E' stato investito questo povero cagnolino: per info c'è il gruppo di faccialibro Photos from Aiutiamo VAGABONDO. | Facebook
c'è anche la possibilità di sole donazioni
Visualizzazione stampabile
E' stato investito questo povero cagnolino: per info c'è il gruppo di faccialibro Photos from Aiutiamo VAGABONDO. | Facebook
c'è anche la possibilità di sole donazioni
Non ho parole, che pena grande quest'ultima immagine:(
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._2337007_n.jpg
Photos from Associazione animalista "LA VOCE DEL CANE" | Facebook
qui trovate una parcella.
Vorrei davvero che con questa discussione si possa fare qualcosa di concreto........per chi vuole e chi puo si puo donare qualcosa al conto corrente.....
Sono senza parole...spero trovi al piu presto una famiglia...in quanto alle "persone" che hanno fatto tutto ciò..gli auguro la stessa fine.
News sugli animali: Petizione per cane a cui hanno tagliato 4 zampe
io non ho proprio parole per descrivere tale gesto, sono rimasto shockato.
Salviamo la piccola Isi….ha tanta paura. Femmina di taglia media (13Kg). Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro- nord Italia.
Silvia 3395795890
I cani di somma Vesuviana - Home
Misha.cc - Il portale Italiano per i cani abbandonati
silvia7815@libero.it
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2635621_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...4_217617_n.jpg
Vogliono uccidere 13 cuccioli a marano di napoli
Ieri alle 15.00
AGGIORNAMENTO 07/04/2010
QUESTA MATTINA ANGELA SI è RECATA DALLA SIGNORA DI MARANO...
LA SITUAZIONE è QUESTA:
LA SIGNORA HA UNA SUA CAGNA MA I CUCCIOLI NON SONO SUOI MA DI UNA RANDAGIA CHE SI è RIFUGIATA SOTTO IL FORNO DI CASA SUA PER PARTORIRE!!
LA SIGNORA HA MINACCIATO ANGELA..DICENDO CHE I CUCCIOLI DEVONO URGENTEMENTE SPARIRE DI Lì ALTRIMENTI FINISCE MALE!!
ALCHè,ANGELA,LE HA SPIEGATO CHE CI SONO DETERMINATE LEGGI CHE TUTELANO GLI ANIMALI ...CHE NON DEVE TOCCARE NESSUN RANDAGIO O CUCCIOLO ALTRIMENTI LE FACCIAMO PASSARE I GUAI!!
SONO GIUNTE AD UN ACCORDO...ENTRO DOMENICA ANDRà A PRENDERE TUTTI I PICCOLI...
STAMATTINA NE HA SALVATI SOLTATO 5....
I CUCCIOLI MANGIANO DA SOLI...QUINDI SONO PRONTI PER LE ADOZIONI!!
SONO TAGLIA MEDIA O MEDIO PICCOLA!!
CONTATTATE ME 'SEMPE INSIEME' LASCIO ANCHE IL MIO NUMERO DI CELL. 3921858119
RICEVO ED INOLTRO:
Trovati 13 cuccioli taglia medio piccola,in una terra privata ...la proprietaria vuole ammazzare"Sotterrare"i cuccioli sono tutti bianchi ed una paio neri con macchie!!!
AIUTATEMI --> ANGELA: 3286126404
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2544720_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...8_447954_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1562630_n.jpg
a costo di essere bandito,per amore di questi cani,reciterò una poesia senza rime,per quelle bravissime persone che hanno fatto male a quelle povere bestioline,o che le hanno abbandonate.
SIETE DEGLI STRONZI,FIGLI DI *******,SPERO CHE VI INVESTA UN TRAM,CHE VI MUOIANO I GENITORI,TUTTI,CHE VI VENGA UNA MALATTIA AL *****,CHE VI ESPLODANO I COGLIONI,E,QUANDO SARETE MORTI E ORIZZONTALI,IO VERRò DA VOI,E VI PISCERò SULLA TOMBA,VOSTRO E DEI VOSTRI FAMILIARI,DI TUTTI I VOSTRI AMICI,E,DOPO AVERE FATTO CIò SOPRA ELENCATO,SCAVERò LA VOSTRA TOMBA E VI RIPRENDERò,POI,VI TIRERò IN UNA PISCINA DI BENZINA,CON UN CEPPO DI PINO(POVERINOOOOO) E VI BRUCERò.
E DOPO,ANDRETE ALL'INFERNO,A BRUCARE ANCORA DI PIù,PERCHè SIETE DEGLI STRONZI,BASTARDI,COGLIONI,RINCOGLIONITI,E SE VI TROVO IN UN VICOLO CIECO,CON MIO PADRE APPENA USCITO DA LAVORO(guardia giurata armata[smith & wesson .38 special 4" 5 colpi]) VI AMMAZZERò!
