Visualizzazione stampabile
-
La vigilia di Natale
Buonasera a tutti....oggi è la vigilia di Natale...il giorno che considero il più bello di tutto l'anno dai tempi delle medie...in questo giorno speciale la gente apre i regali, si riscalda davanti al fuoco con le persone a cui vuole più bene, mentre tutto il paesaggio luccica a festa...
..la vigilia di Natale però è anche il giorno in cui io e il mio ex c'eravamo messi insieme, precisamente due anni fa...e quindi oggi per me è soltanto una giornata di tristi ricordi....
Ho scritto qui per un motivo ben preciso: vorrei tanto tornare col mio ex...ma non so come fare...
Innanzitutto pregherei chiunque risponda di lasciar perdere frasi del tipo "lascia stare la minestra calda" perchè ci ho già provato in tutti i modi...inizialmente ho fatto di tutto per tornare con lui, nel modo più immaturo possibile per come la penso ora, tipo bombardandolo di messaggi minatori e facendogli assedio sotto casaXD...poi siamo passati a lanciarci paroloni al fine di arrivare ad odiarci a vicenda...ma non è durata tanto...poi è stata la volta della nostra totale indifferenza reciproca con tanto di eliminazioni di regali e quant altro, ed infine ora siamo "amici" (o meglio, scherziamo) e ho tentato di catalogare la nostra storia come "una bella esperienza"...ma tutto questo non è servito a niente. La verità è che, odiandolo o imponendomi di non pensarci, ogni mattina il mio pensiero va a Lui, a ciò che eravamo, a ciò che vorrei che fossimo ancora...e nel frattempo sono passati quasi sei mesi...sei mesi in cui non ho fatto altro che mentire a me stessa....lo voglio ancora....lo amo ancora...non so se più di prima, ma di sicuro meglio di prima...nel senso che nel frattempo "la bambina" è cresciuta...
Ci siamo lasciati perchè lui ha avuto paura di perdermi quell orribile martedì di luglio, in cui io ero sparita in macchina incaz**ta come non mai....poi senza dubbio c'entrava anche il fatto che gli lasciavo fare poco niente....ma ora sono cambiata...sono maturata almeno un pochino...e non passa giorno in cui non mi penta di come mi sono comportata in passato...
Voglio stare con lui, voglio renderlo felice come non mai....eppure a lui ora piace un'altra, che però gli ha risposto che, sebbene non lo veda come un amico, non riesce a vederlo neanche come ragazzo...
L'altro ieri era il compleanno di lui...a fine serata mi ha abbracciato (considerate che fino a due giorni fa solo se lo sfioravo si scansava), e mi ha detto che per lui io sono importantissima (voto da 1 a 10, 8:)), che si aspettava che indossassi ancora la collana che lui mi aveva regalato, e non mi mollava più...."piccolo" dettaglio: il resto della serata l'aveva passata scherzare con Lei....non so più che fare...non so come farlo tornare indietro, se ancora si può fare...
Lo so che devo andare avanti, ma io non sono ancora disposta a farlo...chi vuole solo inculcarmi quest idea in testa, può anche fare a meno di rispondermi perchè lo so anche io che sarebbe la cosa migliore, ma non per questo è ciò che io desidero...
...però ora che mi ha detto tutte queste belle cose due giorni fa, oggi mi ha evitato in tutti i modi possibili...non lo comprendo....Voglio dimostrargli come sono cambiata...ma se nemmeno mi ascolta (perchè poi?:roll:)non so proprio che fare!:(
Scusate l'infinito papiro....e buon Natale a tutti!
-
Innanzitutto buon Natale anche a te, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè questo suo compartemento in quella festa (mi riferisco all'abbraccio) questo significa allora che ci tiene ancora... almeno penso a voluto farti capire questo, il problema è che il resto della serata là passato a scherzare con lei.. e perchè? O_O
-
Le cose che hai scritto sarebbe meglio rivolgerle a lui traboccate in parole, parole a quattr'occhi. Chiedigli il piacere di concederti un incontro per un caffé, caffé incluso o meno. Bisogna che oltrepassi i meri gesti che spesso sono interpretati male se non addirittura ignorati. Devi dirglielo, devi riuscire a dirglielo. Non ci sono modi, non ci sono giri di parole in grado di farlo e nessuno ti può dire come. Devi riuscirci da sola perché tu sola conosci al meglio te stessa, lui e il rapporto che avete avuto.
