Questi sono gli annunci che mi hanno colpito di più
Patatina è stata trovata in un cassonetto, quando era piccolissima. Ora ha 40 giorni e purtroppo c’è parecchia fretta di darla in adozione perché la famiglia che l’ha trovata non può tenerla e ha fatto la segnalazione alla ASL RMG per portarla in canile.
Vi prego, devo sbrigarmi a trovarle una famiglia prima che il canile la mandi a prendere!!!
Patatina diventerà probabilmente di taglia media, ha fatto il primo vaccino e verrà affidata con microchip gratuito
Per informazioni ed adozione
Loredana - cell. 393.6095360 - cuoredicane@gmail.com
http://www.adottamisubito.it/img/can...2009/439_2.jpg
http://www.adottamisubito.it/img/cani/zoom/2009/439.jpg
Come si può abbandonare una cucciola così in un cassonetto della spazzatura?...
Questa è CHICCA, dolcissima cagnolina a cui le malattie del canile hanno lasciato anche una paralisi flaccida agli arti posteriori. Curata, in stallo a bari presso una volontaria, cerca adozione seria per un super mega cuore.
La piccola sa farsi capire così bene che non sporca per i suoi bisognini: i suoi occhioni sanno farsi capire benissimo pertanto è gestibile certo.. Ci vuole qualcuno che possa prendersi cura di lei regolarmente e la ami come lei sa fare. Ha un suo carrellino e quando lo indossa corre felice perchè ama vivere!
AIUTIAMOLA A TROVARE UNA CASA PER SEMPRE!!!!
http://www.adottamisubito.it/img/cani/zoom/214.jpg
Per informazioni ed adozione
ASSOCIAZIONE CANILI VENETO
ANNA MARIA: 338-8620287 - BARI
PAOLA: 320-8167782 - ROMA
:(
Cane legato col filo spinato e preso a calci, ora Spighetto cerca casa
Cane legato col filo spinato e preso a calci, ora Spighetto cerca casahttp://www.lastampa.it/lazampa/img/pixel.gifhttp://www.lastampa.it/lazampa/img/pixel.gifhttp://www.lastampa.it/common/images/stampa.gifhttp://www.lastampa.it/common/images/busta.gifhttp://www.lastampa.it/common/images/ok.gifhttp://www.lastampa.it/lazampa/img/pixel.gifAlcuni volontari lo hanno salvato dalla follia di alcuni ragazzihttp://www.lastampa.it/common/images/pixel.gifhttp://www.lastampa.it/lazampa/img/pixel.gifhttp://www.lastampa.it/cmstp/rubrich...4&ID_file=1398VERONA
È stato preso, avvolto nel filo spinato e poi usato come un pallone da calcio. È la storia di un piccolo cagnolino che è stato salvato dai volontari di alcune associazioni animaliste dalla furia inaudita di alcuni bambini che in una provincia del Sud Italia, che non è stata resa nota, hanno trasformato il cucciolo di 5 mesi in una palla. L’intervento degli animalisti è stato provvidenziale e ha consentito di salvare l’animale che è stato trasportato e curato a Verona.
Il cucciolo aveva gravissime ferite su tutto il corpo provocategli dai calci e dagli aculei del filo spinato. Adesso il piccolo ’Spighettò, questo il suo nome, cerca una nuova famiglia e, come riporta l’annuncio con la storia del cucciolo, «mi raccomando sono adottabile solo da veri amanti degli animali. Niente calcio...». Per l’adozione c’è a disposizione la mail emigi.vr@libero.ithttp://www.lastampa.it/lazampa/img/pixel.gifCane legato col filo spinato e preso a calci, ora Spighetto cerca casa - LAZAMPA.it
povero tato.....c'è qualcuno che lo puo prendere con se???'