Visualizzazione stampabile
-
Si, ogni tanto ne parliamo delle nostre storie passate.... Non ci trovo nulla di male, anzi, credo che così ci si conosce anche meglio :) Gelosia? Credo che non serva a nulla in questi casi... Il passato è passato ;)
-
Lui sa, io so, a volte ci scherziamo anche su :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Doveroso mi sembra un po' eccessivo...C'è passato e passato e pertanto varia da persona a persona...Con ciò non voglio dire che ometterlo o nasconderlo sarebbe meglio, però non sempre è facile raccontarlo.
Indipendentemente da passato difficile o facile, sempre ti ha formato.
Per me è doveroso con chi di dovere, non con chi ci sto un mesetto e poi lo getto dal balcone, sia chiaro.
Solo uno sa tutto, ed è quello attuale.
-
Quote:
Alchemy
Per me è doveroso con chi di dovere, non con chi ci sto un mesetto e poi lo getto dal balcone, sia chiaro.
Continuo a non essere d'accordo! Perchè mai dovrò raccontare i fatti miei, le mie storie e quant'altro? Anche ascoltare il passato altrui fa male, quindi rimango del parere: No no e no!
-
Quote:
Alchemy
Quote:
@peperina@
Continuo a non essere d'accordo! Perchè mai dovrò raccontare i fatti miei, le mie storie e quant'altro? Anche ascoltare il passato altrui fa male, quindi rimango del parere: No no e no!
Io sono voi due messe insieme. doppia personalità in un solo corpo. Infatti ho giornate in cui sentire certe cose mi fa piacere e altre in cui sono così insicura di me che dare uno sguardo al passato mi fa' troppo male
-
In quei giorni cambia discorso. Non penso che lui possa prendersela, del resto non è che non vuoi mai ascoltarlo. O mai parlare delle vostre esperienze.
-
Quote:
Temperance
In quei giorni cambia discorso. Non penso che lui possa prendersela, del resto non è che non vuoi mai ascoltarlo. O mai parlare delle vostre esperienze.
già