certo..sono tutti bellittimttimi..ma..quello è il cane dei miei sogni..solo che mamma non vuole cuccioli in casaOriginariamente inviata da rosa-blu
certo..sono tutti bellittimttimi..ma..quello è il cane dei miei sogni..solo che mamma non vuole cuccioli in casaOriginariamente inviata da rosa-blu
Questo invece è il mio gattino Tina.. no, non ho sbagliato a scrivere! Vedete, o meglio leggete (ok sono matta), quando è nata quella creatura mia nonna mi aveva detto che era una femmina. Io mi sono fidata, infatti non sono andata a controllare… però quando l’ho portata dal veterinario per farla sterilizzare…ho scoperto che in realtà è un maschietto!! Cose che capitano!! Ora contino lo stesso a chiamarlo Tina. Ho pensato di cambiargli nome, ma tanto la situazione rimarrebbe invariata .. non mi risponde neanche con il suo nome originale!
questo è il mio gattino Iosca.. anche questo non c’è più
un gatto dall'ambiguità sessualeOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
puù che altro è la padrona un po' sclerata..Originariamente inviata da Fiamma86
già giàOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da claudia-bionda
Troppo belli i pastori tedeschi lo voglio
Adesso fa la pubblicità dell'acqua con Del Piero ?Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da yaya
oddio che orrore.... :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078Originariamente inviata da U.GLADIATORE