si vede ke ha di meglio da fareOriginariamente inviata da BaMbOla88
si vede ke ha di meglio da fareOriginariamente inviata da BaMbOla88
Guarda ke io nn vado a scuola, nn faccio niente
Io abito in svizzera li la scuola la finisci dopo 9 anni...dopo lavori o stai a casa come vuoi tu...io da 1 anno e mezzo ke sto a casa...
Gia, imok ha ragione!!!! é proprio uno St***zo!!!Originariamente inviata da imok
PARLAGLIENE!!!!!!!!!!!!!!!!! SE FA COSì NON TI MERITA PROPRIO!!!!
non c'è democrazia :smt076 comuque prova a dirgliOriginariamente inviata da BaMbOla88
-preferisci il pc a me?-
vediamo cosa risponde...
scusate abito nn abbito
cmq ho gia parlato cn lui dice ke anke il computer x lui e importante
beh nn è molto calorosa come risposta...
cmq penso ke più ke "preoccuparti" dovresti cercare di capire se a te va bene così o no, xchè a quanto vedo (e visto quello ke t ha detto) lui è fatto così, quindi nn significa x forza ke se passa tanto tempo davanti al pc non ti ami o nn ti voglia bene, certo l'amore e il rapporto di coppia andrebbe vissuto in maniera diversa condividendo tanti momenti insieme, ma nn voglio nemmeno pensare ke esista un ragazzo ke preferisce il computer alla sua ragazza, quindi se provate a parlarne ancora e magari provi a dirgli che x te è importante ke lui ti stia più vicina anke fisicamente, magari il suo comportamento cambierà. In caso contrario significa che è un caso proprio disperato...
in bocca al lupo!!
ieri ci siamo lasciatiiiiiiii era cosiii cosiii cosiii....ohh mio dio era un momento da piangere poi la sera sento mia madre ke dice..hey ce il tuo amore...io: COSAAAAA poi mi guarda e mi da una busta con un regalo..lo apro e vedo il nuovo profumo di paris hilton ohhh mio dio penso...e poi parliamo e parliamo lui mi dice nn posso vivere senza di te...bla bla bla e ci siamo rimessi insieme ma guarda tu io stavo malissimo..piangevo e piangevo anke se ero io quella ke la lasciato ahhh speriamo ke vada tutto bene