-
Parlagli, digli che ti reputi cambiata, che in questi mesi sei cresciuta e hai capito gli sbagli commessi; che ti farebbe piacere che lui conoscesse la "nuova" te.
Niente pressioni, però, avete chiuso, e a lui adesso piace un'altra che lo reputa sempre più di un amico, e non è detto che non decida di provare a stare con lui.
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Innanzitutto buon Natale anche a te, l'unica cosa che non riesco a capire è perchè questo suo compartemento in quella festa (mi riferisco all'abbraccio) questo significa allora che ci tiene ancora... almeno penso a voluto farti capire questo, il problema è che il resto della serata là passato a scherzare con lei.. e perchè? O_O
Un abbraccio è un abbraccio, non per forza vuol dire che ci tiene a lei "in quel senso." I miei ex quando li vedo li saluto sempre, e se capita li abbraccio, ma di certo non vuol dire che voglio tornarci insieme, ma che voglio che continui ad esserci un rapporto tra noi, non che quando ci incrociamo ci giriamo la faccia e se stiamo nella stessa stanza si scateni l'inferno.
-
Buon Natale anche a te!
Scusa se te lo dico ma io sto dicendo la mia : se tu sei maturata non devi stare sempre dietro al tuo ex perchè così ti reputa un'immatura.Devi cercare di fartene una ragione,di accettare il fatto perchè così una persona si rattrista!
Secondo me quando ti ha abbracciata è perchè lui ti vede un pò come amica non perchè vuole tornare con te!
Io ho solo detto la mia ...poi,sei libera di fare ciò che vuoi.
-
Quote:
Temperance
Parlagli, digli che ti reputi cambiata, che in questi mesi sei cresciuta e hai capito gli sbagli commessi; che ti farebbe piacere che lui conoscesse la "nuova" te.
Niente pressioni, però, avete chiuso, e a lui adesso piace un'altra che lo reputa sempre più di un amico, e non è detto che non decida di provare a stare con lui.
Un abbraccio è un abbraccio, non per forza vuol dire che ci tiene a lei "in quel senso." I miei ex quando li vedo li saluto sempre, e se capita li abbraccio, ma di certo non vuol dire che voglio tornarci insieme, ma che voglio che continui ad esserci un rapporto tra noi, non che quando ci incrociamo ci giriamo la faccia e se stiamo nella stessa stanza si scateni l'inferno.
Hai ragione però potrebbe comunque significare qualcosa oltre ad un normale rapporto di amicizia, poi dipende anche il modo in cui l'ha abbracciata .. :)
-
Ti faccio gli auguri di Natale per l'ennesima volta...:lol:
Comunque sai già come la penso Ila...
Il fatto che ti abbia abbracciato è positivo visto che prima ti evitava... ed è altrettanto positivo che l'altra ragazza sia poco interessata...
Potrebbe essere che lui provi qualcosa per te come no...
Devi dimostrargli che lo ami ancora, che sei cresciuta, che sei cambiata...
Parlagli... Digli quello che hai detto a noi...:kiss:
-
Per prima cosa, grazie a voi che mi avete risposto..! :D
...per quanto riguarda l'argomento invece, innanzitutto anche io non ho mai visto quell abbraccio come un segnale del fatto che allora anche lui pensava di nuovo a me in quel modo...come ha scritto Temperance, un abbraccio è un abbraccio....
...io volevo soltanto dei consigli su come fare (se si può) per convincerlo a tornare con me, partendo dal fatto che probabilmente a lui ora non sfiora nemmeno l'idea...impossibile?:lol: ..diciamo altamente improbabile dai..
Io invece avevo inteso quell abbraccio come il segno che lui mi vuole ancora bene, che sia come amica o cos altro, in ogni caso mi vuole bene. E allora non ci dovrebbe essere qualche possibilità in più?? Non potrebbe tornare indietro se gli ricordo tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme?? I nostri amici in comune dicono che lui ha fatto di tutto per dimenticarli, perchè lo facevano soffrire troppo...in ogni caso non mi sembra giusto....io mi sono sforzata ogni singolo giorno, per due anni e mezzo, per renderlo felice, o ora lui ha deciso di dimenticare tutto??! Non so...magari se si ricordasse qualcosina...
