Originariamente inviata da
Temperance
E' normale che pensare al tuo ragazzo con altre ti fa un pò male, ma razionalmente sai che se quelle storie sono finite un motivo c'è, e se adesso sta con te è perchè vuole starci.
Io non me la sono mai sentita di raccontare le mie storie passate con i miei ragazzi, ma se capitava bene, buttavo lì qualcosa e via. Io ho avuto molte meno esperienze dei ragazzi con cui sono stata, e nessuna storia è stata importante o lunga, quindi neanche tanto c'era da dire, però quando loro parlavano delle loro ex era normale che un pò ci stavo male, un pò di gelosia mi veniva anche, però pensavo, come ho già scritto sopra, " la storia è finita, tutti hanno un passato e delle esperienze alle spalle, ed è normale volerle condividere. Questo però non mi deve mettere in crisi, se sta con me è perchè ci vuole stare". E cmq, anche noi abbiamo avuto le nostre relazioni prima di loro, e anche noi abbiamo fatto le nostre esperienze, e anche loro quindi posso star "male" per il nostro passato, ma è passato.
Poi certo, come ha detto splash, se ci sono digressioni di cui proprio non voglio sapere lo dico chiaro e tando. Va bene che mi racconti di quando sei stato con "due nomi a caso", ma i particolari non mi interessano per nulla.