BRUTTI COGLIONI,PEZZI DI MERDA,FETENTI,PEZZI DI MOTA,ANZI, SE NON SAPETE LEGGERE,GIà CHE SIETE DEGLI IGNORANTI,CHE,INVECE DI STUDIARE O LAVORARE,ANDATE A BRUCIARE POVERI CAGNOLINI CHE NON C'ENTRANO NIENTE!
:evil::evil::evil:
VOI= http://.nonciclopedia.wikia.com/wiki/Merda
sò che per queste parole,mi bannerete,ma vi prego,io tengo troppo a fdt.it
quindi,se mai mi dovrete bannare,vi prego,bannatemi temporaneamente!:cry:
ROMA...MA ENRICA LO PORTA IN TUTTA ITALIA PER UN ADOZIONE SICURA E AMOREVOLE!
Adozione del cuore per Jo: cane maschio di 2/3 anni circa, simil-maremmano, abbandonato probabilmente (abituato al contatto con l’uomo, dà la zampa, sa stare al guinzaglio) vittima di un avvelenamento. Dopo due mesi di cure ora Jo sta bene ma a causa dell’avvelenamento ha subito un danno renale irreversibile e per questo motivo dovrà seguire una alimentazione controllata e prendere farmaci a vita.
Jo è stato inoltre vittima di maltrattamenti: ha una decina di piombini nel corpo, sparati probabilmente da lunga distanza, che fortunatamente non sono da ritenersi pericolosi per la sua vita. Negativo alla Lesmania.
Jo è una taglia grande, è calmo, ha un carattere mite, estremamente docile, sottomesso, impaurito… e purtroppo è anche molto triste. Adatto, come consigliato dai veterinari, anche a famiglie con bambini. Va d’accordo con altri cani, maschi e femmine e con gatti.
Si cerca per lui una persona che voglia e possa prendersi cura di lui: le accortezze da seguire sono l’alimentazione controllata e i farmaci da somministrare quotidianamente.
Per lui, NESSUNA richiesta di adozione sinora. Non potrà restare ancora molto tempo in stallo dove si trova ora…
Jo sarà adottabile in tutta Italia a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con le persone che sinora se ne sono prese cura.
Per info e adozione:
Enrica 320.6909419, mail: enrica.rossi@accenture.com
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...52_50696_n.jpg
Anche se sono gelosissima di questo sito perchè li vorrei tutti per me,
vi lascio il link, che si chiama Adotta un Bull, dove ci sono tutte razze ben precise. Non a tutti piacciono, perchè molte volte i pregiudizi su questi cani fannosichè che le persone abbiano paura di loro. :lol:
Adotta un Bull - Adozione Molossi Bulli
E oggi vi propongo Dago:
Dogo Argentino di 3 anni.
http://www.adottaunbull.org/scheda_cane.php?id=1405
non posso guardare queste creature senza piangere...
mi spaccano a due il cuore x la tristezza e la pena che mi fanno... poverini, spero che possano trovare di meglio:010::010::010:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8036983_n.jpg
Lui è Nerone.. il cane che grugnisce.... già!!!!! ogni tanto fa il verso del maiale..... troppo ridere!!!!!!!!.ho già creato delle note per lui, ma sembra essere invisibile.... qualcuno ci clicca sopra, condivide e si sente la coscienza a posto...Io vorrei per lui un aiuto più concreto..... cercate, chiedete alle persone che conoscete se hanno il cuore tanto grande da trovare un posto pure per lui.
Nero vive in strada e rischia di morire avvelenato dai tentativi della gente del quartiere.... Cettina la pesona che si occupa di lui mi ha riferito d'aver trovato polpette avvelenate vicino alla sua cuccia.....
aiutatelo per favore....
Per contatti rivolgersi a Cettina Mezzatesta quisu FB....
o al num.3470165627
grazie a tutti.
Alessandra.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7630659_n.jpg
TOBIA...NATO NEL 1998 ENTRATO IN CANILE NE 1999!!!!
HA TRASCORSO TUTTA LA VITA IN CANILE, ENTRATO CUCCIOLO E DOPO 12 ANNI ASPETTA ANCORA DI CONOSCERE IL CALORE DI UNA CASA E L'AMORE DI UNA FAMIGLIA!!!
AIUTATEMI A FARE UN MIRACOLO...TIRIAMOLO FUORI DA LI!!!!
