sono tutti dolcissimi!! che belli!!!
sono tutti dolcissimi!! che belli!!!
Mmmmmm ogni volta che vengo qua mi viene fame Il gatti di saraciuli con la salsa tonnata deve esser un portento, e il coniglietto di habbahibba con le patate deve esser delizioso
FAMEEEEEEE :smt118 :smt118 :smt118
vi presento.....
TIGRO e ZORBA !!!!!
ebbene sì questi sono i miei 2 nuovi gattini :smt050
li ho portati a casa ieri pomeriggio (me li ha regalati la mia capo scout :smt045 )
il primo Tigro (che dovrebbe essere più grandicello :smt017 è un timidooone :smt040 ieri ha anche tentato di graffiarmi :smt112 e non si fa prendere manco morto :smt108 ..scappa sempre . Passa tutto il tempo da solo in un angolino e non vuole essere toccato :smt064 ...
il secondo è zorba, un gattino tutto nero. E' molto simpatico e coccolone . Fra i 2 è il più audace e coraggioso (anche se è più piccolo ). Vuole vedere tutto e ieri nel giro di due volte si è incastrato sempre nello stesso punto . Tenta anche voli spericolati ( vuole forse imitare il gabbiano Jonathan Livingston :smt017 ? ) di un metro circa :smt103 .
Dalle foto sembrano grandicelli ma in realtà sono 2 sgorbietti di circa 16 cm di lunghezza e 7 di larghezza, altezza mm 10 cm ..
NON volete sapere altre misure.. vero??? anche perché non so ancora se sono maschi o femmine .
Ora vado.. ciao!
ehhh lo soOriginariamente inviata da °Luna°
ne metterò altre se vuoi
anke il tuo si mangia la cuccia???Originariamente inviata da kikkina
ecco Jerry. Il + bello e il+ diabolico!! ...o quasi
che bello diabolic
x fortuna ke mia cugina nn viene spesso... ogni volta lo uccide!!