Un mese fa ho comprato questo coniglietto che però non riesco ad abituare a fare la cacca solo dentro la sua gabbietta e soprattutto nell'angoliera....come devo fare????qualcuno ha qualche aiuto da darmi???
Visualizzazione stampabile
Un mese fa ho comprato questo coniglietto che però non riesco ad abituare a fare la cacca solo dentro la sua gabbietta e soprattutto nell'angoliera....come devo fare????qualcuno ha qualche aiuto da darmi???
mmmhhh.... chissà com'è gustos........ehm, volevo dire chissà com'è simpatico... :P :lol:
Quant'è dolceeeeeeee :smt050 pur'io ce ne avevo uno si kiamava Fiocco m'è morto dopo due mesi! :evil: :smt012 Cmq nn lo so a me faceva i bisognini solo nella gabbietta non quando usciva :smt003
So ke esistono dei prodotti ke stimolano gli animali ad andare ad "escrementare" nel dato luogo dove si sparge il prodotto...pero' non ne sono sicuro(potrebbe essere una leggenda metropolitana)Quote:
Originariamente inviata da Ranocchia
mia mamma cn i gattini passa il loro musetto sui loro escrementi quando nn lo fanno nella loro lettiera..nn so se funziona anke cn i conigli :roll:
credo ke devi provare a mettere la paglietta o la segatura in un angolo e il cibo e l'acqua da un'altra parte... ma ha una gabbia abbastanza grande x le sue dimensioni? xke mi hanno detto ke anke se sono conigli nani non vanno messi nelle gabbie ridotte tipo quelle x criceti o cavie se no stanno male e tendono a fare la cacca in altri posti xkè sono confusi... se hai posto, un giardino o un portico prova con questa gabbia anke se è molto ingombrante xò sarebbe ideale se no ci sono quelle un pò più ridotte senza gambe ke vanno x terra ke puoi mettere in casa......
qst è tutto quello ke so... ;) :) :) :) :kiss:
un coniglio cagone :?
io ho uno stupendo coniglietto nano della veneranda età di 9 anni :nice:
per questo problema ti consiglio due siti, gestiti da persone molto competenti: :)
www.lacollinadeiconigli.net
www.casafreccia.it
avevo pure io un coniglietto nano...poi ha fatto una finaccia :?
:shock: in forno?Quote:
Originariamente inviata da flaret
il fratello dui un mio amico un giorno ha asciugato il gatto nel microonde....... è esploso......
(lo so ke sembra una leggenda metropolitana, ma vi assicuro che è vero...)
no,Blocco intestinale....me pareQuote:
Originariamente inviata da Laila
Quoto tutto tranne il nome del coniglio, il mio si chiamava fiocco di neve. :DQuote:
Originariamente inviata da *Luna*
aaaaaaaaaarrrrrrrrgggghhhhhhhhh!! :? :? :? :cry: bè io da piccola ho fatto esplodere una lucertola con lo stesso metodo....ma il gatto..... :cry:Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da Laila
Tu 6 la mia Eroina (come disse Lapo) :lol: :lol: :lol:
:P che bellooooooooooooooooo!!! :kiss:
caspita :shock:Quote:
oddio... io non avrei chiuso occhio per dei mesi
:? :| ma daiiiiii :| che chifo :o :?Quote:
Che belli quelli nani :)
noooooooooooo :cry: :cry: :cry: povero micino!!!!! :(Quote:
anke io ho un coniglietto nano praticamente km il tuo e avevo lo stesso problema..... :roll: ma poi col tempo ha imparato a farla in un angolino della gabbia.... ;) km??
nn lo lasciavo più fuori dalla gabbia allora si è abituato.
kmq il mio coniglio è molto igienico!!! :lol: :lol: :lol: :nice:
Quote:
:o ma il fratello del tuo amico è pazzo!?!?!?!?!?! :shock:
ke stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D io adoro i conogli...ne avevo 2 ma m sn morti...e nn sn mai riuscita in 6anni a insegnarli a fare la cacca dv bisognava.. :nice:Quote:
Originariamente inviata da Ranocchia
io non ci sono mai riuscita... ormai eri arrivata a pensare di mettergli il pannolone quando lo tenevo sulla scrivania... :smt089
oddio...sembra la mia camilla! :smt050 breve sintesi: avevo un coniglio nano che credevo fosse femmina...così la chiamai camilla..ma quando diventò grande scoprimmo che era un'adorabile maschietto :evil: ormai però quando dicevi "camilla" si girava...così rimase col nome da frocio :lol:
platinette coniglio......... :shock:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
che belluuuuuuuuu :P
la mia la fa sempre dentro la gabbia n ha mai sporcato fuori..solo la prima volta ke l'ho portata a casa xkè ancora n era abituata ma poi ha capito subito..c vuole pazienza...
anke io ho un coniglietto nano bianco e nero con gli okki azzurri... è stupendo... si chiama Pasquale(xkè è uno di famiglia :lol: ) insomma cmq basta tenerlo x un pò di tempo in gabbia (ps la gabbia deve essere grandicella sennò nn serve a niente ) quando ti renderai conto che farà la pipì e la pupù allo stesso posto sarà pronto a stare anche fuori dalla gabbia(ps ho 2 gatti che sono molto + grandi ma che han paura di lui :D)