Altra cosa...il discorso gliel ho già fatto sempre alla stessa festa...gli ho detto che sono un pò cresciuta, che comunque non avevo nssuna strana intenzione quel martedì di luglio, che mi dispiace per tutto quello che ho fatto, ma l avevo fatto solo perchè avevo paura di perderlo..."piccolo" dettaglio (cm al solitoXD): sono stata io la prima a dirgli che volevo restargli amica, ma un "amica speciale"...e allora lui mi ha abbracciato (un'altra volta, non era l'abbraccio di cui parlavo prima)...lo so, sono scema, ma sul momento ho avuto paura di osare troppo...magari si accorgerà di me restandomi amico...ho qualche speranza?:?
Scusate se non lascio perdere, ma proprio non ci riesco.... (sparatemi:lol:)
E comunque non capisco perchè avrei dovuto portare ancora la sua collana...
...altra cosa, si è ricomprato un braccialetto uguale identico a quello che gli avevo regalato io, anche con lo stesso disegnino....gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto "lunga storia, ma comunque tranquilla, non è il regalo di nessuna, me l sono comprato io"....mah...
-
Ripeto ciò che ho scritto sopra.. :)
però mi sembra che la situazione stia migliorando... Anche se lui è parecchio complicato XD
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Per prima cosa, grazie a voi che mi avete risposto..! :D
...per quanto riguarda l'argomento invece, innanzitutto anche io non ho mai visto quell abbraccio come un segnale del fatto che allora anche lui pensava di nuovo a me in quel modo...come ha scritto Temperance, un abbraccio è un abbraccio....
...io volevo soltanto dei consigli su come fare (se si può) per convincerlo a tornare con me, partendo dal fatto che probabilmente a lui ora non sfiora nemmeno l'idea...impossibile?:lol: ..diciamo altamente improbabile dai..
Io invece avevo inteso quell abbraccio come il segno che lui mi vuole ancora bene, che sia come amica o cos altro, in ogni caso mi vuole bene. E allora non ci dovrebbe essere qualche possibilità in più?? Non potrebbe tornare indietro se gli ricordo tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme?? I nostri amici in comune dicono che lui ha fatto di tutto per dimenticarli, perchè lo facevano soffrire troppo...in ogni caso non mi sembra giusto....io mi sono sforzata ogni singolo giorno, per due anni e mezzo, per renderlo felice, o ora lui ha deciso di dimenticare tutto??! Non so...magari se si ricordasse qualcosina...
Altra cosa...il discorso gliel ho già fatto sempre alla stessa festa...gli ho detto che sono un pò cresciuta, che comunque non avevo nssuna strana intenzione quel martedì di luglio, che mi dispiace per tutto quello che ho fatto, ma l avevo fatto solo perchè avevo paura di perderlo..."piccolo" dettaglio (cm al solitoXD): sono stata io la prima a dirgli che volevo restargli amica, ma un "amica speciale"...e allora lui mi ha abbracciato (un'altra volta, non era l'abbraccio di cui parlavo prima)...lo so, sono scema, ma sul momento ho avuto paura di osare troppo...magari si accorgerà di me restandomi amico...ho qualche speranza?:?
Scusate se non lascio perdere, ma proprio non ci riesco.... (sparatemi:lol:)
E' una situazione un pò Contorta XD, e non sei l'unica al mondo che sta affrontando questo tipo di storia. Non sò come dire se l'amore è bello o brutto, ma è da lì che si vede come tu ci tieni più della tua vita a portare avanti questa relazione, comunque l'unica soluzione è appunto quella di parlare con lui apertamente e ridichiarare le tue intenzioni, dovresti portare la sua attenzione su di te e ricatturarlo :) perchè (almeno secondo il mio modesto parere) è un pò annebbiato :roll: con il fatto che tornando insieme a te soffre dinuovo.
-
hey ciaoooo buon Nataleee!!!
scusa ma devo dirtelo...sei proprio na masokistaaaa!!!:lol:...anke io diciamo...ho una situazione un pò simile...ma ho kiuso ogni rapporto...o meglio il saluto c'è ma nulla di più...perchè se no ci starei ancora più male...rimanendogli amica!!!
cmq nel tuo caso...ti consiglio...come hanno fatto gli altri...di parlarci kiaro...perchè mica puoi rimanere così??sono già 6 mesiii ke ti porti dietro sta situazione!!!!è ora di far cambiare le cose...!!
ps: cmq non ho molto capito il motivo per cui vi siete lasciati...
cmq fammi sapere bacione!!
