Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
non mi dire che sono tutti tuoi O_o
Originariamente inviata da WerePlasma non mi dire che sono tutti tuoi O_o Oddio, sono quasi tutti morti, me ne rimangono solo tre adesso e tutti maschi, però si erano tutti miei
Originariamente inviata da cadwalader Oddio, sono quasi tutti morti, me ne rimangono solo tre adesso e tutti maschi, però si erano tutti miei che tristezza sono foto di defunti XD che carini comunquee... specialmente l'ultimo ha un muso come per dire eh?scusa?che cazz vuoi? XD
Originariamente inviata da Dinosaur specialmente l'ultimo ha un muso come per dire eh?scusa?che cazz vuoi? XD Era l'espressione che aveva sempre
oddio l 'ultimo!!
Troppo belli tutti quanti, li adorooooooo Devo postare le foto della mia Keira
Originariamente inviata da ƒ a ß у ™ Troppo belli tutti quanti, li adorooooooo Devo postare le foto della mia Keira posta posta sono curioso
ecco imiei pagurotti pippo e bobo a vederli nn sembra ma sn simpaticissimi
Originariamente inviata da duck ecco imiei pagurotti pippo e bobo a vederli nn sembra ma sn simpaticissimi sono i primi paguri casalinghiche vedo
Originariamente inviata da cadwalader sono i primi paguri casalinghiche vedo diciamo k tenerli nn richiede molto impegno bisogna solo spruzargli un po d'acua cn uno spruzzino e darli a mangiare 1 vota ogni2 giorni anche se glio presi da meno di un mese si sn gia ''afezionati'' vanno matti x i popcorn
Visualizza tag