13/03/10
oggi sono uscita in passeggiata con Tobia...più di un mese che non usciva povero amore... lo guardavo e pensavo... è forte e vigoroso lui, fisico solido nonostante l'età...tira al guinzaglio, vuole camminare veloce, annusare dappertutto, esplorare....una gioia!!! e invece poi va a salire sul gradino dell'aiuola e si accascia...ho pensato di morire!!! certo niente di grave...gli hanno "solo" ceduto le zampe posteriori..normale x un cane di 12anni che ha passato inverni lunghi e freddi in un box, col freddo la neve e la pioggia....è normale che gli cedano le zampe porca miseriaccia!!!!! che pena...non mi rassegno a vederlo invecchiare e morire giorno dopo giorno senza riuscire a trovargli una casa!! non mi rassegno a vederlo vivere x una passeggiata e due carezza al mese!
E buono con gli altri cani.
C'è qualche anima buona che vuole adottarlo??
è una taglia medio-grande, starebbe benissimo in un bel giardino con cuccia calda e tanto amore...ancora meglio su un bel divano! Gli manca 1 occhietto ma il suo aspetto non è x niente impressionante, anzi!
Aiutatemi a trovare casa a questo vecchietto pieno di vita!!!
mi si stringe il cuore.......e con lui ce ne sono tanti altri.......
poveri cagnolini,vi giuro,che se trovo qualcuno che abbandona un animale,predno il numero di targa e chiamo la protezione animali,la guardia forestale,i carabinieri,la polizia stradale,i pompieri,l'esercito(tutti quelli del mondo),fuoriditesta(ci siete anche voi,evviva) e lo andiamo a uccidere,ahahahahahehehehehehijihihihihihihohohoho hohohohoohuhuhuhuhuhuhu
ANCORA SOFFERENZA. MUTA RASSEGNAZION E SOFFERENZA DI UN CANE...............MANGIATO VIVO DALLE ZECCHE........RIDOTTO AD UNO SCHLETRO...........RIDOTTO AD UNO STRACCIO DA BUTTARE VIA. QUESTA E' LA SUA POVERA VITA VISSUTA SINO AD OGGI.........CHISSA' SE TUTTI INSIEME RIUSCIAMO A CAMBIARLA!!!!!!!!!!!
HA BISOGNO DI CURE, DI UNO STALLO, DI UN'ADOZIONE....HA BISOGNO DI ANDARE VIA DA QUELL'INFERNO. E LA RAGAZZA CHE L'HA TROVATO, DA SOLA, NON CE LA FA...............
ultimo
contattate erika 3338775963
E' stato buttato come uno straccio vecchio da qualche bastard figlio di *******, era ricoperto di zecche dalla faccia alle zampette anteriori...
la ragazza che lo ha raccolto non ha potuto fer altro che disinfestarlo, ora serve qualcuno che lo prenda e lo aiuti, lei non può, non ha avuto la forza di voltarsi dall'altra parte, ma non può farsi carico anche di questo... tanto più che nessun veterinario le farebbe ancora credito con tutti i cani che puntualmente trova ....
qui siamo in provincia di Caserta, castel volturno... mozzarella, diossina e tanto altro.... anche cani usati come stracci...... se qualcuno può aiutare erika... vi prego contattatela... è una questione di vita o di morte......
spero che qualcuno lo aiuti non ha piu sangue è una corsa contro il tempo....
erika.k@email.it
3338775963 erikahttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5513157_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4389235_n.jpg
VERGONGA!!!! non si fa del male agli animali!! che schifo!!
Mi vien da piangere.. li prenderei tutti, se potessi.
Ragazzi, per chi avesse facebook, in questa pagina ci sono tutti appelli per l'adozione dei cani!
La trovo davvero utile.
PELOSI IN DIFFICOLTA | Facebook
raga vivo in un paese pieno di cani randagi, ki vive nelle vicinanze di spinazzola potrebbe adottare una cagna adulta, è stata abbandonata in passato e la sua coda ne porta i segni... spinazzola è una provincia della bat.
Ho trovato 2 cuccioli incrociati con Pitbull abbandonati in mezzo alla strada..per ora stanno in stallo al canile ma sto cercando loro una casa..son un maschietto e una femminuccia neri..zona nord Sardegna,se interessati potete contattare direttamente me..se riesco posto foto.
Questa è un angioletto!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2842271_n.jpg
Lei non ha un nome...
sappiamo soltanto che ha 8 mesi e in tutto questo tempo è stata solo maltrattata...gli ex proprietari la prendevano a bastonate fino a ridurre il suo corpicino in pessime condizioni: PIENO DI BRUTTE FERITE...ce ne siamo accorti dalle croste che abbiamo trovato sul suo folto pelo bianco tipico di un volpino...
