza, quando vi frequentate aspetti te (che da come descrivi ti senti un borghesone) che non hai tempo di uscire?
Aspetta.... e spera.