-
Ma ciauuuu!! Devo dire che stasera, leggendo le vostre risposte, mi è venuto uno strano senso di allegria....ma graziiieeee!! :cry:
Comunque sia, stendendo un velo pietoso (:lol:), beh...diciamo che avrò modo e tempo di parlargli dato che mi ha appena chiamato perchè un nostro amico in comune non va più in montagna con lui, facendogli saltare la settimana bianca...quindi si è auto-invitato a casa mia (sempre in montagna)...saremmo noi 2, due delle mie migliori amiche e il mio migliore amico (che squadrone d'attacco :lol:)...però lui si ferma solo una notte perchè deve tornare giù per i preparativi della festa di capodanno (a cui mi ha invitato, ma io non penso di andare dato che ci sarà anche la tipa che gli piace:x)
Ricapitoliamo: attirerò la sua attenzione su di lui mostrandomi più matura, ma allo stesso tempo simpatica come una voltaXD, e per quanto riguarda il parlarci....mi sembra quasi una sorta di suicidio...adesso andiamo abbastanza d'accordo, però è una cosa nuova...non vorrei che esponendomi adesso rovinassi tutto, quando magari se prima passiamo di nuovo del tempo insieme, poi sarà lui a riconvincersi della sottoscritta....bo...nn saprei....pauraaa :cry:
x pazzoide: masochista inside forever :109:XD
cmq il motivo ufficiale x cui ci siamo lasciati è che una sera come altre, avevamo litigato e io, neo-patentata, ho fatto la grande cazzata di sparire in macchina con tanto di sgommata:| (x la serie "età: 10 anni":cry:) urlandogli che lui non mi avrebbe più rivisto perchè io mi sarei andata a schiantare, e la colpa sarebbe stata soltanto sua, e tutti l'avrebbero saputo....è una cosa pesante, lo schizzo della serata dovuto anche al fatto che era un periodo no anche in famiglia...ma lo so, niente mi scusa...ma ora vorrei farmi perdonare...
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Ma ciauuuu!! Devo dire che stasera, leggendo le vostre risposte, mi è venuto uno strano senso di allegria....ma graziiieeee!! :cry:
Comunque sia, stendendo un velo pietoso (:lol:), beh...diciamo che avrò modo e tempo di parlargli dato che mi ha appena chiamato perchè un nostro amico in comune non va più in montagna con lui, facendogli saltare la settimana bianca...quindi si è auto-invitato a casa mia (sempre in montagna)...saremmo noi 2, due delle mie migliori amiche e il mio migliore amico (che squadrone d'attacco :lol:)...però lui si ferma solo una notte perchè deve tornare giù per i preparativi della festa di capodanno (a cui mi ha invitato, ma io non penso di andare dato che ci sarà anche la tipa che gli piace:x)
Ricapitoliamo: attirerò la sua attenzione su di lui mostrandomi più matura, ma allo stesso tempo simpatica come una voltaXD, e per quanto riguarda il parlarci....mi sembra quasi una sorta di suicidio...adesso andiamo abbastanza d'accordo, però è una cosa nuova...non vorrei che esponendomi adesso rovinassi tutto, quando magari se prima passiamo di nuovo del tempo insieme, poi sarà lui a riconvincersi della sottoscritta....bo...nn saprei....pauraaa :cry:
x pazzoide: masochista inside forever :109:XD
cmq il motivo ufficiale x cui ci siamo lasciati è che una sera come altre, avevamo litigato e io, neo-patentata, ho fatto la grande cazzata di sparire in macchina con tanto di sgommata:| (x la serie "età: 10 anni":cry:) urlandogli che lui non mi avrebbe più rivisto perchè io mi sarei andata a schiantare, e la colpa sarebbe stata soltanto sua, e tutti l'avrebbero saputo....è una cosa pesante, lo schizzo della serata dovuto anche al fatto che era un periodo no anche in famiglia...ma lo so, niente mi scusa...ma ora vorrei farmi perdonare...
:lol:
E' Quello il problema, ha la testa altrove.. Forse lo fà per distrarsi..
Voglio impare da te a sgommare così :| [immagino la scena] :lol:
Azz.. Però l'avrebbe dovuto capire anche lui mostrando un pò di maturità, che quelle cose che gli hai detto erano solo perchè avevi un periodo "No"
L'amore non deve andare via per queste piccole scemenze..
