Il mio coniglietto obeso <3
Il mio coniglietto obeso <3
mio dio ma come vi può piacere vedere morire un povero porcellino dìindio io le uniche bestie ke odio sono i serpenti non servono a niente!! fanno skifo e se ne fregano de padrone, anzi nn lo considerano proprio. i veri animali da tenere sn i cani, i gatti, i criceti, gli uccellini, i PORCELLINI D'INDIA,i conigli, le galline, i cavalli e tutto questo genere qui!
io se potessi li cancellerei dalla faccia della terra i serpenti... nn capisco poi come ha fatto quel tipo a fare le foto mentre si sbranava il povero porcellino d'india!!!
NN POSSO FARCI NIENTE MA MI DA SU I NERVI VEDERE SOFFRIRE UN ANIMALETTO PELOSO COSì TENERO!!!
ECCO TUTTI I MIEI FANTASTICI ANIMALI LI AMO TUTTI NOCCIOLINA, COCCOLINO, COCCHINO,PIMPI, COCCHINO E PIMPI, VICHY,AKIKO E VICHY E AKIKO.
Questi cuccioli li ho trovati abbandonati vicino la mia villa. Quando sono tornato cinque minuti dopo per dargli da mangiare non c'erano già +, penso che qualcuno li abbia adottati.
Innamorata_89, tu hai uno zoo a casa XD belli tutti
Speriamo davvevo che li abbiano adottati quei cuccioli, l'abbandono proprio non lo capisco, che gente -.-
quelli di puff sono tenerissimi
il cucciolotto nero è una bellezza
anche queli di innamorata sono magnifici
anche i cucciolotti bianchi sono bellissimi ...
Le prime 4: la mia Brugola!
Le ultime 2: Milo il gatto del mio ragazzo, figlio della mia Brugola!
(Milo è "solo" il doppio della Brugola)
Che occhioni Brugola *__* bello anche Milo
Ma che belli
Bellissime queste creature Che belle belle belle, dolci dolcissime... e chi abbandona gli animali andrebbe punito severamente! Non sopporto quelli così!