La sua ex casa?? Uno squallido pollaio...si doveva accontentare solo del cibo delle galline..
NELLA SUA VITA HA CONOSCIUTO SOLO UN BASTONE...NON SA COSA VUOL DIRE LA PAROLA AMORE!!
NON SI MERITA UNA FAMIGLIA??
AIUTATELA...IL SUO FUTURO è NELLE MANI DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO UN CUORE E CHE HANNO DA DONARE TANTO AMORE!!
TERRY 340/1432837 demon99@live.it bari@confidonelcuore.com
SABRINA 3921858119
Luogo: Bari
Salvate Ernesto, è in canile da quando era poco piu' che un cucciolo, ora ha 14 anni
ERNESTO era arrivato tanti anni fa in canile poco più che cucciolo fortemente traumatizzato e ora ha 14 ANNI!. Per molto tempo non si è fatto assolutamente avvicinare se non per prendere dalle mani dei bocconcini prelibati. Non sappiamo cosa possa avere reso Ernesto un cagnolino terrorizzato, sappiamo solo che qualsiasi cosa sia stato lo ha ferito nell'animo, condizionando il carattere per tutti gli avvenire.
Ma Ernesto è un cagnolino che può stare in una vera famiglia: stando libero nel cortile del canile insieme agli altri vecchietti, li dove ci siamo sempre noi Ernesto ci ha fatto capire che non è così difficile avvicinarlo, deve solo abituarsi alla nostra presenza, a chi siamo noi e poi si lacia avvicinare a anche accarezzare da chi conosce meglio. Lui si limita a nascondersi ma non è mai stato aggressivo nonostante la sua paura.
ERNESTO è IN CANILE DA TUTTA UNA VITA!!!!
Ha 14 anni, è di piccola taglia ed è sano. Ha solo bisogno di trovare una casa in cui lui possa avere i suoi spazi, dove non sia forzato al contatto fin da subito ma dove possa gironzolare in tranquillità e si abbia la pazienza di lasciare che sia lui a decidere quando essere finalmente coccolato. Bisogna solo accetarlo così, con i suoi timori causati dalla cattiveria umana... e lui la sta ancora pagando. E' un cagnolino tenero e tranquillo, pacato nel carattere, non da problemi, cheide solo uno spazio e un po' di comprensione x i suoi tempi di adattamento.
Diamogli una possibilità!
Si trova al canile di Calvenzano (vicino a Treviglio -BG-)
Il ns sito: OpenDNS
tel. 339/6064437 334/9566444
Luogo: Canile di Calvenzano - Treviglio Bergamo
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3108739_n.jpg
piccolo!!!!!!!
:cry:oddio... non ho + parole... ancora non riesco a capire come le persone possano fare cose così orribili.... davvero non capisco! qualcuno mi spieghi perfavore! ... vorei piangere...:090: dentro di me ho un dolore enorme e mi fa male il petto dalla tristezza.... :022: se potessi li prenderei tutti quanti con me!:b9: ma purtroppo non posso anche perché ne ho gia uno e non posso tenerne altri...... :010:
POVERI CUCCIOLI! ='(
comunque anche io voglio fare la mia parte
ecco:
Il Caniglio è un piccolo canile a Firenze curato amorevolmente da poco più di 4 anni da un piccolo gruppo di volontari.
Questo canile fino a quattro anni fa era un vero e proprio lager..i cani venivano fatti accoppiare per poi essere venduti..i cuccioli vivevano in baracche di lamiera d'estate e d'inverno..sempre al buio senza mai uscire...vivevano tra i propri escrementi...se morivano rimanevano lì...
Da quattro anni la situazione è decisamente cambiata....ma tutti i cani sono nati lì e non hanno mai avuto una vera famiglia...ne hanno davvero passate di tutte dai maltrattamenti alle percorse...e perfino un incendio..che ne ha uccisi molti..
Quando Claudia e Domenico hanno "scoperto" questa situazione si sono subito presi carico di tutto..hanno buttato giù le baracche, hanno ricostruito tutto..Adesso è un ambiente pulito e decoroso!
Hanno sterilizzato tutte le femmine,seguono scrupolosamente la salute di tutti e sono riusciti a guadagnare la fiducia di questi cani che all'inizio non si facevano nemmeno avvicinare...anzi si facevano addosso al solo sentire le voci. Hanno instaurato un legame con loro anche se sono rimasti sempre un pò traumatizzati da quello che hanno passato nella loro giovane vita...