-
Anche se adesso è il 26 vorrei farti lo stesso gli auguri di Buon Natale :)
Io penso che tu debba parlare con lui adesso che ne hai la possibilità. Verrà da te, approfitta di un momento e gli apri il tuo cuore. Digli che ti manca e che vorresti riprovare.
Poi dimmi una cosa, come passeresti il capodanno sapendolo ad una festa con quella che gli piace? :)Te lo dico io. Lo immagini per tutta la sera. E se scatta il bacio? Magari adesso stanno ballando insieme. Sei masochista come me e io l'ho fatto per ben 2 volte poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta di andare. Almeno mi diverto anche io. Questo è un mio pensiero magari non sei masochista fino a questo punto.
Certo se parlandogli ti dovesse dire che non ha nessuna intenzione di riprovare, che adesso lui vuole solo lei allora scegli di non andare. Magari potrebbe farti stare peggio vedere lui che ci prova per lei avendo il cuore infranto.
-
FranCiccio! E' quello che dico anche io!! L'amore vero non può finire per 'ste cose!!! Per il motivo di una sera poi!:| ..comunque dai, ti insegno io a sgommare come si deve...:D
Quote:
( :*MissMoody*: )
Poi dimmi una cosa, come passeresti il capodanno sapendolo ad una festa con quella che gli piace? :)Te lo dico io. Lo immagini per tutta la sera. E se scatta il bacio? Magari adesso stanno ballando insieme. Sei masochista come me e io l'ho fatto per ben 2 volte poi mi sono fatta coraggio e mi sono detta di andare. Almeno mi diverto anche io. Questo è un mio pensiero magari non sei masochista fino a questo punto.
Veramente è proprio il motivo per cui ho il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...:(
-
Quote:
*SwEetDeViL*
FranCiccio! E' quello che dico anche io!! L'amore vero non può finire per 'ste cose!!! Per il motivo di una sera poi!:| ..comunque dai, ti insegno io a sgommare come si deve...:D
Veramente è proprio il motivo per cui ho il terrore di andare....anche perchè questo sarebbe il primo capodanno, dopo altri due fantastici degli anni precedenti, in cui noi non staremmo insieme...e io mi ricordo che ogni volta diceva quella fatidica frase... "quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno, e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore"...tante belle parole....e sapendo che è un ragazzo molto "scenico", Capodanno sarebbe il momento perfetto per baciare quell altra...sì, è vero...ci penserei tutto il tempo...ma almeno non vedrei...sarei mezza sollevata dalla mia incertezza...
La verità è soltanto che io non voglio sapere nè tantomeno vedere...vorrei stare con lui, dovessi aspettare mesi, dovessi aspettare che lui si faccia le sue esperienze, dovessi aspettare che si lasciassero...l'unica cosa che conta x me è tornare con quel ragazzo tanto immaturo quanto essenziale per la mia vita...costi quel che costi, dovessi sopportare tutte le pene dell'inferno...e se ora mi dichiarassi, SO che mi direbbe di no...quindi SO che non potrei passare il Capodanno con lui...e, ovunque sarei, avrei la CERTEZZA che sono là insieme...però forse non mi precluderebbe da dei suoi futuri cambiamenti di pensiero....mmh...forse è la cosa migliore...a 'sto punto mi scoccia soltanto avergli detto che sarei stata la migliore amica del mondo...:(
se magari lui potesse leggere quello che hai scritto ora :|
faglielo leggere, o diglielo, o illustralo, o disegnalo, basta che capisce quanto è importante per te, quelle parole avrebbero fatto tornare indietro chiunque.. se non lo fà due sono le cose, o è scemo (:roll:) avrei qualche dubbio, oppure non sà proprio cosa sta perdendo, una vera ragazza che lo vuole un mondo di bene e che lo ama, cosa che difficilmente troverà dinuovo.
e' la cosa brutta per lui sai qual'è? che prima eri sua, e adesso non lo sei più.
una cosa è quando non lo è mai stata, un'altra è quando lo era e l'ha persa. se è davvero maturo dovrebbe accorgersene subito..
non sò se mi sono spiegato, ma sono una pippa ad esprimermi XD
l'amore è davvero il nostro cammino.. non si può smarrire mai se davvero due persone si amano.
io ho sempre pensato che l'amore è il "futuro" un'aperta via che ci libera.....ecco perchè non si deve scherzare..
