si vede ke ha di meglio da fareOriginariamente inviata da BaMbOla88
si vede ke ha di meglio da fareOriginariamente inviata da BaMbOla88
Guarda ke io nn vado a scuola, nn faccio niente![]()
Io abito in svizzera li la scuola la finisci dopo 9 anni...dopo lavori o stai a casa come vuoi tu...io da 1 anno e mezzo ke sto a casa...![]()
Gia, imok ha ragione!!!!Originariamente inviata da imok
é proprio uno St***zo!!!
PARLAGLIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!SE FA COSì NON TI MERITA PROPRIO!!!!
![]()
non c'è democrazia :smt076 comuque prova a dirgliOriginariamente inviata da BaMbOla88
-preferisci il pc a me?-
vediamo cosa risponde...![]()
scusate abito nn abbito![]()
cmq ho gia parlato cn lui dice ke anke il computer x lui e importante![]()
beh nn è molto calorosa come risposta...
cmq penso ke più ke "preoccuparti" dovresti cercare di capire se a te va bene così o no, xchè a quanto vedo (e visto quello ke t ha detto) lui è fatto così, quindi nn significa x forza ke se passa tanto tempo davanti al pc non ti ami o nn ti voglia bene, certo l'amore e il rapporto di coppia andrebbe vissuto in maniera diversa condividendo tanti momenti insieme, ma nn voglio nemmeno pensare ke esista un ragazzo ke preferisce il computer alla sua ragazza,quindi se provate a parlarne ancora e magari provi a dirgli che x te è importante ke lui ti stia più vicina anke fisicamente, magari il suo comportamento cambierà. In caso contrario significa che è un caso proprio disperato...
in bocca al lupo!!![]()
ieri ci siamo lasciatiiiiiiii![]()
![]()
era cosiii cosiii cosiii....ohh mio dio era un momento da piangere
![]()
![]()
poi la sera sento mia madre ke dice..hey ce il tuo amore...io: COSAAAAA
poi mi guarda e mi da una busta con un regalo..lo apro e vedo il nuovo profumo di paris hilton
![]()
![]()
ohhh mio dio penso...e poi parliamo e parliamo lui mi dice nn posso vivere senza di te...bla bla bla e ci siamo rimessi insieme
ma guarda tu io stavo malissimo..piangevo e piangevo anke se ero io quella ke la lasciato
ahhh speriamo ke vada tutto bene
![]()