Degli 80 cani iniziali, molti dei quali cuccioli, adesso sono rimasti 25 giovani cani adulti..ed aspettano tutti una casa ed il calore di una vera famiglia!
Oltre alle adozioni di questi cani, servirebbero anche persone volontarie che possano dedicare un pò di tempo a questi tesori aiutando così i volontari ( che sono pochi pochi)..
Al Caniglio vivevani anche 4 coniglietti e 6 cavie peruviane (ora felicemente adottati)...salvati tutti da situazioni pazzesche...ecco il perchè del nome Caniglio....Cani+Conigli...le caviette sono arrivate dopo!!!!
E'urgentissimo far adottare il prima possibile tutti i cani presenti al Caniglio in modo che finalmente si possa chiudere questa realtà!
per info:
Domenico 3385414443
Claudia 3385414442
www.caniglio.blogspot.com
.....
nel sito del caniglio troverete tutti gli animali che hanno bisogno di una famiglia.... fate presto! =(
Caserta: due cucciole abbandonate in una discarica (Li portiamo ovunque)
CONTATTATE: Alessandra 333.42.06.018 mail: kim94@virgilio.it
Due splendide cucciole, taglia medio piccola, abbandonate in una discarica, cercano urgentemente casa.
Si affidano in tutta Italia, con controlli e modulo di adozione.
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...9259/LALLA.jpg
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...9259/Tamby.jpg
CONTATTATE: Alessandra 333.42.06.018 mail: kim94@virgilio.it
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/g...blogs/tags.gif cucciole taglia medio piccola femmine abbandonate adozioni caserta discarica
permalink | inviato da notteblu il 10/7/2010 alle 18:11 | http://cercocasa.ilcannocchiale.it/g...s/comments.gifcommenti (0) | http://cercocasa.ilcannocchiale.it/g...logs/print.gif
9 luglio 2010
Olbia-Tempio: Le giornate di ordinaria follia ad Olbia continuano... SIAMO DISPERATI!!!
Gli abbandoni di oggi, che desolazione.
Amici miei quando leggerete questo mio messaggio anche voi direte. ci risiamo, si ci risiamo, siamo in una
situazione indescrivibile, provate ad immaginare ciò che noi possiamo provare. Non trovo più le parole per
poter esprimere tutta la nostra angoscia. All’ emergenza si è aggiunta ulteriore emergenza, ecco oggi cosa
ci hanno abbandonato:
due cuccioli, sono Giulia e Giulio, sono stati trovati da una ragazza, non poteva tenerli, erano buttati in una
via periferica di Olbia, ed allora......... eccoli da noi.
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...iulia_LIDA.jpg
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...iulio_LIDA.jpg
Lui è Oceano, abbandonato ad Olbia in Zona industriale, lo stavano investendo, la frenata della macchina e
lui entra in un cortile di un capannone, li non può rimanere, ci mancherebbe!!!!!!!!!!, allora lo caricano in
macchina e dove lo portano? Eccolo anche lui è al rifugio.
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...ceano_LIDA.jpg
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...eano_LIDA1.jpg
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...eano_LIDA2.jpg
Arrivo al rifugio, sento piangere, un miagolio disperato, nascosto in mezzo ai cespugli "un pacco regalo",
"un benefattore" che voleva rimanere anonimo..... ci ha portato un bel regalo, eccoli sono due gattini.........
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...ttini_LIDA.jpg
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...tini_LIDA1.jpg
Verso le ore 12, 00 arriva un signore al rifugio, scende dalla macchina.
Ieri sera passando da in Via Barcellona ho sentito piangere, vicino al cassonetto c’era un cartone cn questi
cuccioli, io l’ho raccolti e ve li ho portati, poverini, hanno fame e sono pieni di zecche. Sono due maschietti
ed una femmina. Sono deliziosi.
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...cioli_LIDA.jpg
http://cercocasa.ilcannocchiale.it/m...ioli_LIDA1.jpg
A questo punto mi chiedo........ come possiamo salvarli tutti? La nostra situazione è veramente disperata.
Con le nostre emergenze continue i conti sono prosciugati, il mobile dei farmaci si stà svuotando, il cibo stà
scarseggiando ma poi tutti questi cuccioli dove li metteremo? E’ veramente una tragedia. Noi abbiamo voluto
vedere il "bicchiere sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto" ma questa volta è completamente asciutto.
In nome di queste creature vi scongiuro AIUTATECI.
________________________
MA POVERI TESORI! =(
____________________________________
ecco un'altro sito dove c'è proprio scritto: casi urgenti urgenti urgenti!!!!!!!!!!!
Casi urgenti, urgenti, urgenti... <----- cliccate lì!
aiutateli! =(