-
Quote:
*SwEetDeViL*
E se questo qualcosa potesse essere con te?
Forse sono solo una romantica sognatrice ma magari rivedendoti in quella precisa situazione... Io gli manderei un messaggio con la frase che lui ti diceva e gli chiederei se ricorda...
Vederlo ti farebbe male, molto ma forse ti metterebbe davanti alla realtà.
Deve essere stato molto importante per te!
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Wow... Hai scritto delle cose bellissime..:087::049:
Ora sono ancora piu dell'idea che devi dirgli queste cose...
Nel momento giusto... Magari la sera che dorme in casa da te in montagna, dopo aver cercato di dimostrargli per tutta la giornata che sei cambiata(cerca comunque di essere sempre te stessa)... Carpe diem
Immagino quanto possa essere dolorosa per te l'idea di lui insieme a lei questo capodanno.... Pensi che vedendolo soffrirai di meno.. Ma ricordati non sempre "Occhio non vede, cuore non duole"... Potresti andarci, magari con la tua migliore amica; però non cercare di evitare ogni loro singolo bacio(come farei io:lol:), non sarebbe sintomo di maturità dal suo punto di vista...
Comunque se decidi di non andare, io fossi in te prima della serata gli manderei un messaggio(come dice miss) con scritto: Ti faccio già gli auguri di buon anno!!!! Ricordati che quello che si fa a Capodanno lo si fa tutto l'anno(e io ora bacio te, sperando di starti accanto fino all'anno prossimo, per rinnovare cn un altro bacio il nostro amore--> quello tra parentesi potresti saltarlo o metterlo sotto forma diversa)
Tienici informati...:kiss::kiss:
P.S.: Ma se vai in montagna come faccio ad avere gli aggiornamenti...:o:090:
-
Ripeto quello che ho detto prima;poi,fa come vuoi.
-
Ha ragione mouseli :)
Speriamo di rivecere presto tue notizie (e speriamo che siano belle )
-
..sinceramente ho scritto soltanto quello che pensavo, anche a rileggerlo non mi sembra niente di speciale:|:)...
Comunque ecco altri piccoli "indizi": vigilia di Natale. Gli mando gli auguri...ok, in realtà era tutto un sabotaggio (:lol:) perchè più che altro erano gli auguri per l'anniversario mancato, però non era così antisgamoXD...lui però non me li ha mai rimandati, ma oggi si scopre che li ha fatti persino alle mie amiche...quindi i casi sono due: o si diverte così cercando di farmi star male, o magari l'ha capita davvero che non erano proprio degli auguri "di Natale", ma dell'anno...in ogni caso non è una cosa positiva...
Penso che abbia ragione shar, nel senso che non mi vede di certo come io vorrei, ma a 'sto punto mi viene anche il dubbio che mi voglia come amica...a quanto era rimasto lui, mi aveva appena promesso che avrebbe cominciato a trattarmi come un'amica speciale, ma io non vedo da nessuna parte tutta questa "specialità"....:(
Io ci tengo da morire a lui...la mia migliore amica dice che dirgli tutto sarebbe un suicidio...a parte che qui solo voi sapete cosa gli direiXD...sincerità: pensate davvero che dicendogli tutto-tutto potrebbe risvegliarsi anche solo una miny-minuscola fiammella?
Perchè sinceramente, se capitasse a me anche da parte di qualche altro ex, un pensierino ce lo rifarei anche...ma forse sono io che sono fatta male...xP
-
Allora sono fatta male anche io...
Continuo a pensare che dovresti parlargli... Con calma, in modo serio e sopratutto nel momento giusto.... (però non mi assumo responsabilità):lol:
Per il messaggio degli auguri ci sarà una motivazione, magari è stato preso alla sprovvista...
Buona fortuna cara!!! :kiss:
-
-
Buon Natale anche a te :P
Innanzitutto non ti diro di dimenticarlo, se non vuoi sentirtelo dire.
Però se sei sempre li per lui, se sei semrpe presente, se lo assedi di sms, se lo cerchi sempre lui non capira mai veramente cosa si prova avendoti persa.
Devilasciarlo solo, per un po'.
Perchè se ti ama, la solitudine lo riporterà a riscoprire un po' di malinconia epr quei tempi insieme.
Fatti desiderare un po', non c'è altra soluzione.
Pero, un consiglio importante: