sono tutti dolcissimi!! che belli!!!![]()
sono tutti dolcissimi!! che belli!!!![]()
Mmmmmm ogni volta che vengo qua mi viene fameIl gatti di saraciuli con la salsa tonnata deve esser un portento, e il coniglietto di habbahibba con le patate deve esser delizioso
![]()
FAMEEEEEEE :smt118 :smt118 :smt118
vi presento.....
TIGRO e ZORBA !!!!!
ebbene sì questi sono i miei 2 nuovi gattini:smt050
li ho portati a casa ieri pomeriggio (me li ha regalati la mia capo scout :smt045 )
il primo Tigro (che dovrebbe essere più grandicello :smt017 è un timidooone :smt040 ieri ha anche tentato di graffiarmi :smt112 e non si fa prendere manco morto :smt108 ..scappa sempre. Passa tutto il tempo da solo in un angolino e non vuole essere toccato :smt064 ...
il secondo è zorba, un gattino tutto nero. E' molto simpatico e coccolone. Fra i 2 è il più audace e coraggioso (anche se è più piccolo
). Vuole vedere tutto e ieri nel giro di due volte si è incastrato sempre nello stesso punto
. Tenta anche voli spericolati ( vuole forse imitare il gabbiano Jonathan Livingston :smt017 ? ) di un metro circa :smt103 .
Dalle foto sembrano grandicelli ma in realtà sono 2 sgorbietti di circa 16 cm di lunghezza e 7 di larghezza, altezzamm 10 cm ..
NON volete sapere altre misure.. vero???![]()
anche perché non so ancora se sono maschi o femmine
.
Ora vado.. ciao!
ehhh lo soOriginariamente inviata da °Luna°
![]()
ne metterò altre se vuoi![]()
anke il tuo si mangia la cuccia???Originariamente inviata da kikkina
![]()
ecco Jerry. Il + bello e il+ diabolico!! ...o quasi
che bello diabolic![]()
![]()
x fortuna ke mia cugina nn viene spesso... ogni volta lo uccide!!